Perchè lo nascondono...
http://video.google.com/videoplay?docid ... 9714361315
è un servizio della bbc sull'inchiesta dei preti pedofili.
In Italia dopo qualche esplosione mediatica non si è più sentito nulla.
Poi ci si preoccupa del Family day!
Ciao
è un servizio della bbc sull'inchiesta dei preti pedofili.
In Italia dopo qualche esplosione mediatica non si è più sentito nulla.
Poi ci si preoccupa del Family day!
Ciao
Risposte
Visto che in questo topic c'è solo spazio per le offese e le punzecchiature, chiudo.
E sugli extra che continuano ad arrivare a frotte a Lampedusa e adesso perfino in Sardegna ?

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH
La tua ignoranza non è solo ridicola, è proprio patetica!
Vatti a vedere le statistiche e scoprirai che circa il 13% degli immigrati entra in Italia via mare, mentre più del 60% entra regolarmente con un visto turistico.
Questa è l'ennesima dimostrazione che non hai la minima idea di ciò che dici.
Potrei dimostrare come anche tutte le altre affermazioni che hai fatto nei tuoi ultimi post siano stupidate tra le peggiori, come lecito aspettarsi conoscendo ormai il livello culturale del personaggio.
Se qualche altro utente fosse interessato, naturalmente, sul livello di stupidità delle accuse mosse da karl, non ha che da chiedere, posso portare riferimenti atti a dimostrarlo.
Ma sbaglio o si parlava di altro?
Marco83 ,con le sue banalita' "pretesche" ,sta diventando su questo forum come spassky:inutile.
Il camallo invece ,con la sua allucinata ripetitivita' sul "farla dentro o fuori dal vaso"
e' addirittura superfluo su un Forum di matematica.Deve avere qualche problemino in proposito.
Se e' vero come e' vero che anche alla facolta' di Economia sono presenti esami di matematica
e si guarda agli scarsissimi ed umoristici apporti matematici del camallo sul Forum,
c'e' da avanzare assai piu' che un dubbio sul 110 vantato.
E se per prima ho usato il termine "superfluo" per il camallo ,a ripensarci, direi che
"inesistente" va ancora meglio.
Forse a Genova non c'e' compravendita di lauree ma di certo qualche aggiustamento di
abbondante,accademica generosita' lo si pratica di sicuro !!!
E su Fassino che vuole buttare a mare i Dico di Pollastrini e Bindi per
accordarsi con la CdL su altre basi?
E sugli extra che continuano ad arrivare a frotte a Lampedusa e adesso perfino in Sardegna ?
E sulla pericolosita' della cannabis, da qualche camallo innalzata ad innocua "aspirina"
priva di qualsiasi rischio di dipendenza ?
E sulla "monnezza" dell'imperatore Linobasso, il cui fetore (della spazzatura non di Linobasso !!)
si avverte fino a Roma ?
E sulle magre di donna Livia che vuole la droga doppia ma si fa bocciare dal Tar?
E che ora vuole imporre il test ai camionisti ?
E sui tanti giovani che continuano a morire sulle strade ?
E sugli irragionevoli,disgustosi compensi concessi a noti fiancheggiatori di
questo governicchio ?
E sulle guerre intestine tra il nascente PD e la sinistra estrema (raggrumata da
ideologismi condannati dalla Storia) e che giornalmente si scannano su tutto?
E sul pacifismo antiamericano (e pro-tagliatori di teste) sostituito ora
da una guerra strisciante ? Un po' di soldati in Afghanistan ,un po' in Libano.
E qualche carrarmato lì,qualche elicottero mangusta là,il tutto camuffato con
la bandiera dell' ONU,coperta universale buona per tutte i pacifinti .
Ma allora dov'e' la differenza ?
karl
Il camallo invece ,con la sua allucinata ripetitivita' sul "farla dentro o fuori dal vaso"
e' addirittura superfluo su un Forum di matematica.Deve avere qualche problemino in proposito.
Se e' vero come e' vero che anche alla facolta' di Economia sono presenti esami di matematica
e si guarda agli scarsissimi ed umoristici apporti matematici del camallo sul Forum,
c'e' da avanzare assai piu' che un dubbio sul 110 vantato.
E se per prima ho usato il termine "superfluo" per il camallo ,a ripensarci, direi che
"inesistente" va ancora meglio.
Forse a Genova non c'e' compravendita di lauree ma di certo qualche aggiustamento di
abbondante,accademica generosita' lo si pratica di sicuro !!!
E su Fassino che vuole buttare a mare i Dico di Pollastrini e Bindi per
accordarsi con la CdL su altre basi?
E sulla pericolosita' della cannabis, da qualche camallo innalzata ad innocua "aspirina"
priva di qualsiasi rischio di dipendenza ?
E sulla "monnezza" dell'imperatore Linobasso, il cui fetore (della spazzatura non di Linobasso !!)
si avverte fino a Roma ?
E sulle magre di donna Livia che vuole la droga doppia ma si fa bocciare dal Tar?
E che ora vuole imporre il test ai camionisti ?
E sui tanti giovani che continuano a morire sulle strade ?
E sugli irragionevoli,disgustosi compensi concessi a noti fiancheggiatori di
questo governicchio ?
E sulle guerre intestine tra il nascente PD e la sinistra estrema (raggrumata da
ideologismi condannati dalla Storia) e che giornalmente si scannano su tutto?
E sul pacifismo antiamericano (e pro-tagliatori di teste) sostituito ora
da una guerra strisciante ? Un po' di soldati in Afghanistan ,un po' in Libano.
E qualche carrarmato lì,qualche elicottero mangusta là,il tutto camuffato con
la bandiera dell' ONU,coperta universale buona per tutte i pacifinti .
Ma allora dov'e' la differenza ?
karl
le persone civili possono dialogare anche se nel nick/avatar richiamano Guevara e Don GiussaniCredo che io, Marco83, Davide11 per citare tre utenti, abbiamo dimostrato come sia possibile intavolare una discussione civile, indubbiamente animata, ma con il massimo del rispetto reciproco e con propositi altamente produttivi. Benchè mossi da idee ben diverse, non si è mai presentata l'occasione di alzare i toni e la conversazione è stata utile, penso, per tutti i partecipanti.
Non vedo, purtroppo, lo stesso buon senso, gli stessi propositi, la stessa civiltà, la stessa utilità negli interventi di karl esondanti di insulti, bugie dette in malafede, intolleranza e ingiustificata boria.
Per non parlare delle infondate ed infamanti accuse nei miei confronti (e non solo) che, data l'estrema stupidità, non fanno che renderlo ridicolo al punto tale da non spingermi a chiedere l'eliminazione delle suddette affermazioni.
Come dicevo,
"Cheguevilla":
Per fortuna, di karl ce n'è uno solo, per il momento.
nuova rassegna stampa
Don Marco Dessì, ha scelto il rito abbreviato e ha avuto una riduzione di un terzo
Dovrà risarcire le sue vittime con 100 mila euro ciascuno
Parma, 12 anni al missionario pedofilo
Abusava dei bambini in Nicaragua
http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... dessi.html
è un vero peccato che la discussione sia degenerata. le persone civili possono dialogare anche se nel nick/avatar richiamano Guevara e Don Giussani (riferimenti puramente casuali, non vogliatemene
). a Karl i complimenti per l'ottima dialettica
Don Marco Dessì, ha scelto il rito abbreviato e ha avuto una riduzione di un terzo
Dovrà risarcire le sue vittime con 100 mila euro ciascuno
Parma, 12 anni al missionario pedofilo
Abusava dei bambini in Nicaragua
http://www.repubblica.it/2007/05/sezion ... dessi.html
è un vero peccato che la discussione sia degenerata. le persone civili possono dialogare anche se nel nick/avatar richiamano Guevara e Don Giussani (riferimenti puramente casuali, non vogliatemene

Secondo me ha uno zio prete.... e mi piacerebbe anche fare una bella indagine tra le parentele nella scuola...
ed ha confermato di essere rimasto alleDove?
4 operazioni
.E proprio per questo che il suo 110/110 (??) mi lascia qualcheVeramente, io sapevo che le lauree si compravano altrove...
dubbio , ma forse a Genova tra "compagni"....
Se non ti bastassero tutte le figuracce che ti ho fatto fare in ambito economico nei post precedenti, puoi osservare qui per fugare ogni ultimo dubbio.
"homer":Non ti preoccupare, la colpa non è tua. Purtroppo, ci sono persone che non sono in grado, nonostante la loro età, di affrontare un discorso con il cervello.
Mi dispiace aver creato questo polverone.
Per fortuna, di karl ce n'è uno solo, per il momento.
Di cosa parlava il thread?
No, perchè mi pare che gli interventi di karl, oltre ad essere delle cagate pazzesche, siano anche fuori dal vaso...
Il chiamare "solita solfa" problemi importanti come droga ed immigrazione ,il voler
giustificare ...a prescindere l'etica di un conduttore televisivo
che becca una montagna di soldi per dir male di una sola parte, evidenzia tutta
la superficialita' e l'inconsistenza dello pseudoscacchista (senza parentesi ,stavolta!!)
di cui prima.Lo lascio al suo destino...
Quanto al discorso droga di Marco83 e di fu^2 (spiace per quest'ultimo ,lo ritenevo di
idee piu' pulite) mi aspettavo dei penosi distinguo ma non di certo l'equiparazione
folle e disumana di morti diverse per cause e circostanze lontanissime.
Entrambe dolorose,entrambe che colpiscono giovani vite.Ma l'una casuale ed imprevedibile,
avvenuta dopo un atto,la corsa,che qualunque ragazzo si sente di fare.L'altra scientemente
persequita col "fumo" micidiale e corrosivo della cannabis.
Poiche' non avete avuto la forza morale di leggere l'articolo dell'Independent,
vi diro' io cosa puo' succedere con la "droga leggera".
Il principio attivo più noto della cannabis è il THC ma all'interno della pianta ce ne sono
tanti altri e dalla loro combinazione dipendono gli effetti.
Inoltre la sostanza influisce in ragione del luogo dove ci si trova e dell'umore di chi assume.
Può dare sensazioni di rilassamento, leggera euforia ma ,in tanti altri casi o con un uso eccessivo,
induce sensazioni di isolamento e demotivazione verso le normali attività, tachicardia
(in quanto vasodilatatore fa pompare più forte il cuore), nausea, e, a volte, veri e propri
attacchi di panico o situazioni di paranoia rispetto alle persone e alle situazioni.
Il professore Enrico Malizia ,eminente tossicologo dell'Universita' La Sapienza di Roma
( che mi pregio di conoscere), ha affermato,insieme ad altri studiosi,che la cannabis provoca
un'alterazione della percezione della realta' spazio-temporale che ,a seconda dell'individuo
e delle circostanze,puo' durare qualche minuto o molto di piu'.
Domanda:
a)Quanto sara' durata l'alterazione in tutti quei ragazzi che si sfracellano sulle autostrade
il sabato sera ( ed anche il venerdì e la domenica)?
b)Quanto sara' durata la medesima alterazione nell'autista,fatto di spinelli reo confesso,
che qualche settimana orsono ha fatto morire tre bambini e ferire gravemente molti altri
nel cappottamento del bus che guidava?
Ora il Ministro Turco,sublime àuspice della droga doppia,vuole il test antidroga
sui conducenti di bus e tir.La coerenza di certe persone non ha confini!
D'altra parte si muore per la birra ,il tabacco ,gli incidenti normali.
Che volete che siano 40-50 morti in piu' alla settimana a causa della droga....
Domanda bis ( o ter,o quater non mi ricordo piu'):
Chi ha usato gli archivi del Forum per inviare mail prezzolate in perfetto e singolare
sincronismo col thread in corso ?
karl
P.S.
Per chi non lo sapesse,ovvero per i sinistri:àuspice=promotore,fautore !!
Il camallo genovese s'e' arrabbiato ed ha confermato di essere rimasto alle
4 operazioni ( forse con qualche difficolta' per la divisione ad una cifra !)
Questa conferma deve essergli costata parecchio visto il suo considerevole
grado di presunzione.E proprio per questo che il suo 110/110 (??) mi lascia qualche
giustificare ...a prescindere l'etica di un conduttore televisivo
che becca una montagna di soldi per dir male di una sola parte, evidenzia tutta
la superficialita' e l'inconsistenza dello pseudoscacchista (senza parentesi ,stavolta!!)
di cui prima.Lo lascio al suo destino...
Quanto al discorso droga di Marco83 e di fu^2 (spiace per quest'ultimo ,lo ritenevo di
idee piu' pulite) mi aspettavo dei penosi distinguo ma non di certo l'equiparazione
folle e disumana di morti diverse per cause e circostanze lontanissime.
Entrambe dolorose,entrambe che colpiscono giovani vite.Ma l'una casuale ed imprevedibile,
avvenuta dopo un atto,la corsa,che qualunque ragazzo si sente di fare.L'altra scientemente
persequita col "fumo" micidiale e corrosivo della cannabis.
Poiche' non avete avuto la forza morale di leggere l'articolo dell'Independent,
vi diro' io cosa puo' succedere con la "droga leggera".
Il principio attivo più noto della cannabis è il THC ma all'interno della pianta ce ne sono
tanti altri e dalla loro combinazione dipendono gli effetti.
Inoltre la sostanza influisce in ragione del luogo dove ci si trova e dell'umore di chi assume.
Può dare sensazioni di rilassamento, leggera euforia ma ,in tanti altri casi o con un uso eccessivo,
induce sensazioni di isolamento e demotivazione verso le normali attività, tachicardia
(in quanto vasodilatatore fa pompare più forte il cuore), nausea, e, a volte, veri e propri
attacchi di panico o situazioni di paranoia rispetto alle persone e alle situazioni.
Il professore Enrico Malizia ,eminente tossicologo dell'Universita' La Sapienza di Roma
( che mi pregio di conoscere), ha affermato,insieme ad altri studiosi,che la cannabis provoca
un'alterazione della percezione della realta' spazio-temporale che ,a seconda dell'individuo
e delle circostanze,puo' durare qualche minuto o molto di piu'.
Domanda:
a)Quanto sara' durata l'alterazione in tutti quei ragazzi che si sfracellano sulle autostrade
il sabato sera ( ed anche il venerdì e la domenica)?
b)Quanto sara' durata la medesima alterazione nell'autista,fatto di spinelli reo confesso,
che qualche settimana orsono ha fatto morire tre bambini e ferire gravemente molti altri
nel cappottamento del bus che guidava?
Ora il Ministro Turco,sublime àuspice della droga doppia,vuole il test antidroga
sui conducenti di bus e tir.La coerenza di certe persone non ha confini!
D'altra parte si muore per la birra ,il tabacco ,gli incidenti normali.
Che volete che siano 40-50 morti in piu' alla settimana a causa della droga....
Domanda bis ( o ter,o quater non mi ricordo piu'):
Chi ha usato gli archivi del Forum per inviare mail prezzolate in perfetto e singolare
sincronismo col thread in corso ?
karl
P.S.
Per chi non lo sapesse,ovvero per i sinistri:àuspice=promotore,fautore !!
Il camallo genovese s'e' arrabbiato ed ha confermato di essere rimasto alle
4 operazioni ( forse con qualche difficolta' per la divisione ad una cifra !)
Questa conferma deve essergli costata parecchio visto il suo considerevole
grado di presunzione.E proprio per questo che il suo 110/110 (??) mi lascia qualche
"Marco83":
Tornando alla discussione principale, sono felice di leggere che la Rai ha deciso di acquistare il filmato in questione. Sarei curioso di vedere la trasmissione per sentire le opinioni degli invitati...
Bene, rispondendo ad amel, e ringraziandolo per l'ansa che ancora non avevo letto non posso dire altro che sono contento che un inchiesta sia stata acquistata dalla rai. Spero possa essere mandata in onda al più presto, e sentire i pareri degli invitati in questione.
Probabilmente si è trovato un accordo tra le varie parti. Ciò non toglie le polemiche da parte delle varie cariche in questione (vedi clero, politica e media).
I toni che si sono presi in questa discussione si stanno accendendo un po' troppo, inoltre penso si stia un po' uscendo dal seminato.
La discussione l'ho iniziata per discutere sul pensiero di questo fatto di cronaca, non per vedere discutere così animatamente vari utenti, di questioni che c'entrano ben poco con il tema della discussione.
Mi dispiace aver creato qursto polverone.

Saluti
Anche leggendo questo articolo si fa finta di parlare di pedofilia.
Ho avuto la fortuna enorme di non avere professori come te, altrimenti neppure le quattro operazioni... Oltre, naturalmente, all'educazione.
