A question for the boys..
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:
Risposte
non c'è nulla da capire..è solo una delle tante discussioni che sono degenerate...cosi capite perche vi invito a rimanere in argomento e non divagare!! :mrgreen:
mah!io questa discussione non l'ho capita proprio!!!
Geloso! :wink:
Raga,la sezione "Hot topic" e' da un'altra parte...
Grazie, ricambio :mrgreen:
beltipo:
(ps Fifi, non dirlo a nessuno, ma ai tempi Arbore fu "sgridato" per avere parafrasato una canzoncina fascista e razzista..shhhh)
bel... ti schiocco un bel.. :bacio: ..mi hai fatto ridere!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
(ps Fifi, non dirlo a nessuno, ma ai tempi Arbore fu "sgridato" per avere parafrasato una canzoncina fascista e razzista..shhhh)
..uhm... 8O ...non so che implicazioni politiche questa canzuniella abbia... per me è un ricordino di fanciullezza :lol: .. "INDIETRO TUTTA" ..la ricordate questa trasmissione :?: daii siii era la stessa del "cacao meravigliao" :D ..R.Arbore, N.Frassica.. ci fece la sua apparizione anche la Cucinotta.. era miss sud.. :o :o
BIIIIIGGGGGG...Cerca nell'internet di Mary Poppins e metti qche immagine, magari sull'altro topic se no bel chi lo sente!!! :wink:
BIIIIIGGGGGG...Cerca nell'internet di Mary Poppins e metti qche immagine, magari sull'altro topic se no bel chi lo sente!!! :wink:
maik:
:evil: :evil: :evil:
Non e' giusto usare della facile ironia per illudere un povero,bravo ragazzo come me,che non farebbe male ad una mosca!Dovresti vergognarti,ecco! :cry:
:roll: ... ma quale illudere :lol: .. e cmq vergognati tuu :P 8)
Ora che avete ufficialmente perso il senno,mi chiamo fuori da questa discussione,prima che mi venga il mal di testa...
NOOOOOOOOOOO NOOOOOOOO per carità, ora arrivano i comunisti e ci accusano di fare reazionariato fascista..oddio tu non ti rendi conto di cosa hai scatenato... :mrgreen:
Fra_205:
aspetta e spera.. che poi s'avvera... :lol: :lol: :wink:
...aspetta e spera... che poi s'avvera... e la giornata non è così nera.. siam tutti quanti felici e contenti.. noi siam un popolo di combattenti e alla conquista del ... partiremo.. bisogna vincere e vinceremo.. zam zam..
:evil: :evil: :evil:
Non e' giusto usare della facile ironia per illudere un povero,bravo ragazzo come me,che non farebbe male ad una mosca!Dovresti vergognarti,ecco! :cry:
maik:
C'e' da dire che io ancora sto aspettando l'anima pia!!!!Orsu',accorrete!
aspetta e spera.. che poi s'avvera... :lol: :lol: :wink:
C'e' da dire che io ancora sto aspettando l'anima pia!!!!Orsu',accorrete!
c'è da dire che l'avatar di piccola è spettacolare...
c'è da dire che maik è un personaggio :lol: :lol: :birra:
maik, sei quasi commovente.... :cry:
Chiarina,non chiamare falsi ideali gli atavici bisogni di affetto,di comprensione,di amore insomma, che un essere umano,ma che dico umano,un gran bel pezzo di umano come me ha fin dalla nascita.Dove andremo a finire di questo passo,se nemmeno l'amore viene piu' considerato un ideale? (Ecco che mi infervoro come Ezio Greggio a Striscia).
E ALLORA VI DICO,O CANDIDE RAPPRESENTANTI DEL SESSO FEMMINILE,FATEVI A VANTI E DATE,DATE E ANCORA DATE,AFFINCHE' LA PACE,L'AMORE E LA SERENITA' REGNINO IN QUESTO MISERO MONDO GUERRAFONDAIO,DOVE L'ODIO E L'EGOISMO RISCHIANO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO!GRAZIE :!:
E ALLORA VI DICO,O CANDIDE RAPPRESENTANTI DEL SESSO FEMMINILE,FATEVI A VANTI E DATE,DATE E ANCORA DATE,AFFINCHE' LA PACE,L'AMORE E LA SERENITA' REGNINO IN QUESTO MISERO MONDO GUERRAFONDAIO,DOVE L'ODIO E L'EGOISMO RISCHIANO DI PRENDERE IL SOPRAVVENTO!GRAZIE :!:
maik:
Ti stai forse offrendo come cavia? :?:
... :cappot: ..seee... TI PIACEVA!!! ... :cappot:
:tie: :tie: :tie: :tie: :tie: :tie:
:lol: :lol: :lol:AHAHAHHH!!! :lol: :lol: :lol: