Grazie USA

ethan-votailprof
U[SIZE=4][SIZE=5]surpano
[/SIZE]Suoli
Altrui

Beh, è proprio vero!! L'acronimo non è di mia invenzione, ma ci sta tutto.
[/SIZE]Lo sapevate che in italia ci sono 90 bombe atomiche americane???
Ora, pareri personali a parte che molto probabilmenre genererebbero flames, di seguito ci sono due link a riguardo.

Leggeteli.

Disarmo - In Italia bombe 90 atomiche Usa

Comitato Via le Bombe | Via le bombe nucleari da Aviano, dall'Italia e dal mondo

Risposte
ethan-votailprof
beltipo;93604:
Davvero Ethan, da te non m i aspettavo un intervento che con slogan e propaganda vetero sovietica...ho letto i tuoi interventi e non sono cosi male...anche se sbagliati come idee :D

C'è qualcuno che puo' dire qui "LE MIE IDEE SONO GIUSTE"???? (e sopratutto le TUE sono sbagliate???):D:D
Ho appunto detto che mi sarei limitato a linkare le pagine relative a questa inquietante realtà.

Il fatto poi che hanno creato la pepsi e il mcdonald non vuol dire che dobbiamo fare (tra le altre cose) anche da DEPOSITO di bombe atomiche.
Ovviamente mettiamo al bando tutti, giustamente. Ma questo che c'entra??
Qui non è solo un "mero" antiamericanismo, il topic riguarda un ALLARME che riguarda L'italia (per inciso, il paese dove stai anche tu)!!!

Stempero gli animi con una battuta del grande Giobbe Covatta: "Cristoforo Colombo creò il famoso Uovo e l'America, e a giudicare dal risultato fece uscire entrambi dallo stesso posto". :D

beltipo-votailprof
Davvero Ethan, da te non m i aspettavo un intervento che con slogan e propaganda vetero sovietica...ho letto i tuoi interventi e non sono cosi male...anche se sbagliati come idee :D

Scherzi a parte, non mi ritrovo per niente in questo antiamericanismo, ma anzi li sostengo e supporto. Hanno commesso molti errori? Si. Hanno una politica a volte dissenata e da modificare? Si. Ma hanno fatto cose eccezionali, hanno creato, fatto ricerca, aiutato il mondo in mille modi. Se non era per loro, per dirne una, tu parlavi o tedesco, o russo q quest'ora ;)

Conforntiamoci sui fatti: nucleare? E che vuoi fare, finche non si disarmano tutti...allora piuttosto diciamo mettiamo al bando TUTTI e non solo gli americani le armi nucleari. Finche Iran, Pachistan, Cina, ecc hanno un arma atomica io non mi sento sereno...la pace si ottiene anche con i deterrenti...

Disarmo: uguale discorso...io sono per un mondo pacifico, ma ritengo attualmente impossibile attuarlo..

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.