Ferie:cambiare o non cambiare?

Sk_Anonymous
Il vicepremier,nonche' Ministro della Cultura, Rutelli vuole una diversa
modulazione delle ferie degli italiani.
Ne ha gia' parlato con Fioroni ,Ministro della P.I,
per un eventuale cambiamento del calendario scolastico.
Vuoi vedere che ci tocchera' andare a scuola
a luglio-agosto e fare le ferie a gennaio-febbraio?
Che bello!! Ci sto...
karl

Risposte
Ivan13
Oh, che bello! Un effetto insperato... :twisted:

Ivan

Sk_Anonymous
Grande Ivan
in un colpo solo ha risolto tutti i conflitti.
Rinuncio :mi sono divertito troppo!!!!
:D :-D :D :-D
karl

Cheguevilla
Quando il dito indica la luna, lo sciocco guarda il dito.

Sk_Anonymous
Davvero divertente questa di dar dell' "asino" a cheguevilla. :-D :-D :-D
E' una conferma...
Questo Ivan e' proprio tremendo:Ivan il terribile.
Quasi come il famoso Pierino.
Stavo per rispondere alle castronerie del "che" in 18esimo
ma il post di questo ivan mi ha messo cosi' in allegria
che quasi quasi ci rinuncio.
karl.
P.S. Non ci sperate :D :D :D

Ivan13
"karl":

Il resto della paccottiglia scritta dal "che" e' il solito
confuso e mal espresso insieme di "commentini" e di bislacche opinioni
del soggetto.

Il bue diede del cornuto all'asino...

Ivan :?

Cheguevilla
La cosa preoccupante del modo di fare di karl, è che non gli interessa minimamente delle risposte e dei pensieri delle persone.
Lui ha la sua idea, costruisce le sue ipotesi, sulla base di quelle costruisce ciò che vuole sentirsi dire. Indipendentemente da ciò che gli si risponde, lui risponde dicendo che non gli si voleva rispondere ciò che gli si è risposto, ma ciò che egli voleva che gli si rispondesse.
Metodo costruttivo.

cheguevara,eternamente da strapazzo
Noto che, come al solito, l'unico modo che hai per evadere dalle dimostrazioni dei tuoi torti sia offendere. Quando ero alle scuole elementari lo facevo anche io, poi dalle medie ho smesso.

L'unica fonte del cheguevara,eternamente da strapazzo,e'
" la repubblica",giornale che ,come sapete, assai si distingue
per la sua indipendenza politica.
Ok, d'ora in avanti citerò solo fonti a te vicine. Perchè io, a differenza di te, leggo anche i quotidiani di parte opposta. Perchè lo ritengo fondamentale al fine di avere un'idea chiara.
Anche se temo che tu non abbia mai letto un quotidiano, altrimenti avresti evitato alcune delle pietose figure di cui sei stato protagonista.

Eppure mi pareva di aver portato qualche modesto contributo:
Si, hai detto che dalle droghe leggeri si passa a quelle pesanti. Lo giudichi un contributo costruttivo? È come dire che bevendo un bicchiere di vino si diventa alcolizzati.

Devo spiegare la diversa origine delle due cause di morte ?
Se ti reputi così intelligente...

E la solita teoria " del cosi' fan tutti" che di volta in volta viene
a galla.
Assolutamente. Come al solito non hai capito. È che la criminalità organizzata è in mano agli italiani e non agli extracomunitari. E, in quanto tale, sarebbe uguale anche senza gli extracomunitari. Così come lo era prima del loro arrivo. Questo per farti capire che il fenomeno dello spaccio è indipendente da quello dell'immigrazione. Se non sei convinto di ciò, dimostrami che gli italiani non hanno mai avuto niente a che fare con ciò.

del soggetto.
Io non ho fatto altro che riportare riferimenti a fatti reali. In quanto ad opinioni bislacche, karl dovresti giustificare due cose:
1 - Non ti abbiamo mai visto citare una fonte di informazione.
2 - Continui a sostenere che un governo ed una legge che in quattro anni hanno portato al raddoppio della tossicodipendenza siano la soluzione migliore.
Quantomeno, smettila di offendere. Non sei davvero nelle condizioni di poterlo fare.

...148
Caro Karl,
Si possono condividere le tue idee oppure no, si possono addirittura condividere certi valori, però il tuo modo di comunicare non si addice proprio ad una mente razionale come dovrebbe essere la tua abbituato come sei ai ragionamenti matematici.
In effetti, rileggendo i tuoi post, sono evidenti degli elementi di indigestione mediatica e populismo di bassa lega (nord).
Mi sembri un Emilio Fede del forum, ovvero una caricatura della caricatura della caricatura.
Scrivi sentenze che non possono essere contestate col ragionamento (quindi non valide).
Da una parte tenti di sfatare luoghi comuni, dall' altra sei un'incredibile fabbrica proprio di questi ultimi.
Annunci di essere interessato alle idee altrui, ma in realtà più che un interlocutore, cerchi un nemico da massacrare, un fantoccio spersonalizzato su cui sfogarsi (incarnato dal buon Cheguevilla, simbolo di un antico odio verso quelli che chiami comunisti) e sfrutti la rete per questi scopi.
Cerchi di esorcizzare le tue paure ancestrali iperstimolate dalle scorpacciate mediatiche: classica la paura dell'invasore straniero, ladro, violentatore di fanciulle e saccheggiatore piuttosto che la paura di un'imminente decadimento totale della società provocato da una forza oscura interna (i comunisti). Rileggi Macchiavelli (un nemico esterno ed uno interno per controllare il popolino con la paura).
Ripeto che la cosa che mi stupisce di più è il fatto che una mente aperta e portata all'analisi si abbandoni ad un modo di argomentare da Bar dello Sport.
Niente di personale in tutto questo discorso, una critica non sulle idee, nemmeno sui valori ma sulla forma, su come intavoli uno scambio di opinioni, anche lo strano modo di andare a capo, di spezzare le frasi denota un modo di scrivere quasi come fossi in preda ad un raptus intinto di insulti per screditare il proprio avversario come in un brutto talk show.
Qui prima di scrivere hai la possibilità di pensare...sfruttala.
Tanti utenti ti hanno offerto la mano, ma scoraggiati si sono ritirati immediatamente.
Non vado oltre.
Spero che la tua risposta, se ci sarà, non sarà l'ennesima vomitata addosso...in tal caso non avrai capito niente di questo post ed io getterò la spugna.
Se invece avrai capito che questa è una semplice richiesta del rispetto delle regole di conversazione allora avrò piacere in futuro di scambiare due chiacchiere con te.
Ciao

Sk_Anonymous
L'unica fonte del cheguevara,eternamente da strapazzo,e'
" la repubblica",giornale che ,come sapete, assai si distingue
per la sua indipendenza politica.Fidarsi di tal foglio e' come affidare
il bambino... ad Erode.
Da ridere.
Sul passaggio alle droghe pesanti la canapa non c'entra?
Eppure mi pareva di aver portato qualche modesto contributo:
voglia di passare ad altri...assaggi,emulazione,momenti psicologici
particolari.Ora ditemi:
quando e' piu' facile passare alla coca (ina,ina)?
Non lo sapete?
Ma e' semplice ,quando si beve a tavola un po' di vino o si accompagna
la pizza con la birretta!!! Quando si "fuma" invece ce ne vuole,
oh se ce ne vuole prima di passare a piu' alti livelli.
Pazzesco.
Che l'Unita' scriva o no certe cose non e' importante.
Importante,squallidamente importante e' che tu,cheguevara
in sedicesimo,le segua.
Sconfortante.
Confronti i morti per droga con quelli per incidenti stradali?
Con piu' cinismo di..un cinese,riesci ad essere sublime.
( il termine piu' adatto sta poco sotto).
Devo spiegare la diversa origine delle due cause di morte ?
Forse lo dovrei fare per il nostro cheguevara ma non voglio
fare un torto agli altri (tranne ovviamente stephen e maxos).
Disgustoso.
Con un contorto e funambolico insieme di parole (non riesco a
definirlo ragionamento) il nostro e' riuscito
a giustificare,non gli extra buoni (questi non lo interessano).
Ma gli extra delinquenti,stupratori,sgozzatori di figlie
e, per ultimo ma non ultimo,spacciatori in pianta stabile
nelle citta' italiane (tra le quali Genova!!), trasformandoli in
vittime degli italiani brutti e cattivi.E non parlo solo
dei mafiosi e dei camorristi.
E la solita teoria " del cosi' fan tutti" che di volta in volta viene
a galla.
Deprimente,da riflettere,tremendamente sconcertante:scegliete voi.
del soggetto.
A presto.
karl

Platone2
Neanch'eo ho tanta voglia di entrare in questa discussione, ma non perche' non mi interessi, ma perche' il modo in cui karl conduce tutti i topic politici che apre, non lo trovo costruttivo, e mi indispone alquanto.
Io preferirei discutere di certi argomenti piu' con karl che con cheguevilla, proprio per il fatto che la pensiamo diversamente su diversi punti (cosi' come preferisco parlare di Dio con un ateo piuttosto che con un credente); ma mi sembra quantomai evidente che karl non apra questi topic per il piacere di discutere, ma per accusare, attaccare e sfogarsi (evidentemente tra le persone che frequenta non ci sono dei "sinistri" con cui prendersela, e li viene a cercare sul forum).

Ad ogni modo voglio dire giusto due cose.
Non ho letto tutti tutti i post, e quindi potrei anche dire cose gia' dette.
Premesso che anche io sono per la liberizzazione dei derivati della cannabis, per diversi motivi che ora non mi va di elencare (e cmq molti sono stati gia' citati), che io sappia non e' perrfettamente vero che la cannabis non da assuefazione: in alcuni casi, se pur rarissimi, e' stata riscontrata.
Per quanto riguarda il discorso che la canna e' una tappa di passaggio che porta all'uso di sostanze stupefacenti quali eroina ecc, questa e' solo una mistificazione bella e buona. E' vero, molti tossico dipendenti hanno anche fumato gli spinelli, ma questo che vuol dire? Conosco sin troppa gente che fuma (o che fumava) che non ha mai neanche pensato di assumere certe cose. E' come dire che se una persona ha l'abitudine di usire la sera e comprarsi una birra, o di bere il vino durante i pasti, allora inevitabilmente diventera' alcolizzato. Certo, molti alcolizzati hanno cominciato bevendo birra e vino e poi sono passati ai superalcolici; ma credo che tutti siano daccordo nell'affermare che il passaggio e' tutt'altro che necessario; anzi, non centra proprio niente. Stesso identi discorso vale per le canne.
Con questo non voglio dire che fumare non faccia male; certo che fa male (e' sempre fumo che ti entra nei polmoni!), ma come non e' pensabile abolire le sigarette (forse fra molti decenni lo sara', ma non ora), cosi' non ho senso priobire la cannabis e subirsi tutti i flagelli che il proibizionismo comporta.

Platone

Cheguevilla
Ma come volete
che mi metta a leggere un tale sconcio quando gia' ne conosco,politicamente parlando,i
contenuti ?
Gli articoli citati non parlano di politica, sono solo fatti di cronaca.

Questi poveracci vengono in Italia per trovare lavoro e cibo;non lo trovano
e quindi per mangiare diventano spacciatori
Non lo diventano per loro volontà. Parliamo degli italiani che gestiscono quei traffici...

Ma se in Italia non c'e' lavoro per gli italiani (compreso il "che") che ****
ci vengono a fare?
Perchè non provi a chiederlo a uno di loro? Ne conosci? Io si.

E chi li ha chiamati a morir di fame da noi?
Se vengono a morire di fame da noi, vuol dire che da loro si muore in modi peggiori.
Anche negli anni 30 in America si moriva di fame. Ma italiani, polacchi, irlandesi, cosa ci andavano a fare?

Pero' in effetti sono la mafia e la camorra italiane a tenere ben saldo nelle mani
il turpe commercio.Dove ho gia' sentito questa teoria del compenso?
Appena qualche centinaio di post addietro e l'identita' conseguente e' questa:
"NIENTE LAVORO=DIRITTO ALLO SPACCIO"
L'identità conseguente è: se anche non ci fossero gli immigrati, avremmo ugualmente lo spaccio. Così come c'era prima dell'immigrazione.

Sulle figuracce che avrei fatte, la parola del "chequevara" (sempre da strapazzo)
e' una vera garanzia di imparzialita'.Imparzialita che ha dimostrato
in ogni suo post
L'imparzialità l'ho dimostrata in due modi: dimostrando le tue falsità semplicemente citando fatti con tanto di fonte o citando testi di legge. Se vuoi, te ne farò un elenco, così che ci potrai riflettere con calma.

Autocontrollo.Sull'autocontrollo avrai fatto ridere il mondo te l'assicuro.
A proposito ti e' piaciuto il mio commento? Dai che t'e' piaciuto, non dire bugie....
Ok, allora proibiamo qualsiasi fonte di possibile pericolo. Comprese le autovetture. I morti per incidente stradale sono molti di più dei morti per droga, in fondo...

L'assuefazione alla droga.Sulla cannabis che non produce assuefazione
hai fatto una faticaccia ma hai omesso volutamente la cosa piu' importante
Ovvero come sia facile,in determinate situazioni,passare dalla canna ad altre delizie ....superiori
Non c'entra nulla con l'assuefazione. La cannabis non dà assuefazione. Sulla possibilità di passare a droghe diversi, il fattore determinante non è l'utilizzo di cannabis. Ma perchè, prima di dire certe cose, non ti informi? Ad esempio leggendo il rapporto dell'Istituto Superiore di Sanità che ho già citato? Hai paura che siano comunisti anche loro?

Chequevara da strapazzo ,tu non tieni alla salute di un ventenne,tu vuoi
che la "canna " resti perche' "lo dice l'Unita' ".
Ah, non lo sapevo che pensavo questa cosa. Grazie per avermi informato su come la penso!
E pensare che "L'Unità" non l'ho mai letto!

@ Bruno: certamente, il tema sollevato da karl è ben degno di nota. Infatti, diversi utenti partecipano alla conversazione che è interessante ed utile affrontare.
a me è capitato di
sentire che lui sente, e profondamente, i problemi di cui
vuol parlare, e non ho mai smesso di leggerlo attentamente.
Non metto in dubbio che li senta, ma ha dimostrato di non conoscerli minimamente e tantomeno di volersi informare.

Meno utile, meno costruttivo è arrabbiarsi offendere mancare
di rispetto.
Per fortuna, c'è solo un utente, finora, che si arrabbia e insulta.
Io ho pazientemente raccolto una marea di insulti solo per aver dimostrato a quest'utente come e dove sbagliava.
Ma questa persona, a quanto pare, rifiuta persino l'evidenza, asserendo che le notizie riportate da uno dei quotidiani nazionali più autorevoli sono false e non degne di essere lette.
Ribadisco l'utilità di questo tipo di confronto; ma siamo sicuri che interventi di livello e tono pari a quelli di karl possano avere qualcosa di costruttivo?
Infine, credo che l'educazione ed il rispetto siano una delle cose fondamentali in qualsiasi confronto.
Il fatto che ad una persona che sostiene di essere un insegnante queste caratteristiche manchino è preoccupante, inoltre rende sgradevole anche una conversazione interessante.

Sk_Anonymous
la repubblica,la repubblica,la repubblica,la repubblica....
Sembra di essere tornati ai tempi della Pravda ,che in russo significa verita' (sic!!!)
e che nella Russia Sovietica era l'unico giornale ( con qualche compiacente giornaletto
fiancheggiatore) che si poteva leggere.
"la repubblica" sapete quel foglio tanto vicino al ...centrodesta.Ma come volete
che mi metta a leggere un tale sconcio quando gia' ne conosco,politicamente parlando,i
contenuti ?
Sugli extra spacciatori il "cheguevara" da strapazzo ne ha cacciato un'altra.
Questi poveracci vengono in Italia per trovare lavoro e cibo;non lo trovano
e quindi per mangiare diventano spacciatori.E'un loro diritto!!!!
Ma se in Italia non c'e' lavoro per gli italiani (compreso il "che") che ****
ci vengono a fare? E chi li ha chiamati a morir di fame da noi?
Pero' in effetti sono la mafia e la camorra italiane a tenere ben saldo nelle mani
il turpe commercio.Dove ho gia' sentito questa teoria del compenso?
Appena qualche centinaio di post addietro e l'identita' conseguente e' questa:
"NIENTE LAVORO=DIRITTO ALLO SPACCIO"
Magnifico!!!
Sulle figuracce che avrei fatte, la parola del "cheguevara" (sempre da strapazzo)
e' una vera garanzia di imparzialita'.Imparzialita che ha dimostrato
in ogni suo post (dal primo all'ultimo,mica miciomicio-baubau)
in cui come cappello ha messo "tu dici sciocchezze".
Insomma come un robot impazzito.Ma almeno un robot e' roba tecnologica,
questi sinistri sembrano fatti di pezza :( :(
In compenso voglio essere generoso e di sciocchezze tue ne raccontero' solo 3.
1) Come avra' potuto immaginare che non conoscessi il significato
di "benchmarking" Dio solo lo sa.Ma anche a non saperlo, mi sarei dato
la pena di cercare, magari su Google.Mica faccio come stephen :-D
2) Autocontrollo.Sull'autocontrollo avrai fatto ridere il mondo te l'assicuro.
A proposito ti e' piaciuto il mio commento? Dai che t'e' piaciuto, non dire bugie....
3) L'assuefazione alla droga.Sulla cannabis che non produce assuefazione
hai fatto una faticaccia ma hai omesso volutamente la cosa piu' importante
Ovvero come sia facile,in determinate situazioni,passare dalla canna ad altre delizie ....superiori.
************ tu non tieni alla salute di un ventenne, tu vuoi
che la "canna " resti perche' "lo dice l'Unita'".
karl

Bruno13
"Stephen":
karl non mi arrabbio affatto se mi chiami comunista più di quanto possa arrabiarmi se oggi piove o c'è il sole, io a differenza tua non ho pregiudizi verso i comunisti...
volevo dire un ultima cosa: invito tutti a non rispondere più in questo topic o altri topic di questo genere aperti da karl per 4 motivi:

1)lo fa per litigare
2)lo fa senza essere competente
3)lo fa dicendo falsità
4)lo fa anche insultando

non merita più alcuna risposta da parte mia e chi dovesse continuare a discutere con lui si metterebbe sul suo stesso piano...
karl altro che linea d'ombra... l'ombra ti ha prorpio offuscato! :wink:

