BUTTATECI DENTRO QUELLO CHE VI PARE..

mason-votailprof
Stop ai topic a tema..questo è un topic del libero pensiero.C'è qualcosa che vi sta particolaremte a cuore? Un pensiero che vi tormenta? volete raccontare una vostra esperienza? avete qualcuno da insultare pesantemente? Volete proporre qualcosa di interessante? Fatelo...

Risposte
fra_205-votailprof
Caspita siete meglio di una soap :lol: :lol: 8)

maik-votailprof
Che bello,un ritorno al passato...ma ne parliamo dopo,ho la diligenza delle 11 che mi aspetta! :wink:

battagliero-votailprof
Eh sì, mia madre effettivamente ne sarebbe entusiasta. Il problema è che dalla febbre del sabato sera siamo passati all'influenza dei polli... :roll:

beltipo-votailprof
ma dai pensa che bello se tornano gli anni 70....

battagliero-votailprof
Prima il ritorno al proporzionale, poi Stallone che torna sul ring per girare Rocky VI (o vi, come direbbe Mike Bongiorno). Attendo con ansia i treni a carbone ed il telegrafo...

maik-votailprof
Non preoccuparti blasco,ci penso io a fare la spia...e' la mia specialita'! :wink:

blasco80-votailprof
esageratooo!? ma figurati,per cosi'poco...
cmq miraccomando fate i buoni in questi 2 giorni,altrimenti l'amministratore del sito vi banna tutti :lol:

ti ho mandato un mess.pvt. bè "spaventato" è un modo scherzoso per chiederti se ho esagerato...

blasco80-votailprof
spaventato!? perche'avrei dovuto?

blasco... oh...ma dove scappi?ti ho forse spaventato?

blasco80-votailprof
raga mi assentero'per 2 giorni,quindi non cuttigghiate di me in mia assenza..avvisati!

quanto a te biancaneve,non temere! posso assicurarti che non sono mica il classico rospetto gobbo e sfigatello che si nasconde dietro ad uno schermo...... piuttosto sappi che sono un tipo molto esigente ,persino nella scelta di un ipotetica compagna virtuale,quindi faresti meglio a raccogliere informazioni che riguardino piu'le mie preferenze,che i mio aspetto fisico.a presto

madra,tu conosci bene blasco?lo hai mai visto?me lo potresti descrivere?così mi immagino il mio "principe azzurro"!

come? hai già posto fine alla nostra storia d'amore virtuale? ne vuoi forse aprire unaa reale? :wink:

maik-votailprof
Si,per questo non esistono!

blasco80-votailprof
Ah, che bella una storia così... come in tutte le favole romantiche una bella storia d'amore non può mai mancare,ma qui c'e' lo zampino del perfido stregone MAIK che ha annullato meta'dell'incantesimo! be spiegatelo a MAIK che le favole hanno sempre un lieto fine. THE END

maik-votailprof
Per i topini ti consiglio una disinfestazione,per la zucca,potrai sempre rivendertela ad Halloween,o al massimo te la mangi...non ti va tanto male se sposi biancaneve va!Minimo minimo un pasto gratis te lo guadagni.

blasco80-votailprof
da biancaneve siam passati alla favola di cenerentola!? be' visto che ci sei Madra, non puoi fare niente per i TOPINI e LA ZUCCA?

se vuoi posso consigliarti una boutique virtuale di abiti da sposa,si chiama:"la fatina di cenerentola",sposatevi pero' prima di mezzanotte

sai...blasco...il mio è stato un caso di innamoramento virtuale a prima vista!! :wink: non mi dire che mi hai proposto di conoscerci "meglio"!!io sono una fanciulla per bene! madra...non mi semri tanto cattiva come ti decanta il tuo "amico" blasco,che cosa mi consigli sarebbe un fidanzamento felice?

maik-votailprof
Mi sono beccato un "mitomane" e un "ti piacissi".Non male come giornatina...qualcun'altro si vuole aggiungere con qualche insultino o ha un cane che vuole fare i suoi bisogni sul mio piede?
X biancaneve:ma come,prima mi stavi morta morta fra le braccia e mi giuravi eterno amore fra gli alberi di melo ed ora neghi tutto?Femmina ingrata!
Per madra:capisco il tuo astio per non essere stata riaccettata da me,per cui soprassiedero',in attesa che la ferita nel tuo orgoglio si rimargini.Quanto sono buono.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.