E PER PAR CONDICIO....

maik-votailprof
......AUGURONI ANCHE A FRA_205!!!!

Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!

Risposte
battagliero-votailprof
Il bello è che quando le intervistano alla tv chiedendo <>, il 99,8% (0,1 era in bagno e l'altro 0,1 le stava tenendo la porta, misteriosa legge femminile dell'andare in bagno sempre in 2 :)) risponde:<>.
Finemula, finemulaaa... :evil:

maik-votailprof
Ma chissa'perche' la sincerita' viene sempre scambiata per cattiveria... :twisted:

fra_205-votailprof
maik:
Come che ne so!Mi basta e mi avanza cio' che emerge dal forum,preferisco davvero un dito in un occhio!

:( cattivo :pianto: :pianto:

maik-votailprof
Come che ne so!Mi basta e mi avanza cio' che emerge dal forum,preferisco davvero un dito in un occhio!

fra_205-votailprof
maik:
Seee,come un dito in un occhio...

ma ke ne saiiiiiiiii :lol: :lol:

maik-votailprof
Seee,come un dito in un occhio...

fra_205-votailprof
:( nu.. noi buonissime :fiore: :hippy:

maik-votailprof
Ecco,la faccia diabolica accanto alle vostre frasi e' gia' piu' credibile,finte santerelline!

chiarina-votailprof
:wink:

fra_205-votailprof
ma infatti kiarunzola vcarissima il termine skerzare è ben associato a codesta emotion :arrow: :twisted: .. ed è tutto dire... :lol: :lol:

maik-votailprof
Non mettere le parole " serieta' " e "chiarina" nella stessa frase...non sei credibile...

chiarina-votailprof
Appunto..e poi scusa Fra..quando lo prendiamo per il qulio...tu scherzi?!??!Io sono serissima! :lol:

maik-votailprof
No,no...non si e' MAI potuto scherzare con me!!!

fra_205-votailprof
maik:
:evil: NO COMMENT...!

miiiiiii nn si può skezzare piùùùùù con teeeeeeeee :lol: :lol: :twisted:

maik-votailprof
:evil: NO COMMENT...!

fra_205-votailprof
maik:
Tipiche risposte da ragazze represse e desiderose di esperienze con modelli brasiliani.. :twisted:

dici così perkè vorresti essere anke tu un brasileiro.. sù sù dì la verità :lol:

maik-votailprof
Si,ma il costume riuscira' a passare la "prova Alessandra"? 8)

alesan-votailprof
Sentite ma pozzo partecipare anche io alla torta??? dai dai dai....tanto anche se la mangio la prova costume mi riuscirà benissimo....almeno credo....

maik-votailprof
Tipiche risposte da ragazze represse e desiderose di esperienze con modelli brasiliani.. :twisted:

fra_205-votailprof
già .. siti tutti i stissi.. ma vi fanno con lo stampino? :twisted: :evil: :lol:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.