Comportamenti secondo natura

Maxos2
Ho cercato di esplicitare bene la domanda, che naturalmente prende spunto dalla discussione sull'omosessualità.

Risposte
freddofede
"Crook":
[quote="codino75"][quote="Maxos"]Infatti, ma la domanda non è dinamica ma statica.

Era per rispondere a chi sostiene che, siccome l'omosessualità sarebbe contro natura, è da contrastare.

mi viene in mente che anche la religione è contro natura.......

che intendi dire con l'ultima frase?
ciao alex[/quote]

E' già stato dimostrato da Nietzche ciò che dice Maxos. Essendo che la religione protegge i deboli, ed essendo che la legge naturale è la sopravvivenza dei più forti, si ha la tesi. In parole povere, naturalmente.[/quote]

La legge naturale degli animali... l'uomo forse ha il raziocinio, cosa che a Nietzche deve essere sfuggita. Beh del resto forse era troppo convinto di essere un cavallo.... è buffo comunque come tanti di questi "pensatori", anche grandi, ci tengano ad essere come gli animali...

Comunque se volete prendere esempio dalle bestie, auguri... però guardate che le scatolette fanno schifo, uomo... ehm... bestia avvertita, mezza salvata.

Ma guardate a che livelli mi è arrivato Maxos :lol: ... pur di negare l'evidenza...

EDIT: Nel sondaggio vedo che prevalgono i NO... a questo punto uno si chiede come mai per il caso dell'omosessualità dovrebbe essere un SI... a che livelli è arrivata pure arcigay e soci... mi piacerebbe sapere chi ha risposto SI :-D ...

TomSawyer1
"codino75":
[quote="Maxos"]Infatti, ma la domanda non è dinamica ma statica.

Era per rispondere a chi sostiene che, siccome l'omosessualità sarebbe contro natura, è da contrastare.

ciao alex[/quote]

E' già stato dimostrato da Nietzche ciò che dice Maxos. Essendo che la religione protegge i deboli, ed essendo che la legge naturale è la sopravvivenza dei più forti, si ha la tesi. In parole povere, naturalmente.

codino75
"Maxos":
Infatti, ma la domanda non è dinamica ma statica.

ciao alex

Maxos2
Infatti, ma la domanda non è dinamica ma statica.

carlo232
Sinceramente non ho mai fatto niente ne ho saputo che qualcuno abbia fatto qualcosa perchè lo ha fatto un animale, semmai si possono giustificare alcuni comportamenti dell'uomo paragonandoli a quelli degli animali ma in tal caso non sarebbe stata quella la domanda da porre...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.