E PER PAR CONDICIO....
......AUGURONI ANCHE A FRA_205!!!!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Risposte
Il bello è che quando le intervistano alla tv chiedendo <>, il 99,8% (0,1 era in bagno e l'altro 0,1 le stava tenendo la porta, misteriosa legge femminile dell'andare in bagno sempre in 2 :)) risponde:<>.
Finemula, finemulaaa... :evil:
Finemula, finemulaaa... :evil:
Ma chissa'perche' la sincerita' viene sempre scambiata per cattiveria... :twisted:
maik:
Come che ne so!Mi basta e mi avanza cio' che emerge dal forum,preferisco davvero un dito in un occhio!
:( cattivo :pianto: :pianto:
Come che ne so!Mi basta e mi avanza cio' che emerge dal forum,preferisco davvero un dito in un occhio!
maik:
Seee,come un dito in un occhio...
ma ke ne saiiiiiiiii :lol: :lol:
Seee,come un dito in un occhio...
:( nu.. noi buonissime :fiore: :hippy:
Ecco,la faccia diabolica accanto alle vostre frasi e' gia' piu' credibile,finte santerelline!
:wink:
ma infatti kiarunzola vcarissima il termine skerzare è ben associato a codesta emotion :arrow: :twisted: .. ed è tutto dire... :lol: :lol:
Non mettere le parole " serieta' " e "chiarina" nella stessa frase...non sei credibile...
Appunto..e poi scusa Fra..quando lo prendiamo per il qulio...tu scherzi?!??!Io sono serissima! :lol:
No,no...non si e' MAI potuto scherzare con me!!!
maik:
:evil: NO COMMENT...!
miiiiiii nn si può skezzare piùùùùù con teeeeeeeee :lol: :lol: :twisted:
:evil: NO COMMENT...!
maik:
Tipiche risposte da ragazze represse e desiderose di esperienze con modelli brasiliani.. :twisted:
dici così perkè vorresti essere anke tu un brasileiro.. sù sù dì la verità :lol:
Si,ma il costume riuscira' a passare la "prova Alessandra"? 8)
Sentite ma pozzo partecipare anche io alla torta??? dai dai dai....tanto anche se la mangio la prova costume mi riuscirà benissimo....almeno credo....
Tipiche risposte da ragazze represse e desiderose di esperienze con modelli brasiliani.. :twisted:
già .. siti tutti i stissi.. ma vi fanno con lo stampino? :twisted: :evil: :lol: