Incontro utenti del forum

_prime_number
Ciao a tutti!
Negli ultimi mesi ho discusso privatamente con vari utenti per organizzare un altro meeting del forum, visto il successo dell'ultimo a Firenze ( http://www.matematicamente.it/f/viewtopic.php?t=10319&postdays=0&postorder=asc&highlight=incontro+firenze+primenumber&start=0 in fondo ci sono anche le foto). :D

Il luogo sarebbe Roma, mentre la data è da fissare in base alla maggioranza ottenuta dal sondaggio.

Personalmente venendo dalle parti di Bologna mi fermerò di sicuro una notte a Roma, immagino che molti altri faranno così. Conviene a quel punto prenotare insieme in qualche posto (economico!! :-D ); a questo proposito faccio una postilla per gli "eterni indecisi": decidetevi in fretta, senno poi vi tocca arrangiarvi! :wink:

Spero che la proposta venga accolta con calore, l'ultimo incontro è stato davvero divertente!

Paola

Risposte
fu^2
purtroppo non penso di venire... :cry:

sarà per la prossima volta! :roll:

giacor86
A me va tutto benissimo. scusate se non sto partecipando alle conversazioni ma in sto periodo il mio pc è quasi sempre spento...

Luca.Lussardi
Aborro MacDonald e affini, e già che ci siamo il cinese mi fa già venire la nausea.

fireball1
Per carità, pizza assolutamente.

Cheguevilla
Con tutti i romani che ci sono sul forum, nessuno conosce un posto interessante?

Camillo
No, Mac Donald o fast food no , almeno per me !!
Bene pizza . :D

Steven11
Per il mangiare mi sembra che a Firenze optaste per la pizza, che è una scelta economica ma valida rispetto alle altre.
Intendete confermare, o vi buttate su qualcos'altro tipo McDonald o fast-food vari (spero di no, ma chiedo uguale..)?

Camillo
"Luca.Lussardi":
Visto che il gruppo di Milano è non vuoto e non è un singoletto propongo un orario: Eurostar delle ore 10.00 di sabato 20 ottobre; partenza da Milano centrale e arrivo a Roma Termini alle 14:30. Possiamo tranquillamente pranzare in treno così arriviamo senza magari dover girare 2 ore per trovare un posto all'ultimo momento. Ferma anche a Bologna per cui anche Paola si può aggiungere.

A me va bene : segnalo a Paola che parte da Bologna alle 11.46.

Propongo tre possibilità, sempre restando nella categoria Eurostar , per il ritorno

Roma T 16.00 arrivo Milano 20.30
Roma 17.00 21.30
Roma 18.00 22.30

Luca.Lussardi
Visto che il gruppo di Milano è non vuoto e non è un singoletto propongo un orario: Eurostar delle ore 10.00 di sabato 20 ottobre; partenza da Milano centrale e arrivo a Roma Termini alle 14:30. Possiamo tranquillamente pranzare in treno così arriviamo senza magari dover girare 2 ore per trovare un posto all'ultimo momento. Ferma anche a Bologna per cui anche Paola si può aggiungere.

Kroldar
Ecco... in ogni caso l'anno scorso pure avevo detto che mi interessava partecipare e poi non venni.
Cmq Thomas mi ha dato una bella idea... farsi aspettare e non presentarsi... quasi quasi... :smt029

Luca.Lussardi
Non credo che il "pacco" di Thomas fosse riferito a te; lo scorso anno c'è stato un altro utente del forum che abbiamo aspettato per più di un'ora in stazione a Firenze....

Kroldar
"prime_number":
Ancora più enigmatici degli "in forse":
Kroldar

La mia presenza è dettata da una variabile aleatoria a varianza molto elevata.

"Thomas":

che è?... ci molla il pacco ancora? :-D

So che l'anno scorso avete gradito... quindi ho già chiamato l'SDA per un nuovo pacco.

A parte gli scherzi :snakeman:... penso che stavolta verrò, come ho detto già a qualcuno dei sicuri presenti. Dato che abito relativamente vicino (Napoli), pensavo di andare e venire nella giornata di domenica, tanto non ho necessità di partire il giorno prima per trovarmi a Roma nella mattinata del secondo giorno del meeting. Non mi sono ancora pronunciato finora (come prime_number ha "sottolineato") semplicemente perché aspetto di conoscere gli orari e le esigenze di chi invece viene da molto lontano e che credo abbia la precedenza.

Thomas16
"prime_number":
Kroldar

che è?... ci molla il pacco ancora? :-D

desko
Aggiornamento su desko.
Io il 20 e 21 ottobre sarò a Roma.
Ma per il battesimo di mio nipote.
Quindi al massimo riuscirò a ritagliarmi qualche momento per venire a conoscervi.
Quindi organizzate tutto quanto ignorandomi, poi dite il programma e vedo dove, come, quando riuscirò ad aggregarmi.
Potrò anche muovermi col motorino di mio fratello, anche se è un'esperienza già provata e somiglia molto ad un tentativo di suicidio.

_prime_number
Ecco la lista degli utenti che finora han confermato: (ultimo update: 01/10 ore 15.20)

francesco_rm (ex fireball :P)
Luca.Lussardi
Camillo
giacor86
Algalord & friends
+Steven+
zorn
prime_number
Thomas
desko

In forse:
fu^2
Giova411
Cheguevilla

wedge
Admin

Kroldar

Spero di non aver scordato nessuno! (nel caso, avvisatemi)
Per quanto riguarda il posto in cui dormire ho trovato alcuni posti in cui si spende sui 30 E a persona... Oggi faccio un po' di telefonate per sapere che disponibilità hanno e poi vi faccio sapere!
Lascio a voi il compito di organizzarvi a gruppi :-D e fare le prenotazioni...!

Paola

Thomas16
salve bella gente,

visto che non trovo nessuno su msn, avviso quà che ho seriamente intenzione di venire per divertirmi un pò anche durante le lezioni :-D ...

solo mi renderebbe le cose molto più facili e più gradevoli unirmi a Paola, Luca, etc... se ho ben capito un bel gruppetto si è già organizzato! in modo da dormire nel medesimo albergo sfruttando il lavoro organizzativo altrui :-D ed in modo da non sentirmi solo a Roma (visto che verrei da solo)... mi piacerebbe dormire con qualcuno che conosco, anche se l'ho visto un solo pomeriggio :wink:

magari contatto Camillo o Paola nei prox giorni... nel caso qualcuno mi potrebbe dire precisamente come è la situazione? arrivo troppo tardi, troppo presto... a chi devo dei soldi?

Paola, o dea organizzatrice, fatti sentire :wink:

Cheguevilla
Io potrei avere problemi con il lavoro, per cui fino all'ultimo non sono in grado di dire nulla di preciso.
Cercherò di lavorare un po' di più in questi giorni, sperando di smaltire tutto il lavoro per esserci.

Steven11
Ho scorso le pagine, e salvo male-interpretazioni ho capito che

coloro che hanno mostrato più sicurezza sono: Camillo, Luca Lussardi, Paola, Francesco e me.
Inoltre sono in forse: Giova, Desko, Cheguevilla, Antonio Bernardo, fu^2, zorn, Wedge.
Se ho ecluso qualcuno, si faccia vivo :D
o se ho incuso qualcuno che non dovevo, si faccia vivo uguale.

fireball1
Paola, puoi ricapitolare fino adesso chi ha aderito?

zorn1
Io ci spero molto anche se sono ancora all'80%...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.