A question for the boys..

federica85-votailprof
ciao raga.... :D è da1bel pò ke nn scrivevo nel forum...volevo kiedere1cosa a voi maskietti 8) : ma a voi sinceramente fanno girare la testa le raga dolci o le str....?? mah io nn l'ho mai capito... 8O io x nn sbagliare a volte sn tenerixima mentre altre volte sn proprio bast.... dentro... :roll: :P fatemi saxe la vostra opinione..bacini :wink:

Risposte
maik-votailprof
Neanche un pochino...?Non vorresti guadagnarti il regno dei cieli con un'azione buona?

ma torniam sempre li.. non facciam beneficenza

maik-votailprof
Voi no,ma io si... :roll: :cry:

maik:
...guardate me per esempio,non conosco nessuno piu' generoso di me medesimo!Chi vuole approfittare e' la benvenuta,non si butta via nulla,specie di questi tempi...

.. :cappot: non siam così disperate!!! :cappot:

maik.. hai ragione... è difficile trovare donne che sian ironiche..

fid-votailprof
...loro :roll:

fra_205-votailprof
maik:

Ah,le donne....!E' quasi impossibile far loro capire l'ironia...

Ahhhh gli uomini... e la loro mente contorta... :roll:

maik-votailprof
nn mi riferivo propriamente alla tenerezza :roll: ...ahhhh ma forse per te maik quella "generosità" che per le donne è dolcezza per gli uomini è tenerezza :twisted: .. :lol: mi sembri un po confuso!!!! :titanic:[/quote]

Ah,le donne....!E' quasi impossibile far loro capire l'ironia...

fra_205-votailprof
maik:
Che vuoi,siamo fatti cosi'...abbiamo il cuore tenero,sotto la corazza da rudi uomini di pietra! :!:

nn mi riferivo propriamente alla tenerezza :roll: ...ahhhh ma forse per te maik quella "generosità" che per le donne è dolcezza per gli uomini è tenerezza :twisted: .. :lol: mi sembri un po confuso!!!! :titanic:

anonymous-votailprof
Quella persona aveva ragione :lol:

chiarina-votailprof
Ops....ho sbagliato topic.... :oops: ....

chiarina-votailprof
Finalmente un pò di tempo per rispondere a quest'interessante argomento!Siiioooori e sssiiiioooreeeee esiste la tanto auspicata amicizia uomo-donna?Io forse sbaglio(dico forse perchè ultimamente non sn + tanto convinta d ciò...)ma sn fermamente convinta del fatto che possa esistere..ma c'è un ma...l'amicizia è pur sempre una forma d'attrazione(come diceva...Platone se nn ricordo male)..non saremmo amici d una persona d cui nn siamo attratti..mentalmente o tuttavia anche fisicamente nel senso che cmq ci piace stare accanto a quella persona..uomo o donna che sia.Per cui è possibile che celata sotto l'amicizia ci sia qualcosad +.Personalmente ho amici che sn Amici ma ho anche amici che nn sn diventati altro per paura d rovinare l'amicizia.
Ma pongo unaltra questione:mi sn sempre opposta a questa affermazione,ma forse aveva ragione una persona che ho conosciuto.Egli mi diceva:"Un ragazzo non si avvicina mai ad una ragazza per amicizia.Vuole sempre qualcos'altro e l'amicizia tra uomo e donna non esiste"

maik-votailprof
Che vuoi,siamo fatti cosi'...abbiamo il cuore tenero,sotto la corazza da rudi uomini di pietra! :!:

fra_205-votailprof
:roll: difficilmente si incontra un uomo che nn è "generoso"... :?

maik-votailprof
Ma guarda che putiferio per una semplice frasetta buttata li'...Le donne se la sono presa proprio a male,eh?Qualcuno ha il carbone bagnato? :twisted:
Beh,se volete per par condicio dico che anche di uomini ce ne sono molto generosi...guardate me per esempio,non conosco nessuno piu' generoso di me medesimo!Chi vuole approfittare e' la benvenuta,non si butta via nulla,specie di questi tempi...

beltipo-votailprof
Che devo dire..si scherza :wink:
E cmq purtroppo è vero..vedo alcune coppie e mi rendo conto che donne che fanno beneficienza ce ne sono tante :mrgreen:

fid-votailprof
fifi-:
..DISGRAZZIATI!!!! :wink: :wink: :wink:

makkè disgraziati....... donne generose ce ne sono tante :D
...altro ke disgrazie :lol:

fid:
e ke deve dire? :lol: ewwiwa le donne generose :cappot: :cappot:

:roll: :roll: quelle che fanno volontariato? :roll: :roll: :lol: :lol:

..DISGRAZZIATI!!!! :wink: :wink: :wink:

fid-votailprof
e ke deve dire? :lol: ewwiwa le donne generose :cappot: :cappot:

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.