ADOTTIAMO UN BIMBO A DISTANZA
Ho proposto e beltipo ha accettato, di adottare un bimbo a distanza. Unimagazine lo adotta, ma siamo noi utenti a contribuire. Penso che sia una bella iniziativa e cm fattibile visto che si tratterebbe di rinunciare a meno di un caffè al mese per ognuno di noi..Che ne pensate? Ho pensato che potremmo attivarci tramite L'Albero della vita, qui potete trovare tutte le info che volete:
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php
ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto
Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:
http://www.cataniaforum.it
-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata
http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)
-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php
ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto
Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:
http://www.cataniaforum.it
-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata
http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)
-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86
Risposte
Ei raga, scusate, sono tornata adesso a casa (sono andata a fare il mio dovere da elettrice universitaria :lol: ).SOno felicissima che l'idea vi abbia già coinvolti. E visto che la proposta l'ho fatta io dò a Beltipo ovviamente la mia disponibilità per sbrigare la modulistica e quant'altro gli serva. forza ragazzi aderite numerosi!
Ci sono anche io ovviamente...fatemi sapere cm e quando mandarli!!!
ok...ci penso io alla lista
inserisco solo coloro che dicono espressamente di voler partecipare, se fraintendo qualcosa fatelo presente (se volete per mess.privato) e provvedo a cancellare... :wink:
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10) syria86
inserisco solo coloro che dicono espressamente di voler partecipare, se fraintendo qualcosa fatelo presente (se volete per mess.privato) e provvedo a cancellare... :wink:
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10) syria86
ci sto anche io fatemi solo sapere come mandarvi i soldi....è davvero una bella iniziativa
Si, facciamo una lista intanto e cominciamo a capire chi siamo...poi come per il sostegno all'AIRC faccio il versamento e posto la copia...
contate su di me :)
quindi il versamento lo farà direttamente beltipo o chi per lui..perfetto
scherzavo...non avevo letto il messaggio di malusblade!!
bravo malus... :wink:
bravo malus... :wink:
io penso che l'impegno dovrebbe essere di ognuno di noi. per cui ognuno dovrebbe portare la sua quota nella sede di unimagazine secondo me. anche perchè penso che così le cose sono più ordinate.
immaginate se una persona raccogliesse tutti i soldi per poi portarli lì??oltre ad esserci un caos, non penso neanche che ci sia qualcuno disponibile a farlo! :roll:
immaginate se una persona raccogliesse tutti i soldi per poi portarli lì??oltre ad esserci un caos, non penso neanche che ci sia qualcuno disponibile a farlo! :roll:
è una cosa davvero bella!! sinceramente tre giorni fa ci avevo pensato...volevo farlo cn la mia famiglia!!!
la spesa è irrisoria ed unendoci in molti possiamo rendere la vita migliore anke a + di un bambino, come ha detto il capo!! io ci stò...e se mi spiegate un pò sarei disposto a raccolgiere i soldi!!! :wink:
la spesa è irrisoria ed unendoci in molti possiamo rendere la vita migliore anke a + di un bambino, come ha detto il capo!! io ci stò...e se mi spiegate un pò sarei disposto a raccolgiere i soldi!!! :wink:
grandeturco:
ma qualcuno si impegnerà a raccogliere i soldi e poi farà il versamento?
ti sei autoproposto? :P
grandeturco:
infatti anche io me lo chiedevo
è davvero pochissimo, è come se al mese rinunciassimo ad una di quelle caramelline sfuse che vendono nei tabacchini!!!!
ragazzi che aspettate fatevi avanti, ci pensate all'aiuto che possiamo dare a quei bimbi??
beltipo....puoi già inserirmi nella lista! :wink:
ragazzi che aspettate fatevi avanti, ci pensate all'aiuto che possiamo dare a quei bimbi??
beltipo....puoi già inserirmi nella lista! :wink:
5 euro anno. In 30 facciamo 150 euro e ci adottiamo 2 o 3 bambini per un anno...
allora fatemi capire bene ...
5,00 € a testa, ogni quanto?al mese?all'anno?
io purtroppo non so assolutamente come funziona questa cosa.
non appena potrò cercherò di documentarmi, ma ora non ho tempo, per cui please potreste darmi ( a me e a tutti gli interessati) almeno qualche informazione di base?...grazie mille :wink:
5,00 € a testa, ogni quanto?al mese?all'anno?
io purtroppo non so assolutamente come funziona questa cosa.
non appena potrò cercherò di documentarmi, ma ora non ho tempo, per cui please potreste darmi ( a me e a tutti gli interessati) almeno qualche informazione di base?...grazie mille :wink:
Forza gente che facciamo una lista...5 euro a testa, bastano 30 persone per due anni..
è una cosa bellissima...io sono con voi, senza alcun dubbio! :P
per noi non è niente, ma per loro è un aiuto grandissimo...
...questo significa essere una grande famiglia, più dei consigli e degli aiuti che possiamo darci per l'universita! :wink:
per noi non è niente, ma per loro è un aiuto grandissimo...
...questo significa essere una grande famiglia, più dei consigli e degli aiuti che possiamo darci per l'universita! :wink: