BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..

mason-votailprof
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...

Risposte
blasco80-votailprof
biancaneve,nel dubbio sarebbe meglio tu non accettassi quella mela...fidati! la strega cattica potrebbe anche prendere le sembianze di una utentessa di unimagazine apparentemente innocua quale e' madra... non vedi che tenta gia' di dividerci?

cara biancaneve ,prima di poter pensare di fidanzarti anche solo virtulmente con blasco,ti consiglio di chiedere deliberazione unanime di tutti i 7 nani!
cmq se dovessi offrirti una mela, stai certa che non potrebbe essere cosi' avvelenata quanto le parole di blasco.....(senza offesa per blasco)

x maik: io che vengo a consolarmi da te??? ti piacissi!!

anonymous-votailprof
finchè è...na mela.. :lol:

blasco80-votailprof
biancaneve mia cara,per un fidanzamento virtuale occorre almeno una conoscenza virtuale,credi gia' io possa essere il tuo principe azzurro? vedremo! ma presta attenzione,madra potrebbe offrirti una succosa mela rossa...... tu nel dubbio non accettare

maik...quanto a te non mi pare di essermi mai trovata nelle tue grinfie,non sarai un pò mitomane?

bè...blasco se sei libero posso fidanzarmi virtualmente con te?o madra si arrabbia?

maik-votailprof
E va bene,ora spiattello tutto io!
Oltre alla mia non piu' segreta relazione con Beltipo,ho instaurato rapporti molto intimi con madra,biancaneve,cenerentola e cappuccetto rosso.Un giorno venne blasco,che fece innamorare madra e me laporto' via,per poi rinnegarla dopo 3 giorni.La cosa scosse molto lapovera madra,che venne a rifugiarsi di nuovo da me per essere consolata,ma a quel punto io la rifiutai per vendetta contro il tradimento subìto.Frattanto beltipo,venuto a scoprire i miei intrallazzi,per farmela pagare mi porto'via cenerentola e biancaneve.Poi cappuccetto rosso,che era l'unica che mi era rimasta,venne mangiata dal lupo,ed ora eccomi qua solo soletto.Che vita schifosa!

blasco80-votailprof
biancaneve ma quanto sei cuttigghiara!! per quanto mi riguarda,io mi son gia pronunciato, be' se madra tace evidentemente acconsente......

Sta diventando peggio di Beautiful,qui nessuno dei due si pronuncia....blasco,se dici che non state insieme...ci credo,ma madra non ha proferito parola al riguardo...è fidanzata con qualcun'altro ma segretamente innamorata di te? o sei tu ad essere fidanzato?quanti intrecci amorosi....mi sto facendo prendere dalla mania per i reality!

mason-votailprof
si vogliono bene questi ragazzi!!

quindi quisi parla di amori nascosti...non è che anche tu,caro blasco,dici così per nascondere il tuo interessamento a madra? eh eh... :P

maik-votailprof
Mah,non credo che ci sia bisogno di cambiare titolo del topic..."buttateci dentro quel che vi pare"mi sembra azzecatissimo visto il tema..ihihih
Ma dai beltipo,ormai il segreto non e' piu' tale...e poi te l'ho sempre detto che non ti amo:è solo sesso! 8)

inlogitech-votailprof
Blasco80 hai pvt :wink:

blasco80-votailprof
cosaaaaa!! io e madra assieme!? biancaneve stai a scherza' spero! le mie tendenze sessuali saranno pure strane,ma non a tal punto(senza offesa per madra)....... anche se,ora che mi ci fai pensare in fondo credo sia innamorata di me......... AMMETTILO MADRA ,NON TI VERGOGNARE!

anonymous-votailprof
Mica possiamo scendere sull'intimo, su dai, non è proprio possibile, ci vorrebbe il bollino rosso.

Vado a finire di vedere il film..... Biancaneve sotto i ..nani.... :lol:
Scusa ma mi è proprio scappata :lol:

e che tendenze strane avete?anche voi fate parte della cerchia di maik e bel tipo? o state insieme e basta?

anonymous-votailprof
strane, loro hanno ..tendenze strane

probabilmente bisognerebbe cambiare nome a questo topic...madra e blasco , voi invece che tendenze avete?

beltipo-votailprof
shhh ma quante volte lo devo dire...silenzio sono segreti. Come quelli del nazismo..o fascismo o grandi occulti..non mi ricordo cosa siamo :?

maik-votailprof
Ma che volete,sapete come si dice "in periodo di carestia...".E poi,dopo anni di corteggiamenti da parte del beltipino,non ho saputo resistere al suo fascino latino,greco,storia e geografia.
Ma blasco,mica vado con tutti gli uomini...vado con le donne,beltipo e' solo l'eccezione!E sono soddisfazioni! :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.