BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...
Risposte
blasco80:
Tsukushi deduco che la puzza di bruciato provenga dai miei di neuroni essendo che qui in pochi ne siamo dotati......... be'preferisco fonderli tutti piuttosto che rimpiangere di non averli mai utilizzati... piuttosto se questo tuo breve intervento nel topic costituisce la manifestazione massima del tuo pensiero al tuo posto io risparmierei i soldi della connessione
Se mi dici così mi spezzi il cuore.. 8O
Il mio breve intervento, come lo chiami tu, era un modo incisivo per dirti che stai sbroccando di brutto..se vuoi ti do una lezioncina io e vedrai che neanche la vedi la palla :lol: ..sempre che non te la sia presa per la storia dei neuroni :wink:
madra..oggi dopo circa 2 mesi di sveglia ad un orario compreso tra le 11 e l'1 mi sono dovuto alzare alle 7:30.Sono incazzatissimo..penso che questa giornata non finirà mai.
vabè..ho capito oggi non si può proprio scherzare??!!!
beh,se non ce l'hai quali sarebbero queste informazioni che dovresti inserire?si tratta di un indirizzo mail che ti permette di fare quello che stai facendo in questo momento con me qui sul forum su messenger,tutto qua.
non ho rienuto opportuno dare troppe indicazioni..non scherzo!!non cel'ho perchè?
maròò...ma quale offeso..ho la pelle dura!! Ma senti,non hai inserito il tuo contatto msn?( sempre che che tu ne abbia uno ).
ti sei offeso?scusa non volevo
si può fanculizzare qualcuno sul forum??
tranquillo avrei dormito sta notte!!
madra...o madra..mi riferivo al fatto che pinka ha chiesto a blasco il num..ma scherzavo!!
:?:
scherzi a parte..blasco io da lunedi in poi sono libero, quando vuoi organizziamo questa partita.
in che senso??! ripagare chi o cosa?!
madra secondo me dovresti ripagarlo con la stessa moneta.. :D ti viene in mente qualcuno?? :D :D
ahhhhh..adesso capisco..adottano la tecnica dei duri ma alla fine è solo un appuntamento qllo che si cerca..
pinka pensavo di aver trovato un'alleata in qsta battaglia..ma ti sei schierata dall'atra parte..ecco hai fatto esattamente ciò che si aspettavano..non è una sfida una proposta di appuntamento!!!???
pinka pensavo di aver trovato un'alleata in qsta battaglia..ma ti sei schierata dall'atra parte..ecco hai fatto esattamente ciò che si aspettavano..non è una sfida una proposta di appuntamento!!!???
ma?????????!!!!!!!!!!!!
ti puzza?non ti ha mai chiesto nessuno il numero?si fa in genere tra uomini e donne,se poi ti imbarazza che te l'abbia chiesto io per prima....è un altro discorso.è che sono curiosa di vedere come giochi... :( notte!
cmq volevo dire discorso e no dirscotto.a presto
miiiiii :twisted: :birra: ci andiamo a prendere qualcosa da bere fuori?
rilassati per sta partita c'e tempo non devo mica partire domani,cmq come si spiega tutta sta fretta di foto,num cell,etc la cosa potrebbe puzzarmi un po,cmq domani continuiamo il dirscotto... scusa per la lentezza telematica.buona notte