E PER PAR CONDICIO....
......AUGURONI ANCHE A FRA_205!!!!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Risposte
Se è veramente <> non dovrebbe farlo, e comunque non reagirei, non vorrei rimanesse vedova così giovane... (basta cu stu maccu,ndr) 8)
No,lei e' quella con lo zito che fa body-building e che se ti prende ti fa un curri-culum cosi'! :D :D :D
Pungente!!!
Chiarina:
Brutta cosa fare di tutta l'erba un fascio...
Allora tu chi eri, quella in bagno o quella che teneva la porta? :wink:
No mi spiace io non corrispondo ai requisiti.
Mmmmm..come deve essere un ragazzo...Un bravo ragazzo,deve farmi ridere,una persona su cui poter contare,che mi voglia bene e mi rispetti.
Soddisfatto? :wink:
Se il Suo curriculum corrisponde può inviarlo al mio indirizzo.Per il colloquio Le faremo sapere. :lol:
Soddisfatto? :wink:
Se il Suo curriculum corrisponde può inviarlo al mio indirizzo.Per il colloquio Le faremo sapere. :lol:
avanti ci dica lei....come dev'essere un ragazzo
Brutta cosa fare di tutta l'erba un fascio...
120 con 70. 78 battiti al minuto
io sono calmissimo
Ragazzi nn vi agitate ke vi sale la pressione :lol: :lol: :lol:
pure io la penso come voi.....però ho capito che è meglio lasciar perdere!!!!
Oh guarda,cammin facendo mi sono trrovato pure un alleato...Bello,perdere in 2 e' sempre meglio che perdere da soli! :D
Comunque non sono nè misogino nè maschilista, ho solo detto SINCERAMENTE come la penso e che sono dalla parte di Maik, per cui se mi si fiondassero contro non farebbero altro che avvalorare la mia tesi... :D
si e tu il mio....
Potresti anche chiamarti squadra d'assalto SEAL, ma avresti perso prima ancora di iniziare... :mrgreen:
Nonciafazzuchiu:
Hai perso in partenza.....
Ma tu hai visto il mio nick? :wink:
ma cosa vuoi fare ti vuoi mettere contro il SESSO FEMMINILE??? Hai perso in partenza.....lascia perdere
Quello pure, ma ti assicuro che se SIMPATICAMENTE dici qualcosa (di vero) che non "gradiscono" (sfotti, va'), altrettanto SIMPATICAMENTE ti mandano a quel paese :wink:
no ti sbagli. dev'essere SIMPATICO