ADOTTIAMO UN BIMBO A DISTANZA
Ho proposto e beltipo ha accettato, di adottare un bimbo a distanza. Unimagazine lo adotta, ma siamo noi utenti a contribuire. Penso che sia una bella iniziativa e cm fattibile visto che si tratterebbe di rinunciare a meno di un caffè al mese per ognuno di noi..Che ne pensate? Ho pensato che potremmo attivarci tramite L'Albero della vita, qui potete trovare tutte le info che volete:
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php
ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto
Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:
http://www.cataniaforum.it
-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata
http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)
-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86
http://www.alberodellavita.org/web/progetti/sad_cos_e.php
ADerite, ricordando che è un impegno serio, nel senso che una volta data la propria disponibilità non ci si può tirare indietro. Si tratta di versare per un anno la quota mensile di 26 € insomma anche 2 euro ciascuno non sono niente in confronto all'aiuto che possiamo offrire. Cosa ne pensate? Aspetto notizie!
Tra le varie associazioni proposte, abbiamo deciso di sostenere uno o più bimbi dell'albero della vita, 26 € mensili che divisi tutti quelli che siamo sono proprio una cifra irrisoria!!
ASSOCIAZIONE DI RIFERIMENTO: L'Albero della Vita.
TERMINE X ADERIRE : 15 giugno, oltre il quale verranno raccolti i soldi e verrà compilato e spedito il modulo di adozione.
LISTA ADERENTI
1) beltipo
2) kikylex
3) chiaretta
4) malublade
5) grazyana
6) dipity
7) stella87
8) grandeturco
9) ultras46
10)syria86
11)Mayca525
12)nunciafazzuchiu
13)katia84
14)mason
15)faded
16)iride8 (fac. lingue)
17)Nika_
18)Angelo_Briz
19)moonix
20)Lupetto
Aggiungo link e relativo elenco aderenti dei forum che si uniscono a noi nell'iniziativa:
http://www.cataniaforum.it
-il sottoscritto
-Giuraga
-Gattina30
-Alessandro Foti
-Psicolesionata
http://www.forumfree.net/?c=20419 (Il covo dei giuristi)
-sere86
-ricciolina
-soter
-mediamente
-tex
-zahire
-ester
-laura
-blakkina
-sorella di soter
-Leya
-Eikasìa
-Lilo
-gattina86
Risposte
con la raccolta degli ultimi ritardatari dichiaro chiusa la raccolta. apro un nuovo topic con cifre, modalità tempi...
L'1 luglio vi posto ufficialmente elenco e cifra raccolta, nel frattempo aspetto l'albero che mi dia risposta...se no li chiamo direttamente al numero di telefono...
Beltipo..a che punto siamo?
sorry: donazione=versamento=adozione
sento anche l'albero e vi ripoterò...
sento anche l'albero e vi ripoterò...
beltipo:
sempre posto..la donazione la effettuerò il primo luglio...
scusa ma allora si è già deciso per la donazione?
si, mandami se preferisci pp un messaggio privato
cioè tu mi dai il numero della tua carta post pay e io te la ricarico dell'importo giusto?
passi in redazione o potepay
come faccio a donare?
sempre posto..la donazione la effettuerò il primo luglio...
c'è ancora posto per donare qualcosa?
Sono per l'adozione e quto quanto scritto da dipity
Sì vero...ma se unimagazine continua così potrai sempre rinnovare...troverai sempre qualcuno che aderirà!!
Magari cambieranno le persone, i nick, ma non la cifra :wink:
Sono per l'adozione ma anch'io mi attengo a quello che deciderà la maggioranza.
Magari cambieranno le persone, i nick, ma non la cifra :wink:
Sono per l'adozione ma anch'io mi attengo a quello che deciderà la maggioranza.
si, il problema come sempre è confermare l'anno prossimo..
io resto per l'adozione..lo trovo un modo per dare un aiuto più piccolo, ma secondo me è con le piccole cose che si hanno grandi risultati!
visto che li conosci, vedi se ti danno qualche consiglio.. di cosa hanno più bisogno.. cioè come preferiscono essere sostenuti ed aiutati.. forse, ti sapranno dare delle "dritte" utili :wink:
Si assolutamente possibile...magari chiediamo se possiamo seguire l'iter dei soldi...sapete per avere quella soddisfazione di vedere un seme che cresce...
si può fare una donazione all'albero della vita roberto? così si conciliano le richieste di chi vorrebbe l'adozione e di chi vorrebbe solo la donazione. Poi loro ne disporranno come più ritengono giusto, adottando bambini o sostenendo quelli già in adozione.
Sinceramente per me è indifferente anche se l'adozione richiede una costanza nel tempo che non so se abbiamo tutti.
Sarei forse più propensa per una donazione ma mi attengo a quello che deciderà la maggioranza.
Sarei forse più propensa per una donazione ma mi attengo a quello che deciderà la maggioranza.
io direi adozione, la sento come una cosa più diretta, un legame vero e proprio tra noi e i bambini...poi se voi preferite donazione, va bene uguale, l'importante è fare del bene :wink:
ah...dimenticavo....domani pom al 1000 per mille porto i soldi in redazione...non ho un attimo libero...scusa beltipo sono stressata...ma prometto domani vengo in redazione! :wink:
ah...dimenticavo....domani pom al 1000 per mille porto i soldi in redazione...non ho un attimo libero...scusa beltipo sono stressata...ma prometto domani vengo in redazione! :wink: