A question for the boys..

federica85-votailprof
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:

Risposte
chiarina-votailprof
Fifì..non lo fare ti prego!!!nn immolarti in nome di un falso ideale!!!!!!!

maik-votailprof
Ti stai forse offrendo come cavia? :?:

non disperare
troverai troverai

maik-votailprof
Uhm...non ancora,perche' le giovani d'oggi hanno perso i veri valori della vita:dare a chi ne ha bisogno!Ma prima o poi qualche fess...ehm...ragazza di superiore bonta' la becchero'!

anonymous-votailprof
devono essere dolce e bastarde entrambe sono delle qualità! 8)

:roll: :? ..l'hai trovata l'anima pia? :? :roll:

maik-votailprof
Mica sono in Giurisprudenza per nulla!
E poi,non e' una scusa:ti sfido a confutare la mia sc...ehm...motivazione!

stellamarina-votailprof
maik:
Permettimi di dissentire stavolta,beltipo,non e' vero che siamo fuori topic!!!Il discorso e' nato dalla questione posta da federica su quali tipi di donna piacciono ai ragazzi,ed io stavo appunto offrendo i miei servigi affinche' le donne stesse potessero constatare di persona e per vie pratiche il tipo di donna che puo' piacermi.Non vedo nulla di male in cio',ne' di difforme dal topic,era anzi un contributo importante ed...ehm...disinteressato che fornivo al topic stesso! :!:

:lol: :lol: maik...ma com'è che caschi sempre in piedi?!? :lol: :lol:
hai sempre una scusa pronta!! :lol:

stellamarina-votailprof
maik:
Strunz...mica ce l'hai solo tu!Trovero' qualche anima pia che se la pia!

:lol:

beltipo-votailprof
:cappot:

maik-votailprof
Permettimi di dissentire stavolta,beltipo,non e' vero che siamo fuori topic!!!Il discorso e' nato dalla questione posta da federica su quali tipi di donna piacciono ai ragazzi,ed io stavo appunto offrendo i miei servigi affinche' le donne stesse potessero constatare di persona e per vie pratiche il tipo di donna che puo' piacermi.Non vedo nulla di male in cio',ne' di difforme dal topic,era anzi un contributo importante ed...ehm...disinteressato che fornivo al topic stesso! :!:

beltipo-votailprof
:fuoritopic: :ban:

maik-votailprof
Strunz...mica ce l'hai solo tu!Trovero' qualche anima pia che se la pia!

ALIMENTO FALSE SPERANZE... A :cappot: HAHAHAHHH :cappot:

maik-votailprof
Ssssshhhh,fid,non svelare le mie tattiche...Faccio leva sullo spirito da infermierina che c'e' in ogni donna!Curatemiiii!!!!

fid-votailprof
ti stai impietosendo fifi'...è un buon inizio :lol:

ahahahhhh... poverino!!!!

maik-votailprof
Uff...nemmeno con le minacce religiose si batte chiodo qui...Mi ritiro a vita privata,esacerbato da cotante pregiudiziali nei miei confronti!

anonymous-votailprof
maik:
Neanche un pochino...?Non vorresti guadagnarti il regno dei cieli con un'azione buona?

Sto ancora :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

...uhm... :roll: :roll: ... lasciami pensaree.... :roll: :roll: ..uhm...
NO!PREFERISCO MARCIRE ALL'INFERNO! :twisted: :twisted:
AHAHAHAHHAHAHAHAHH :cappot: :cappot:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.