Ciao, Stephen :D
Non sono entrato finora in questo topic (e ne esco tra pochi
minuti) perché gli argomenti trattati sono molto al di là della
mia portata.
Riguardo alla questione delle droghe, poi, vedo che anche
gli esperti (o quelli che si ritengono o vengono ritenuti tali)
spesso si azzannano fra loro.
Senz'altro questo mio intervento vale zeroscarabocchio, ma
desidero dire che alcuni interventi di Karl mi hanno fatto
riflettere e non mi sento di liquidarli così speditamente. Anzi...
Anche a me, come ad alcuni di voi (probabilmente), come a
Karl stesso, è capitato di conoscere da vicino questi problemi.
Ho avuto Amici che sono morti su quelle vie terribili e altri
ci stanno passando adesso. E' proprio un dramma!
Essere da questa parte o dall'altra, inoltre, è qualcosa che
spesso non si può stabilire con sicurezza, tantomeno per
sempre. Ho conosciuto dei professionisti di successo che
a un certo punto della loro vita son finiti a dormire fra i
cartoni!
Nei post di Karl, non solo in questi, a me è capitato di
sentire che lui sente, e profondamente, i problemi di cui
vuol parlare, e non ho mai smesso di leggerlo attentamente.
Fa bene a tutti parlarne, allora, fa bene a tutti informarsi,
forse (ripeto: forse) anche in questo forum (non sta a me
dirlo, ma agli amministratori, come dice Cheguevilla).
Meno utile, meno costruttivo è arrabbiarsi offendere mancare
di rispetto. Mi dispiace quando questo accade, anche perché
poi non ci si ascolta più e ognuno va avanti per la propria
strada.

Ciao!

Cheguevilla
1)lo fa per litigare
3)lo fa dicendo falsità
4)lo fa anche insultando
Vero.

non merita più alcuna risposta
Vero.

chi dovesse continuare a discutere con lui si metterebbe sul suo stesso piano
La questione non è discutere con lui, ma evitare che falsità e contraddizioni così assurde, nonchè arroganza, maleducazione, presunzione e disinformazione, imperversino incontrastate.
Se si deciderà che simili cose non sono consone con questo forum, amministratori e moderatori avranno il compito di fare in modo che non se ne parli più.

Cheguevilla
Karl, ti ricordo che tu sostieni la validità di un sistema che in quattro anni ha portato al raddoppio delle persone che fanno uso di droga.
I modelli presi ad esempio da me e da altri utenti in questo forum hanno portato, nei paesi in cui sono adottati, ad una diminuzione del problema.
Questo intendo per benchmarking.

Gia' vi vedo ,dopo un segretissimo conciliabolo
( per chequevilla,maxos e stephen:conciliabolo=riunione appartata fra gente malevola
e di poco conto, per fini generalmente illeciti ) intenti
a spulciare i miei post con lo scarsissimo risultato di un "quì" ( o di un "si",
non mi ricordo piu' ).Perche' non vorremo certo includere "esquimesi",vero stephen?

No, non devo spulciare molto.
Mi basta rileggere le enormi figuracce che avevo già ordinatamente raccolto e aggiungere le successive.
E sono ben più grosse degli errori di grammatica, perchè dovute alla tua ignoranza (per karl: assoluta disinformazione sulla realtà dei temi affrontati) su ciò di cui parli.
Il riferimento agli extra e' giustificatissimo perche' e' fra di loro
l'unica sorgente ormai dello spaccio
Certo:
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/cronaca/droga-badalamenti/droga-badalamenti/droga-badalamenti.html
http://www.repubblica.it/2006/07/sezioni/cronaca/droga-catanzaro/droga-catanzaro/droga-catanzaro.html
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/droga-in-carcere/droga-in-carcere/droga-in-carcere.html
http://www.repubblica.it/2006/04/sezioni/cronaca/famiglia-pusher/famiglia-pusher/famiglia-pusher.html
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/drogasicilia/drogasicilia/drogasicilia.html
http://www.repubblica.it/2006/a/sezioni/cronaca/speziadroga/speziadroga/speziadroga.html
http://www.repubblica.it/2005/k/sezioni/cronaca/droga/operazioni/operazioni.html
Possono bastare?
Se ti riferisci ai poveracci che spacciano per strada e che corrono tutti i rischi, si, quelli sono extracomunitari.
Ma i proventi del traffico di droga restano in mani italiane, mani in cui il controllo del traffico di stupefacenti e prostituzione è ben saldo.
Smettila di prendertela con gli immigrati per i disastri combinati dagli italiani; e smettila di cambiare discorso ogni volta che ti si dimostra che hai torto.

