ADOTTIAMO UN BIMBO A DISTANZA

kikylex-votailprof
Ho proposto e beltipo ha accettato, di adottare un bimbo a distanza. Unimagazine lo adotta, ma siamo noi utenti a contribuire. Penso che sia una bella iniziativa e cm fattibile visto che si tratterebbe di rinunciare a meno di un caffè al mese per ognuno di noi..Che ne pensate? Ho pensato che potremmo attivarci tramite L'Albero della vita, qui potete trovare tutte le info che volete:
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php

ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI

1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto

Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:

http://www.cataniaforum.it

-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata

http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)

-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86

Risposte
beltipo-votailprof
ahu poco spirito..
io intanto ho raccolto la prima quota di un utente anonimo. Chinque preferisca restare anonimo sia come quota che come nick può mandarmi un mess privato e sara solo indicato nel gruppo anonimi, e una cifra totale .

kikylex-votailprof
lupetto mi sa che ti conviene andare alla posta e fare una ricarica su postepay :lol: :lol:

anonymous-votailprof
se aspetto che passi tu...adottiamo il ...Nonno :lol:

beltipo-votailprof
si ma per 5 euro ti conviene? meglio poste pay..o passo io...

anonymous-votailprof
Ci sono anch'io.
fatevi sapere se è possibile effettuare un bonifico bancario
Grazie

kikylex-votailprof
Certpo francesca puoi fare una ricarica su postepay anche se non ne possiedi una andando semplicemente alla posta!

francescam-votailprof
Anch'io vorrei partecipare!! :P
Ho solo il problema della consegna della quota, sono a Roma fino a luglio... :?
C'è modo di fare un versamento tramite internet, con carta di credito? O si finisce col pagare più x la transazione che x il versamento?
Scusate ma nn ci capisco molto di ste robe.. :mc:

Waiting for help... :D

beltipo-votailprof
si praticamente si....

dipity-votailprof
Redazione va benissimo. C'è sempre qualcuno?

beltipo-votailprof
Cmq scordavo: quando volete potete mandarli su postepay, passare a lasciarli in redazione, mandarci un piccione..fatemi sapere :-)

dipity-votailprof
ok, perfetto!

beltipo-votailprof
L'albero della vita è felice, come tutti..un anno è meglio di nessun anno...

kikylex-votailprof
Beh secondo me non dovremmo partir dal presupposto che lo facciamo solo per un anno. Intanto cominciamo, sono convinta che man mano anche altri utenti aderiranno al progetto

dipity-votailprof
Vi siete informati poi?
Accettano la nostra adozione anche solo per un anno?
cioè... all'Albero della vita sta bene?

andreact2003-votailprof
ahh ok.... tutto chiaro adesso :wink:

beltipo-votailprof
5 euro è la base, se poi uno vuole dare di più...

andreact2003-votailprof
ma allora ognuno di noi dovrà versare 5 euro? o ancora la cifra non si sa?

stella87-votailprof
Ragazzi qualcuno domani o il 13 di economia scende in facoltà così posso dare a loro magari la mia parte???perchè m è impossibile parteciapere al meeting...fatemi sapere..

chiaretta-votailprof
ma allora possiamo già portarvi i soldi??la raccolta ha inizio?

chiaretta-votailprof
secondo me possiamo iniziare prima...anticipiamo il termine..il 15 è un pò lontano, in questi giorni il topic è stato deserto...nessuna adesione.
potremmo aspettare, come avevo suggerito qualche post fa, fino al 6 circa, un'altra settimana ancora...poi tanto è sempre possibile accettare adesioni successivamente...che ne pensate?
è tempo prezioso che perdiamo... :roll:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.