BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...
Risposte
ehehe scherza..
maik!come sei schizzinoso!ok , PERSONE!! 8O allora sei proprio SPIONE!
Io la spia?Ma no,ma no...non mi permetterei mai...a proposito,biancaneve ha scritto "persono" invece di "persone",beltipo,bannala! :twisted:
Scherzi a parte,non crederai davvero che abbia fatto la spia,spero..senno' dovrei rivalutare il tuo senso dell'umor,caro blasco..
Dunque,ricapitolando...questo topic e' una specie di spazzatura...io ci sto scrivendo...quindi...mmm....Oddio che puzza!!!
Scherzi a parte,non crederai davvero che abbia fatto la spia,spero..senno' dovrei rivalutare il tuo senso dell'umor,caro blasco..
Dunque,ricapitolando...questo topic e' una specie di spazzatura...io ci sto scrivendo...quindi...mmm....Oddio che puzza!!!
Credo sia normale in un forum "universitario" usare dei toni "pacati",siamo tutti persono di "cultura"!!! :wink:
Nessuna adulazione, per carità.
Cmq frequentandoci capirai meglio lo spirito della community, che è in continua evoluzione grazie a tutti. Almeno spero vedrai quello che cerco di mantenere, ci vuole solo tempo...
Cmq frequentandoci capirai meglio lo spirito della community, che è in continua evoluzione grazie a tutti. Almeno spero vedrai quello che cerco di mantenere, ci vuole solo tempo...
capisco quel che dici(anche se non vedo traccia di surriscaldamento animi), piuttosto credo che ridere e scherzare,a volte battibeccandosi a vicenda,in un topic come questo,dal cui titolo si manifesta espicitamente lo spirito ironico e spensierato dei dialoghi,non possa che favorire il clima di serenita' da te tanto agognato.....adularsi a vicenda sarebbe un po noiosetto,non credi?
Si, infatti spesso gli animi si scaldano e sono costretto a malincuore a chiudere ecc...siamo cosi frequentati finora per il clima sereno che si respira..
te lo dico io:significa che sono vietati gli insulti pesanti e le parolacce..
scusami beltipo mi sa che gli ignoranti qui siamo in due,volevo dire il "logos" non il logo,riferito semplicemente all'essenza del tuo mess,che sigif CON CALMA etc?
..cos'è il logo di un messaggio? Perdona l'ignoranza..
non vorrei sembrarti polemicico,ma ti giuro che non ho capito il "logo" del tuo mess,potresti essere piu chiaro gentilmente?
In realtà questo topic, con CALMA, lo uso come spazzatura per tutto ciò che vogliamo. Quando diventerà troppo pesante per il database lo buttiamo :mrgreen:
Mi racocmando la parola con CALMA..
Mi racocmando la parola con CALMA..
buttateci dentro cio' che vi pare,ma non anche maik vi prego! scherzo!non ti conosco,ma fare la spia al grande capo non e' che sia poi tanto carino.
Ah si?Uhm...quasi quasi ne approfitto...ihihi
eh maik..questo è il topic in cui ognuno può dire ciò che vuole,neanche il grande capo può farci nulla :D !!
Carusi,mi assento un paio di giorni e ritrovo sto topic di Mila e Shiro con 130 interventi...Beltipo,tu permetti questo?Se avessi usato io il forum per finalita' personali mi avresti fatto un mazzo così! :?
non ho tempo per difendermi come si deve,sto per uscire,quindi un salutino alla velocita'della luce per pinkapallina a cui consiglio di dare un occhiatina al topic "7 ottobre",ed un salutino a TSUKUSHI il cui nick e'praticamente impossibile da ricordare....ho perso praticamente un quarto d'ora solo per scriverlo correttamente,mi sa che la prox volta mi conviene far copia\incolla.... arrivedooooooooooorrrci
blasco stasera dove vai,magari ci incontriamo...
pauraaaaa :lol:
io aspetto solo che blasco mi dia un cenno di assenso...