A question for the boys..
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:
Risposte
Grassiee :wink:
Controllare del tutto magari no,ma razionalizzare un po' di piu' sicuramente si.Training autogeno!Buona fortuna
si ma nn tutto si può controllare.. :roll: cmq farò un autoconvincimento :roll:
Razionalita'!
maik:
E che sara' mai...Non c'e' nulla di complicato,siamo noi che rendiamo le cose complicate!
:roll: probabilmente...e come si fa a non renderle complicate? :?
E che sara' mai...Non c'e' nulla di complicato,siamo noi che rendiamo le cose complicate!
già Maik.. anche io sono un po diffidente.. cmq discorso troppo complicatuzzo :(
La vita purtroppo mi ha dato tanti schiaffi (e non solo lei),per cui ho imparato a non fidarmi mai!E se fosse un travestito?Un sadomaso?Un venditore di trapani?Una cannibale?Meglio premunirsi...
E non ho problemi di alito,per tua norma e regola!
E non ho problemi di alito,per tua norma e regola!
...MAIK.. ma scusa non è consapevole di cosa l'aspetta se s'è offerta volontaria? Vai tranquillo... se dice che vuol fare beneficienza non credo ci sia bisogno di troppi convenevoli...!!!
beltipo:
non c'è nulla da capire..è solo una delle tante discussioni che sono degenerate...cosi capite perche vi invito a rimanere in argomento e non divagare!! :mrgreen:
:x ..MMM... :x
LA PROSSIMA VOLTA NIENTE BACIOTTO!!!!
GGGRRRRRRR!!!! :evil: :evil: :evil:
maik:
Vado col casco perche' tanto so che non mi bacerebbe mai,
:roll: problemi di alito?? :?
Vado col casco perche' tanto so che non mi bacerebbe mai,e che appena mi avvicino a meno di 3 metri esce fuori il randello per darmelo in testa....Ma ti devo spiegare proprio tutto?Sveglia!!!
maik:
Carpe diem?No,non mi piace il pesce...
E guarda che a me le 5 dita non le ha stampate mai nessuno:metto sempre il casco quando ci provo con qualcuno!
Ma che c'entra il pesce????? :roll: è come ai semafori quando vendono fazzolettini e gli dici "no nn fumo" :lol: :lol: cmq... metti il casco .. ma se provi a baciarla col casco come fai?? ma ti devo insegnare tutto io maik sveglia!! :lol: :lol:
Carpe diem?No,non mi piace il pesce...
E guarda che a me le 5 dita non le ha stampate mai nessuno:metto sempre il casco quando ci provo con qualcuno!
maik:
Eh no,che p...e!Mica ho tanto tempo libero io...Non si potrebbe andare dritti dritti al sodo?
si.. ma alla fine ti ritroveresti con 5 dita tatuate sulla guancia :cappot: :lol: ma tu provaci magari ti va bene :mrgreen: come si dice carpe diem :hippy:
Eh no,che p...e!Mica ho tanto tempo libero io...Non si potrebbe andare dritti dritti al sodo?
ehh io non lo so, comincia con il fare amicizia, e se per caso vi trovate bene, invitala fuori...almeno il manuale dice cosi..io purtroppo non lo uso mai :wink: Parlane con il re dei marp..ehm dei concquistadores..FID!
Aspetta aspetta che c'e' una pov... ehm...una signorina di buon animo che fa del volontariato!Oddio,ora che faccio?Dunque,come si comincia,che si fa in questi casi?Beltipo,soccorso,sono un imbranato!
beltipo:
non c'è nulla da capire..è solo una delle tante discussioni che sono degenerate...cosi capite perche vi invito a rimanere in argomento e non divagare!! :mrgreen:
per la serie..non fate mai quello che faccio io eh :lol: :lol:
MAIK, ti giuro, le tue parole mi commuovono talmente tanto che, quasi quasi, mi offro VOLONTARIA!