Stephen1
karl non mi arrabbio affatto se mi chiami comunista più di quanto possa arrabiarmi se oggi piove o c'è il sole, io a differenza tua non ho pregiudizi verso i comunisti...
volevo dire un ultima cosa: invito tutti a non rispondere più in questo topic o altri topic di questo genere aperti da karl per 4 motivi:

1)lo fa per litigare
3)lo fa dicendo falsità
4)lo fa anche insultando

non merita più alcuna risposta da parte mia e chi dovesse continuare a discutere con lui si metterebbe sul suo stesso piano...
karl altro che linea d'ombra... l'ombra ti ha prorpio offuscato! :wink:

Sk_Anonymous
Risposta cumulativa
La droga non si combatte con le indagini
comparative e dando droga ai drogati affinche',chiusi nei ghetti,possano
vivere qualche giorno in piu'.
Il non capire o non voler capire questo e' assolutamente, non imbarazzante, ma immorale!!!
Mi si accusa di attribuire ad altri intenzioni o comportamenti che essi non hanno
e poi si fa l'esegesi (per chequevilla,stephen e maxos:esegesi= interpretazione (poco!!) critica
di un testo) di cio' che scrivo, in maniera a dir poco allucinata.Ormai vi siete ridotti
ad una specie di caccia all'errore.Gia' vi vedo ,dopo un segretissimo conciliabolo
( per chequevilla,maxos e stephen:conciliabolo=riunione appartata fra gente malevola
e di poco conto, per fini generalmente illeciti :-D :-D :-D ) intenti
a spulciare i miei post con lo scarsissimo risultato di un "quì" ( o di un "si",
non mi ricordo piu' ).Perche' non vorremo certo includere "esquimesi",vero stephen?
A proposito,proprio oggi ho letto su Pc Professionale i risultati di qualche benchmark
riferito ai nuovi limiti di hardware imposti dal Windows Vista.Niente di buono
in ...vista:dovro' cambiare parecchio se mi voglio adeguare...
Il riferimento agli extra e' giustificatissimo perche' e' fra di loro
l'unica sorgente ormai dello spaccio.E noi a coccolarli e ad accoglierli!
Vuoi rispetto? Avreste dovuto pensarci prima,te e gli altri.
Vai a rileggere un po' i post precedenti e cio' che avete vomitato sul mio conto
e poi ne parliamo.
Mi fa piacere che ti arrabbi se ti chiamo "comunista":e' gia' un buon risultato!!
ciao ciao (come scrive carlo23)
karl

Stephen1
ma dai secondo me karl sta scherzando! è tutta una messa in scena per creare un pò di vivacità sul forum... non posso credere che le cose che scrive siano seriamente il frutto della sua mente...
cmq il punto cruciale sta secondo me nel dividere il proibizionismo esasperato di karl da una linea più liberale che garantisca più autonomia e libertà agli individui. non siamo nati oggi e sappiamo abbastanza bene le conseguenze di entrambi i metodi. è noto che anche da un punto di vista psicologico più si proibisce una cosa più si desidera averla e la dimostrazione di ciò la si è avuta in modo lampante con il proibizionismo americano di cui si parlava.
karl io fossi in te non scherzerei sul fatto che in olanda, che pur ha liberalizzato le droghe leggere, i danni per droga siano statisticamente minori... tu dici che se anche solo uno dovesse morire se la dovrebbe prendere con lo stato olandese che ha consentito ciò... ma non ha afferrato che mentre in olanda stiamo parlando di uno solo in italia ti ripeto che i danni per droga sono statisticamente superiori! e allora come la mettiamo? i poveri italiani che muoiono per droga dovrebbero prendersela con te?
io ho l'impressione che tu sottovaluti tutto quello che ti si risponde pensando che per principio noi che non siamo daccordo con te siamo dei poveri comunisti che auspicano alla distruzione del paese... non è una posizione matura e ragionevole la tua, te ne rendi conto anche tu?
allora perfavore smettila di offendere, smettila di ironizzare stupidamente le nostr idee, e inizia a discutere da persona seria se ne sei capace...
non t sto chiedendo di cambiare la tua opinione, ma di difenderla in modo maturo e non infantile!

