A question for the boys..

federica85-votailprof
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:

Risposte
fra_205-votailprof
Grassiee :wink:

maik-votailprof
Controllare del tutto magari no,ma razionalizzare un po' di piu' sicuramente si.Training autogeno!Buona fortuna

fra_205-votailprof
si ma nn tutto si può controllare.. :roll: cmq farò un autoconvincimento :roll:

maik-votailprof
Razionalita'!

fra_205-votailprof
maik:
E che sara' mai...Non c'e' nulla di complicato,siamo noi che rendiamo le cose complicate!

:roll: probabilmente...e come si fa a non renderle complicate? :?

maik-votailprof
E che sara' mai...Non c'e' nulla di complicato,siamo noi che rendiamo le cose complicate!

fra_205-votailprof
già Maik.. anche io sono un po diffidente.. cmq discorso troppo complicatuzzo :(

maik-votailprof
La vita purtroppo mi ha dato tanti schiaffi (e non solo lei),per cui ho imparato a non fidarmi mai!E se fosse un travestito?Un sadomaso?Un venditore di trapani?Una cannibale?Meglio premunirsi...
E non ho problemi di alito,per tua norma e regola!

...MAIK.. ma scusa non è consapevole di cosa l'aspetta se s'è offerta volontaria? Vai tranquillo... se dice che vuol fare beneficienza non credo ci sia bisogno di troppi convenevoli...!!!

beltipo:
non c'è nulla da capire..è solo una delle tante discussioni che sono degenerate...cosi capite perche vi invito a rimanere in argomento e non divagare!! :mrgreen:

:x ..MMM... :x
LA PROSSIMA VOLTA NIENTE BACIOTTO!!!!
GGGRRRRRRR!!!! :evil: :evil: :evil:

fra_205-votailprof
maik:
Vado col casco perche' tanto so che non mi bacerebbe mai,

:roll: problemi di alito?? :?

maik-votailprof
Vado col casco perche' tanto so che non mi bacerebbe mai,e che appena mi avvicino a meno di 3 metri esce fuori il randello per darmelo in testa....Ma ti devo spiegare proprio tutto?Sveglia!!!

fra_205-votailprof
maik:
Carpe diem?No,non mi piace il pesce...
E guarda che a me le 5 dita non le ha stampate mai nessuno:metto sempre il casco quando ci provo con qualcuno!

Ma che c'entra il pesce????? :roll: è come ai semafori quando vendono fazzolettini e gli dici "no nn fumo" :lol: :lol: cmq... metti il casco .. ma se provi a baciarla col casco come fai?? ma ti devo insegnare tutto io maik sveglia!! :lol: :lol:

maik-votailprof
Carpe diem?No,non mi piace il pesce...
E guarda che a me le 5 dita non le ha stampate mai nessuno:metto sempre il casco quando ci provo con qualcuno!

fra_205-votailprof
maik:
Eh no,che p...e!Mica ho tanto tempo libero io...Non si potrebbe andare dritti dritti al sodo?

si.. ma alla fine ti ritroveresti con 5 dita tatuate sulla guancia :cappot: :lol: ma tu provaci magari ti va bene :mrgreen: come si dice carpe diem :hippy:

maik-votailprof
Eh no,che p...e!Mica ho tanto tempo libero io...Non si potrebbe andare dritti dritti al sodo?

beltipo-votailprof
ehh io non lo so, comincia con il fare amicizia, e se per caso vi trovate bene, invitala fuori...almeno il manuale dice cosi..io purtroppo non lo uso mai :wink: Parlane con il re dei marp..ehm dei concquistadores..FID!

maik-votailprof
Aspetta aspetta che c'e' una pov... ehm...una signorina di buon animo che fa del volontariato!Oddio,ora che faccio?Dunque,come si comincia,che si fa in questi casi?Beltipo,soccorso,sono un imbranato!

anonymous-votailprof
beltipo:
non c'è nulla da capire..è solo una delle tante discussioni che sono degenerate...cosi capite perche vi invito a rimanere in argomento e non divagare!! :mrgreen:

per la serie..non fate mai quello che faccio io eh :lol: :lol:

MAIK, ti giuro, le tue parole mi commuovono talmente tanto che, quasi quasi, mi offro VOLONTARIA!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.