A question for the boys..
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:
Risposte
Fifì..non lo fare ti prego!!!nn immolarti in nome di un falso ideale!!!!!!!
Ti stai forse offrendo come cavia? :?:
non disperare
troverai troverai
troverai troverai
Uhm...non ancora,perche' le giovani d'oggi hanno perso i veri valori della vita:dare a chi ne ha bisogno!Ma prima o poi qualche fess...ehm...ragazza di superiore bonta' la becchero'!
devono essere dolce e bastarde entrambe sono delle qualità! 8)
:roll: :? ..l'hai trovata l'anima pia? :? :roll:
Mica sono in Giurisprudenza per nulla!
E poi,non e' una scusa:ti sfido a confutare la mia sc...ehm...motivazione!
E poi,non e' una scusa:ti sfido a confutare la mia sc...ehm...motivazione!
maik:
Permettimi di dissentire stavolta,beltipo,non e' vero che siamo fuori topic!!!Il discorso e' nato dalla questione posta da federica su quali tipi di donna piacciono ai ragazzi,ed io stavo appunto offrendo i miei servigi affinche' le donne stesse potessero constatare di persona e per vie pratiche il tipo di donna che puo' piacermi.Non vedo nulla di male in cio',ne' di difforme dal topic,era anzi un contributo importante ed...ehm...disinteressato che fornivo al topic stesso! :!:
:lol: :lol: maik...ma com'è che caschi sempre in piedi?!? :lol: :lol:
hai sempre una scusa pronta!! :lol:
maik:
Strunz...mica ce l'hai solo tu!Trovero' qualche anima pia che se la pia!
:lol:
:cappot:
Permettimi di dissentire stavolta,beltipo,non e' vero che siamo fuori topic!!!Il discorso e' nato dalla questione posta da federica su quali tipi di donna piacciono ai ragazzi,ed io stavo appunto offrendo i miei servigi affinche' le donne stesse potessero constatare di persona e per vie pratiche il tipo di donna che puo' piacermi.Non vedo nulla di male in cio',ne' di difforme dal topic,era anzi un contributo importante ed...ehm...disinteressato che fornivo al topic stesso! :!:
:fuoritopic: :ban:
Strunz...mica ce l'hai solo tu!Trovero' qualche anima pia che se la pia!
ALIMENTO FALSE SPERANZE... A :cappot: HAHAHAHHH :cappot:
Ssssshhhh,fid,non svelare le mie tattiche...Faccio leva sullo spirito da infermierina che c'e' in ogni donna!Curatemiiii!!!!
ti stai impietosendo fifi'...è un buon inizio :lol:
ahahahhhh... poverino!!!!
Uff...nemmeno con le minacce religiose si batte chiodo qui...Mi ritiro a vita privata,esacerbato da cotante pregiudiziali nei miei confronti!
maik:
Neanche un pochino...?Non vorresti guadagnarti il regno dei cieli con un'azione buona?
Sto ancora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
...uhm... :roll: :roll: ... lasciami pensaree.... :roll: :roll: ..uhm...
NO!PREFERISCO MARCIRE ALL'INFERNO! :twisted: :twisted:
AHAHAHAHHAHAHAHAHH :cappot: :cappot:
NO!PREFERISCO MARCIRE ALL'INFERNO! :twisted: :twisted:
AHAHAHAHHAHAHAHAHH :cappot: :cappot: