A question for the boys..

federica85-votailprof
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:

Risposte
ken78-votailprof
beltipo:
Come sempre il giusto mezzo..odio le stronze, che oggi sono la maggioranza, sempre aggressive, sempre a dirti che loro la fanno piu lontano di te, che tu sei sotto loro sopra ecc...però la dolcezza va saputa usare, non deve mai essere debolezza, ma uscita nei momenti giusti, una donna deve sapermi tenere testa, non appiattirsi su di me, dire sempre si, come vuoi tu, decidi tu ecc...
Poi il discorso è moooolto più complesso eh!!!
Tu che ragazzi preferisci...secondo me quelli un pò stronzi, come il 99.99 % delle donne...

Uhei.. Capo, mi assento per 1 pò e trovo tutto cambiato? "Stronze che la fanno più lontano di noi, che stanno sopra e altre posizioni strane del kamasutra", ma ti sei dato al pecoreccio e libidinoso? :lol: :lol: :lol:

Io credo cmq che qualità come la dolcezza, la tenerezza and so on, siano qualità della persona indipendetemente dal rapporto uomo-donna e, come tali, nn si debba cercare di nasconderle o tirarle fuori al momento adatto come 1 specie di tattica di conquista o allontanamento dell'altro, ognuno deve essere coerente con sè stesso e con la proprio natura, ogni cambiamento risulterebbe artificioso e potrebbe essere male interpretato.
Io cerco di essere coerente con me stesso e nn faccio 1 distinzione a priori tra ragazze stro... o dolci, ma è anche vero che odio le bestialità e la superficialità che al 99% per cento sono caratteristica delle ragazze c.d. stron...! :wink: ! L.

Secondo me la dolcezza è fondamentale, ci vuole anche se quando è eccessiva da fastidio (almeno a me)!

Un giusto compromesso, anche se un pò + spostato verso la dolcezza, è la caratteristica migliore.

maik-votailprof
Dolcezza a non finire,le str.. mi stanno sinceramente sui gioielli di famiglia.
E sono daccordo con Lupetto,non si puo' forzare la propria natura,o si nasce dolci oppure non molto,ed i nodi prima o poi verranno sempre al pettine.Magari col tempo e le esperienze negative in molti tendono a diventare piu' bastardi,ma e' solo questione di autoprotezione per difendere la propria sensibilita',piu' volte ferita in passato...Ma in fondo,la dolcezza emerge sempre.In ogni caso,e' importante che la dolcezza non si trasformi,come e' stato detto,in appiattimento,e' essenziale che si mantenga la propria personalita',evitando gli spigoli troppo acuti,possibilmente.Fine

fra_205-votailprof
beltipo:
soprattuto è importante che lo "credino".... :wink:

ehehe nn te ne perdi una beltipo :lol: :lol:

beltipo-votailprof
soprattuto è importante che lo "credino".... :wink:

fid-votailprof
federica85:
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:

la testa può girare sia se una ragazza è str.. sia se è dolce.

dal mio punto di vista x me una ragazza per primo deve essere piacevole nel senso ke deve scatenarmi delle emozioni nel momento in cui la osservo.vi dev'essere insomma una forte attrazione fisica e qst è determinata molto dall'aspetto estetico,dal sapersi valorizzare,dal portamento,dalla voce,dalla femminilità.

dopo subentra la cosidetta sintonia caratteriale,qst ke tu sia dolce ke tu sia bastarda non cambia nulla,se mi piaci mi piaci!!

se cmq sei una ragazza che ti fai valere e dimostri ke oltre alla bellezza esteriore hai anke delle qualità interiori allora essere str. o dolci non cambia nulla,ovviamente stiamo generalizzando ma il mio punto di vista è ke più qualità hai meglio è se poi x stro..intendi una ke si fa desiderare beh certo in qst casi potrebbe essere utile( avolte xò potresti sortire l'effetto opposto)

il terzo fattore xò è quello più importante,il cosidetto fattore P

se sei provocante,se sai di donna,ke tu sia brutta ke tu sia bella ke tu sia str..ke tu sia dolce avrai sempre tantissimi uomini ke ti correranno dietro.

non è importante che tu abbia realmente il fattore P basta xò che i ragazzi lo credino (se hai visto "american beauty" avrai un idea di ciò ke ti ho detto)

anonymous-votailprof
""federica85"":

Non credo si possa decidere di essere di pomeriggio dolce e di sera bastarda, perchè se è così, in realtà non si è ne l'una ne l'altra.
Personalmente preferisco la dolcezza alla bastardaggine

Chiarina:
Mi dispiace Blade,ma nn sono daccordo...ti dirò che magari la maggior parte è così...ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio...

Infatti ho detto QUASI TUTTE...se fossi convinto del contrario, dovrei diventare molto ma molto misogino...ma per fortuna riesco ancora a nutrire un certo interesse verso l'"essere" donna... :D

OkkiDiGatto:
sono di una antipatia e acidita' mortale...sbaglio?

io lo trovo verissimo
x fortuna non c'è solo il 1° impatto :wink:

...uhm...mi sembri molto sicura di questo... :twisted: :roll:

...c'è anke il 2°,il3°,il4° x confermare la tua idea :lol:

chiarina-votailprof
Mi dispiace Blade,ma nn sono daccordo...ti dirò che magari la maggior parte è così...ma nn facciamo di tutta l'erba un fascio...

okkidigatto-votailprof
sono di una antipatia e acidita' mortale...sbaglio?

io lo trovo verissimo
x fortuna non c'è solo il 1° impatto :wink:

...c'è anke il 2°,il3°,il4° x confermare la tua idea :lol:

chiarina-votailprof
A chi lo chiedi? A noi ragazze?

Dolci con intelligenza...la dolcezza e' una qualita' a se' stante, non un sinonimo di inferiorita' o bruttezza...dico cio' perche' quasi tutte le ragazze carine e ancor piu' se conscie della loro (presunta) cultura e intelligenza, oggi, sono di una antipatia e acidita' mortale...sbaglio?

beltipo-votailprof
Come sempre il giusto mezzo..odio le stronze, che oggi sono la maggioranza, sempre aggressive, sempre a dirti che loro la fanno piu lontano di te, che tu sei sotto loro sopra ecc...però la dolcezza va saputa usare, non deve mai essere debolezza, ma uscita nei momenti giusti, una donna deve sapermi tenere testa, non appiattirsi su di me, dire sempre si, come vuoi tu, decidi tu ecc...
Poi il discorso è moooolto più complesso eh!!!
Tu che ragazzi preferisci...secondo me quelli un pò stronzi, come il 99.99 % delle donne...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.