BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..

mason-votailprof
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...

Risposte
beltipo-votailprof
a parte che non ne ho sentito uno dire sta cosa dell'inferno..Ma poi se la vita non riguarda un cattolico chi deve riguardare scusa?
Cmq io ho votato per l'abrogazione...pensa!

spassusa-votailprof
il fatto è che secondo me la chiesa troppo spesso mette bocca in modo pesante anche su cose che gli competono fino ad un certo punto... x esempio secondo me hanno esagerato quando c'è stato il referendum sulla procreazione assistita... in tutte le chiese i preti proclamavano a gran voce che chi votava si andava all'inferno... non credo sia giusto approfittarsi delle persone con questi bassi mezzi!

beltipo-votailprof
Che poi uno non deve per forza essere d'accordo conl achiesa, ma la chiesa deve avere il diritto di dire la sua, senza che nessuno gridi allo scandalo..

tsukushi-votailprof
Comunque ultimamente sembra sia diventata una moda quella di accusare la Chiesa...ci sono cose più gravi direi su cui centrare l'attenzione..ma lasciamo stare che se inizio a pensare alla politica mi viene la gastrite..
A me personalmente la nota pubblicità in questione non tocca la mia sensibilità religiosa ma la Chiesa comunque rappresenta anche la comunità dei fedeli cattolici per cui trovo del tutto giustificata la sua reazione...

battu-votailprof
Beltipo ha ragione!E poi non mi sembra che la "libertà di comunicare" debba per forza realizzarsi andando contro la sensibilità e il credo religioso di molti!

beltipo-votailprof
Battagliero però siamo sinceri non mi pare normale che la chiesa non possa più parlare..l'anticlericalismo mi pare un atteggiamento poco democratico per non dire razzista...

mason-votailprof
In Italia si fa polemica su tutto, pensa un pò che c'è chi lavora facendo polemiche..

maik-votailprof
Boh,blasfemo è un pò eccessivo come aggettivo,ma di sicuro non mi sembra di molto buon gusto come pubblicità..ma ognuno ha la sua sensibilità

battagliero-votailprof
Oggi, sfogliando il solito quotidiano, arrivato più o meno a metà, mi ritrovo davanti un paginone pubblicitario raffigurante il volto sorridente (neanche più di tanto) di un ragazzo con in testa una corona di spine, riproducenti i 4 celeberrimi simboli geometrici che campeggiano ormai sui joypad di tutto il mondo. In basso la scritta: "Dieci anni di passione": trattasi della campagna pubblicitaria ideata per celebrare il decennale de "La Consolle" per eccellenza:La PlayStation

Mi son detto, la pubblicità è geniale (e a mio avviso per nulla offensiva), se riuscisse anche a non suscitare i soliti polveroni clericalisti sarebbe un grande passo avanti per la libertà di comunicare...
Puntuale arriva la smentita: <>, <>. E ti pareva...
Forse avevo dimenticato per un attimo di vivere in un Paese capace di farsi "lobotomizzare mediaticamente" per intere settimane, o di lasciare completamente in mano ai "potenti" il compito di occuparsi di un bene prezioso come la vita, ma tant'è...

A mio avviso, l'ennesima occasione perduta :|

maik-votailprof
Si Fra,ormai racconta,e non risparmiare i particolari.Curtigghiu forever!

mason-votailprof
qualcuno che sappia cantare? ragazzi venitemi incontro, vi prego, suono con un ragazzo che proprio non è cosa..aiuto!

mason-votailprof
fai fra, siamo tutti curiosi di sapere..non puoi lanciare la pietra e poi ritirare la mano!

fra_205-votailprof
maik:
E che vuoi,quando una è incinta,il mal di schiena è il minimo...
Su Fra,pronunciati,sfogati,disinibisciti,disarmami e infine colpisci,abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità.

vedo che.... hai fatto una bella scorpacciata di cd della Cammiluzza :lol: :lol: cmq ti ripeto meglio tacereeee 8) e poi nn vi vorrei annoiare :lol: :lol:

maik-votailprof
E che vuoi,quando una è incinta,il mal di schiena è il minimo...
Su Fra,pronunciati,sfogati,disinibisciti,disarmami e infine colpisci,abbracciami ed ubriacami di ironia e sensualità.

fra_205-votailprof
io meglio ke nn mi pronuncio :roll: :lol: :lol:

mason-votailprof
la mia mente geniale non è stata rubata nè all'agricoltura nè alla pastorizia, riesco a prodigarmi bene in più campi.Cmq mi dispiace per il tuo raffreddore e per le bollicine sul braccio, ma soprattutto per il tuo mal di schiena!

chiarina-votailprof
wow..era il mio sogno scrivere in un topic libero.. :lol: :lol:
wow ma che idea originale... :lol: :lol:
attento Capo qua potrebbero rubarti il posto..abbiamo delle menti geniali rubate all'agricoltura o alla pastorizia...
cmq topic libero per topic libero che dire,sono raffreddata,ho mal d schiena..devo studiare e mi sn comparse delle strane bollicine sul braccio..
in attesa di altri pensieri..stacco qui... :wink:

mason-votailprof
tranqui, eviteremo le parolacce..

beltipo-votailprof
insulti si..ma con calma..ricordatevi :wink:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.