E PER PAR CONDICIO....
......AUGURONI ANCHE A FRA_205!!!!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Ma quanto sono buono in questo periodo...dovrebbero darmi il Nobel!
Risposte
:lol: grazie ragazzi pensiero veramente carino.. maik ma mi sorge una domanda come sapevi ke era il mio compleanno aaaaaaaaaaah?????? :lol:
cmq carusi nn v'acchiappate a uno a uno e senza ammuttari c'è un maik per tutti :lol: :lol:
cmq carusi nn v'acchiappate a uno a uno e senza ammuttari c'è un maik per tutti :lol: :lol:
maik:
Bah,che delusione...unni e' u masculu che conoscevo?Piddisti u pilu rascusu! :wink:
ma che schifo!ma che espressioni sono!!!! :?
Bah,che delusione...unni e' u masculu che conoscevo?Piddisti u pilu rascusu! :wink:
Ho bannato solo un paio di spammer...ormai con l'età sono troppo buono :mrgreen:
A Chiarì,scusa se te lo dico,ma quegli scatoloni facevano letteralmente schifo!Puzzavano,erano malandati,pieni di buchi e umidicci,stavo meglio sotto il ponte dove abitavo prima...e poi almeno lo scotch lo potevi togliere,mi si appiccicava dappertutto!
Beltipo,dopo l'ultima battutaccia sul "fatti via sms" di questo essere pseudo-umano,la bannazione ad vitam e' inevitabile,e' un dovere morale...ti prego,riflettici seriamente! :?
Beltipo,dopo l'ultima battutaccia sul "fatti via sms" di questo essere pseudo-umano,la bannazione ad vitam e' inevitabile,e' un dovere morale...ti prego,riflettici seriamente! :?
Auguri Francesca.
(anche se non ti conosco :wink: )
(anche se non ti conosco :wink: )
solare:
Auguri Fra...a Chiarina fatti via sms! :wink:
WOOOOOOOWWWW!!!!Non sapevo fosse possibile "via sms"!!!!
Che numero devo chiamare???? :lol: :lol: :lol:
Scherzo!Ok Solero!
Auguri Fra...a Chiarina fatti via sms! :wink:
Auguri Francesca :D
Ecco vedi....sei un incivile...anche Beltipo dall'alto della sua saggezza ti invita a parlarne cn me..e tu come risolvi?Col cianuro!!! :cry:
Dopo tutto quello che ho fatto per te..ricordi..ho organizzato la raccolta degli scatoloni per donarti un giaciglio... e tu...ingrato... :cry:
Dopo tutto quello che ho fatto per te..ricordi..ho organizzato la raccolta degli scatoloni per donarti un giaciglio... e tu...ingrato... :cry:
Puo' essere un'idea...le offriro' un drink a base di cianuro,in fondo sono un cavaliere... :twisted:
Ma su..invece risolvetela la cosa...vedetevi, parlatene :mrgreen:
Beltipo,codesta utente di cui non oso pronunciare il nome mi infastidisce con le sue fantasiose follie...che famo?La banniamo?O dobbiamo ancora sopportarla per molto?Anche nella mia enorme bonta' e pazienza c'e' un limite! 8) :evil:
Augurissimiiiii :!: :!: :!: :!:
Ma come apri un topic anche per Fra?!E la nostra love story?Sono geloooooosaaaaaaa!!!! :twisted: Pensavo che certe attenzioni fossero solo per me!!! :twisted:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherssssssoooooooo!!!!!
Cara Fra ti faccio i miei più calorosi augurini augurelli di buon compleanno!!!!!!
Un bacio
Chiarina :wink:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Scherssssssoooooooo!!!!!
Cara Fra ti faccio i miei più calorosi augurini augurelli di buon compleanno!!!!!!
Un bacio
Chiarina :wink: