E PER PAR CONDICIO....
......AUGURONI ANCHE A FRA_205!!!!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Risposte
Tipica risposta di un uomo mentalmente labile colpito nel suo orgoglio.... :lol: :lol: :lol:
Ah..ho visto la copia di Max d giugno...sei quel puntino in fondo a sinistra dietro il bellissimo modello brasiliano?
:lol: :lol: :lol:
Ah..ho visto la copia di Max d giugno...sei quel puntino in fondo a sinistra dietro il bellissimo modello brasiliano?
:lol: :lol: :lol:
E chi se ne frega chi se lo appende,basta che qualcuno lo compri,su' sempri soddi ca trasunu 'nda sacchetta!O fativi sta torta va,mentre io mi arricchisco,voi tutte ciccia e brufoli diventerete! 8)
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
GRANDE FRAAAAAAA!!!!!
GRANDE FRAAAAAAA!!!!!
se se se... e kissà ki lo appenderà quel calendariuzzo eh?? magari qualke meccanico nella sua officina :lol: :lol: :cappot:
Non e' che non avete bisogno,ma non avete il coraggio di farla... :twisted: :twisted: :twisted:
Io la mia l'ho gia' fatta,prova a vedere la prossima copertina di Max di Giugno,c'e' il sottoscritto che mostra i suoi muscolazzi da "ommo chinu di pilu rascusu" con la vita avvolta da un aderente slip che lascia molto poco all'immaginazione...mascuuuuluuuu!!! 8)
Io la mia l'ho gia' fatta,prova a vedere la prossima copertina di Max di Giugno,c'e' il sottoscritto che mostra i suoi muscolazzi da "ommo chinu di pilu rascusu" con la vita avvolta da un aderente slip che lascia molto poco all'immaginazione...mascuuuuluuuu!!! 8)
Beddo...(si fa per dire)...io e Fra nn abbiamo bisogno di fare alcuna prova costume...pensa a te. :evil: :twisted: :evil: :twisted: :evil: :twisted:
Si,cosi' poi la prova costume sara' uno spettacolo...ihihih
Ah Fra...ma lascialo perdere questo burbero...non capisce i gesti di amicizia....la torta se vuoi la possiamo fare lo stesso e ce la pappiamo io e te!!! :wink:
ma perkè nn ti fidi?? la torta la prepariamo io e kiarina :twisted: :lol:
Uhm....avrei anche fame...ma non mi fido del mangire proveniente da te...sgancia i contanti!!!
Facciamo 8 euro e una torta?E non se ne parla più?
Grrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr!!!!!!!!!
Sono giovane dentro io!!!
Pace con Chiarina?Mai,voglio vederti rantolare a terra gridando "perdono!" e "pieta'!",distrutta,avvilita e succube!Insomma,se ne puo' parlare con un'offerta di 10 euro... :wink:
Sono giovane dentro io!!!
Pace con Chiarina?Mai,voglio vederti rantolare a terra gridando "perdono!" e "pieta'!",distrutta,avvilita e succube!Insomma,se ne puo' parlare con un'offerta di 10 euro... :wink:
maik:
Fra,a parte ca mu ricisti tu qualche tempo fa,e io ste cose nun m'i' scoddu...saro' vecchietto ma la memoria funziona ancora!
:lol: ma naaaaaaa ancora alla tua età?????? :lol:
Dai basta..la facciamo la pace? :oops:
Oh,ma cosa sta succedendo al tuo naso?Si sta allungando improvvisamente a dismisura...aiuto,mi insegue,ha sfondato il pc e mi viene appresso,aiutooooo....... 8)
8O :? 8O :? 8O :?
Io?????!?!?!?!io??!?!?!io mai!!!!Giuro!!! :tie:
Io?????!?!?!?!io??!?!?!io mai!!!!Giuro!!! :tie:
E perche' mai?Io dicevo solo che il finocchiu rizzu e' buono e fa bene d'estate...tu cincischi di strane battute che avresti fatto...vuoi forse dirci qualcosa,CARA CHIARINA???Che so,raccontare qualche ANEDDOTO..?? :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ma quale Brigantony!!!!Rivendico il copyright su quella battuta!!!MAIK NON PUOI FARLA SENZA CHIEDERE PERMESSO!!!!
Ma quale Brigantony!!!!Rivendico il copyright su quella battuta!!!MAIK NON PUOI FARLA SENZA CHIEDERE PERMESSO!!!!
maik:
e' sempre tempo di "finochiu rizzu" (menza parola...)
e vai con le citazioni di Brigantony :D
Fra,a parte ca mu ricisti tu qualche tempo fa,e io ste cose nun m'i' scoddu...saro' vecchietto ma la memoria funziona ancora!
Chiari',non facciamo i santerellini adesso,perche' e' sempre tempo di "finochiu rizzu" (menza parola...)
Chiari',non facciamo i santerellini adesso,perche' e' sempre tempo di "finochiu rizzu" (menza parola...)