Maxos2
Derogo alla mia promessa ma sarò brachilogico.

Caro Karl, vedi, tu e altri vorreste educarci, educare la nostra generazione di molli effeminati, voi uomini duri ed integri, ma siete sulla cattiva strada perché ci capiamo così poco che non capiamo di non capirci, dunque, lasciate perdere col farci gli "uomini addosso", se proprio volete, brandite il romano virile ferro corusco e immergetelo nelle nostre gole di agnelli, chiediamo solo che ammettiate di non capirci e che questo non è colpa nostra, per il resto, sia fatta la vostra volontà, papà.

Cheguevilla
"Benchmarking" ?
Piu' o meno la politica del male minore?
No, è l'ennesima dimostrazione del fatto che tu viva su un altro mondo. Un insegnante che non sa cosa sia il benchmarking è un po' imbarazzante...

Sul tipo di lavoro che fai ho capito tutto e penso l'abbiano compreso parecchi altri
Se davvero hai capito tutto del mio lavoro, dovresti portarmi un po' più di rispetto.

Il problema e' che ad ostacolarne l'applicazione e' sempre e proprio
la sinistra
Ma per favore...
Lo scorso governo aveva una maggioranza fortissima in entrambe le camere, ha fatto passare a maggioranza tutte le leggi che ha voluto.

La situazione e' peggiorata ? Ed allora l'attuale governo prenda in mano
il codice e faccia rispettare le leggi vigenti.
Qui sbagli.
Se la situazione finora è peggiorata con queste leggi, continuare ad insistere con queste porterà ovviamente ad un ulteriore peggioramento.

leggi cittadinanza agli
extra che stanno subissando l'Italia di stupri e di ammazzamenti para-religiosi
Stai facendo un po' confusione. Non si parlava di un altro argomento?

siccome le tue idee sono la pedissequa copia di quelle
della sinistra
Ora mi hai stufato. Non accetterò più che tu scriva cose false riguardo ciò che penso.

Sk_Anonymous
Il problema e' che ad ostacolarne l'applicazione e' sempre e proprio
la sinistra con le sue bande sempre pronte a difendere il povero extra
nonche' spacciatore, a mobilitare le masse stupide a difesa di assassini
(leggi ad es. la vicenda Calabresi ) ad addossare sempre e comunque
la colpa alle forze dell'ordine da essi considerati fascisti se il governo
in carica e' di destra,figli del popolo se viceversa.
La situazione e' peggiorata ? Ed allora l'attuale governo prenda in mano
il codice e faccia rispettare le leggi vigenti.
Invece di proporne l'ammorbidimento (leggi cittadinanza agli
extra che stanno subissando l'Italia di stupri e di ammazzamenti para-religiosi)
Invece della politica delle porte aperte a tutti che sta riempiendo l'Italia
di spacciatori e delinquenti di ogni risma.
Invece di proporre la "canna" libera e i modelli svizzero-olandesi ( veramente
questa e' una tua idea)
"Benchmarking" ?
Piu' o meno la politica del male minore? Ma se il male l'avete da sempre sostenuto voi...
(come sopra riportato)
Sul tipo di lavoro che fai ho capito tutto e penso l'abbiano compreso parecchi altri. :-D :-D
E per stasera ho finito.Per quello che hai da fare puoi scrivere la tua risposta con calma
( magari riempiendola di riferimenti relativi ad altre convincenti teorie da "benchmarking" !!)
karl

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.