BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...
Risposte
eh si..vero madra...ci si accontenta del presente.intanto si gode di quello che passa il convento,poi si vede! :pig:
Si scherzava sul maik e sull'allegria :wink:
??? :roll:
si scherza su...
senza offesa beltipo! ma da ragazza posso dirti che:"e'meglio un UOMO antico oggi che un _ _ _ domani". hi hi hi
Anticoooo :lol:
x maik e beltipo:
ma allora mentivate nel topic "conosciamoci meglio" alla voce "tendenze sessuali"!!! non dovevate scrivere mica "etero", solo ora siete venuti allo scoperto! a miei tempi ste cose non si facevano!
ma allora mentivate nel topic "conosciamoci meglio" alla voce "tendenze sessuali"!!! non dovevate scrivere mica "etero", solo ora siete venuti allo scoperto! a miei tempi ste cose non si facevano!
Maik, ti ho detto di non dirlo, poi i california dream men non mi telefonano più...
maik:
Certo che lo conosco,ed ho pure un debole per lui,ormai non e' piu' un segreto...il nostro amore da favola è già di dominio pubblico da anni,e non permettero' ad una biancaneve qualunque di portarmi via questo bel maschione! 8) :D
ehehe nn sapevo che ci fosse del tenero... :lol: 8) :lol:
Certo che lo conosco,ed ho pure un debole per lui,ormai non e' piu' un segreto...il nostro amore da favola è già di dominio pubblico da anni,e non permettero' ad una biancaneve qualunque di portarmi via questo bel maschione! 8) :D
No no...io sono in carne ed ossa :mrgreen:
ah,nel matrix...e tu diamante,sei anche tu fatta di bit...?
Io esisto solo qui, nel matrix :mrgreen:
U capistivu o no :mrgreen:
U capistivu o no :mrgreen:
Avrai tempo x conoscerlo...del resto vedo che ti sei iscritta oggi...a proposito benvenuta!
Su Beltipo..beh non è carino sia io a svelarti nulla..lui ti ha detto che è fatto di bit....giusto beltipo?! :wink:
Su Beltipo..beh non è carino sia io a svelarti nulla..lui ti ha detto che è fatto di bit....giusto beltipo?! :wink:
bè io non lo conosco ad esempio...dato che voi lo conoscete così bene com'è?vediamo se oltre ad essere un bel tipo è il mio tipo.. :wink:
Mica solo Maik lo conosce..lo conoscono tutti Biancaneve.. :D
perchè lo conosci,maik? o hai un debole per lui?
Si si,è un gran bel figone,e' che fa il modesto! :P
No, io sono evanescente, sono fatto di Bit, atomi, non sono propriamente fisico nel senso coumne del termine. Esisto solo qui..
anch'io,bel tipo!ma tu sei un bel tipo anche di presenza?