E PER PAR CONDICIO....

maik-votailprof
......AUGURONI ANCHE A FRA_205!!!!

Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!

Risposte
fra_205-votailprof
Nonciafazzuchiu:
ma dai, scherzo
ma non vai su messanger???

aaah ok mi stavo preoccupandoooooo :lol: :lol:
si... ma forse hai il mio indirizzo vekkio!

ma dai, scherzo
ma non vai su messanger???

fra_205-votailprof
Nonciafazzuchiu:
si lo so, ma mi riprendi sempre.....

sempre ...:lol: :lol:.. ma se lo dici tu... :roll: :?

si lo so, ma mi riprendi sempre.....

fra_205-votailprof
con te?? 8O era solo una battuta... :?

fra ma ce lai con me???
un po pignola???

battagliero-votailprof
Nonciafazzuchiu:
Hei battagliero hai visto???
Questo topic è pieno di ragazze strane, hanno trovato tutte il ragazzo perfetto!!!!!

Un forum di marziane :)

fra_205-votailprof
nn esiste la perfezione... :wink:

Hei battagliero hai visto???
Questo topic è pieno di ragazze strane, hanno trovato tutte il ragazzo perfetto!!!!!

fra_205-votailprof
esistono esistono ragazzi cosììììì.. basta avere quel pizzico di "fortuna" in più.. prima o poi le cose belle capitano :wink:

maik-votailprof
No,meglio!Io almeno sono in carne ed ossa.. :wink:

chiarina-votailprof
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Azzurro" come in "Shrek"???

maik-votailprof
Naaaa,illusa...non puo' esistere uno cosi'...Ma quando smetterete di credere nelle favole voi ragazze?
Per favore va!Meglio che me ne vado,ho gia' sellato il mio cavallo bianco ed e' pronto per riportarmi al mio castello.Ah,dimenticavo di presentarmi,mi chiamo Azzurro Principe (azzurro non nel senso di berlusconiano). :wink:

chiarina-votailprof
Eppure..sai..sono + vicini di quanto credi..e io forse uno l'ho trovato... :wink:

alesan-votailprof
Chiarina:
Mmmmm..come deve essere un ragazzo...Un bravo ragazzo,deve farmi ridere,una persona su cui poter contare,che mi voglia bene e mi rispetti.
Soddisfatto? :wink:

Se il Suo curriculum corrisponde può inviarlo al mio indirizzo.Per il colloquio Le faremo sapere. :lol:

Peccato che uomini così ci siano solo nel mondo dei sogni...

maik-votailprof
naaa,se e' un bravo ragazzo dopo averti picchiato chiamera' anche l'ambulanza...
Seee Chiarina,preiti che 2 duellano per te...al max possono duellare per scaricarti,ihihih

marò con sto caldo!!!!!!!
te l ocedo volentieri

battagliero-votailprof
veramente l'unico motivo per il quale duellerei con qualcuno sarebbe l'ultimo arancino sul bancone di Savia, per il resto... non ci penso proprio :D

copioni!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

chiarina-votailprof
Oddio!!!Due uomini che potrebbero sfidarsi a duello per me!!!!Che emozione!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.