E PER PAR CONDICIO....

maik-votailprof
......AUGURONI ANCHE A FRA_205!!!!

Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!

Risposte
chiarina-votailprof
Tipica risposta di un uomo mentalmente labile colpito nel suo orgoglio.... :lol: :lol: :lol:

Ah..ho visto la copia di Max d giugno...sei quel puntino in fondo a sinistra dietro il bellissimo modello brasiliano?
:lol: :lol: :lol:

maik-votailprof
E chi se ne frega chi se lo appende,basta che qualcuno lo compri,su' sempri soddi ca trasunu 'nda sacchetta!O fativi sta torta va,mentre io mi arricchisco,voi tutte ciccia e brufoli diventerete! 8)

chiarina-votailprof
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

GRANDE FRAAAAAAA!!!!!

fra_205-votailprof
se se se... e kissà ki lo appenderà quel calendariuzzo eh?? magari qualke meccanico nella sua officina :lol: :lol: :cappot:

maik-votailprof
Non e' che non avete bisogno,ma non avete il coraggio di farla... :twisted: :twisted: :twisted:
Io la mia l'ho gia' fatta,prova a vedere la prossima copertina di Max di Giugno,c'e' il sottoscritto che mostra i suoi muscolazzi da "ommo chinu di pilu rascusu" con la vita avvolta da un aderente slip che lascia molto poco all'immaginazione...mascuuuuluuuu!!! 8)

chiarina-votailprof
Beddo...(si fa per dire)...io e Fra nn abbiamo bisogno di fare alcuna prova costume...pensa a te. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:

maik-votailprof
Si,cosi' poi la prova costume sara' uno spettacolo...ihihih

chiarina-votailprof
Ah Fra...ma lascialo perdere questo burbero...non capisce i gesti di amicizia....la torta se vuoi la possiamo fare lo stesso e ce la pappiamo io e te!!! :wink:

fra_205-votailprof
ma perkè nn ti fidi?? la torta la prepariamo io e kiarina :twisted: :lol:

maik-votailprof
Uhm....avrei anche fame...ma non mi fido del mangire proveniente da te...sgancia i contanti!!!

chiarina-votailprof
Facciamo 8 euro e una torta?E non se ne parla più?

maik-votailprof
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
Sono giovane dentro io!!!
Pace con Chiarina?Mai,voglio vederti rantolare a terra gridando "perdono!" e "pieta'!",distrutta,avvilita e succube!Insomma,se ne puo' parlare con un'offerta di 10 euro... :wink:

fra_205-votailprof
maik:
Fra,a parte ca mu ricisti tu qualche tempo fa,e io ste cose nun m'i' scoddu...saro' vecchietto ma la memoria funziona ancora!

:lol: ma naaaaaaa ancora alla tua età?????? :lol:

chiarina-votailprof
Dai basta..la facciamo la pace? :oops:

maik-votailprof
Oh,ma cosa sta succedendo al tuo naso?Si sta allungando improvvisamente a dismisura...aiuto,mi insegue,ha sfondato il pc e mi viene appresso,aiutooooo....... 8)

chiarina-votailprof
8O :? 8O :? 8O :?
Io?????!?!?!?!io??!?!?!io mai!!!!Giuro!!! :tie:

maik-votailprof
E perche' mai?Io dicevo solo che il finocchiu rizzu e' buono e fa bene d'estate...tu cincischi di strane battute che avresti fatto...vuoi forse dirci qualcosa,CARA CHIARINA???Che so,raccontare qualche ANEDDOTO..?? :twisted:

chiarina-votailprof
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Ma quale Brigantony!!!!Rivendico il copyright su quella battuta!!!MAIK NON PUOI FARLA SENZA CHIEDERE PERMESSO!!!!

battagliero-votailprof
maik:
e' sempre tempo di "finochiu rizzu" (menza parola...)

e vai con le citazioni di Brigantony :D

maik-votailprof
Fra,a parte ca mu ricisti tu qualche tempo fa,e io ste cose nun m'i' scoddu...saro' vecchietto ma la memoria funziona ancora!
Chiari',non facciamo i santerellini adesso,perche' e' sempre tempo di "finochiu rizzu" (menza parola...)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.