Soprattutto se della fortuna ne fai merito per cui autocongratularti.
Se sono tutte qui le tue soddisfazioni, continua pure a scrivere le scemate che hai scritto finora; se serve a farti stare meglio, sono contento, da moderatore, che questo forum possa aiutare un poveretto a stare meglio.
Marco, karl ce l'ha con te non solo in quanto comunista, ma anche in quanto migrante!
Ricorda che, per qualcuno, tu sei sempre un immigrato.
Visti gli effetti che il non uso di droga ha avuto sul tuo cervello, karl, mi sento di chiedere allo Stato di passarla gratis con la mutua.
La data d'iscrizione del camallo genovese e' 12/02/03 14:24.Piu' di quattroNo, nel frattempo ho preso una laurea in economia, ma mi han dato solo 110 e lode. Mi han detto che, di più, davvero, non potevano darmelo. Fascisti!
anni orsono.In tutto questo tempo il camallo era ed e' rimasto alle quattro
operazione.Mi congratulo con me stesso per la fortuna ricevuta di non aver mai
avuto alunni di tale levatura, nè dovuto insegnare niente a cervelli. ..di questo calibro.
Ho avuto la fortuna enorme di non avere professori come te, altrimenti neppure le quattro operazioni... Oltre, naturalmente, all'educazione.
Soprattutto se della fortuna ne fai merito per cui autocongratularti.
Se sono tutte qui le tue soddisfazioni, continua pure a scrivere le scemate che hai scritto finora; se serve a farti stare meglio, sono contento, da moderatore, che questo forum possa aiutare un poveretto a stare meglio.
Marco, karl ce l'ha con te non solo in quanto comunista, ma anche in quanto migrante!
Ricorda che, per qualcuno, tu sei sempre un immigrato.
Visti gli effetti che il non uso di droga ha avuto sul tuo cervello, karl, mi sento di chiedere allo Stato di passarla gratis con la mutua.
"karl":
1)Aggredire la Chiesa facendo finta di parlare della pedofilia e soprattutto
pretendendo che nessuno si accorga della mistificazione.
karl
Finchè non sei arrivato tu con le solite menate, indirizzate stavolta contro Santoro ( la colpa è del conduttore che pubblica il documentario, non dei preti stupratori...) e l'ha buttata in caciara politica, tirando fuori la solfa della droga e degli immigrati, si parlava tranquillamente in modo circostanziato della vicenda Chiesa e pedofilia.
karl:
ragazzo muore di attacco cardiaco dopo una canna: le canne uccidono;
ragazzo muore di attacco cardiaco mentre gioca a calcio: lo sport uccide;
sopraffina connessione causa-conseguenza.
E meno male che sei laureato (?) in matematica...
Come si nota, karl sta riuscendo nel suo intento di cambiare discorso. Chissà se ha uno zio prete...
Tornando alla discussione principale, sono felice di leggere che la Rai ha deciso di acquistare il filmato in questione. Sarei curioso di vedere la trasmissione per sentire le opinioni degli invitati...
P.S.
ogniuno ha le sue personali definizioni; per quello che riguarda un off topic, te ne riporto una un po più autorevole della tua (wikipedia ha provato di avere lo stesso livello di autorevolezza dell'Eciclopedia Britannica):
http://en.wikipedia.org/wiki/Off_topic
sounds like you, doesn't it?
ragazzo muore di attacco cardiaco dopo una canna: le canne uccidono;
ragazzo muore di attacco cardiaco mentre gioca a calcio: lo sport uccide;
sopraffina connessione causa-conseguenza.
E meno male che sei laureato (?) in matematica...
Come si nota, karl sta riuscendo nel suo intento di cambiare discorso. Chissà se ha uno zio prete...
P.S.
ogniuno ha le sue personali definizioni; per quello che riguarda un off topic, te ne riporto una un po più autorevole della tua (wikipedia ha provato di avere lo stesso livello di autorevolezza dell'Eciclopedia Britannica):
http://en.wikipedia.org/wiki/Off_topic
sounds like you, doesn't it?
"karl":
.
.Chissa' come la pensano in proposito
gli sventurati genitori del ragazzo morto dopo una canna.E adesso sotto con i vostri
miserevoli distinguo.
sarà fuori tema ma lkeggendo questa affermazione non posso che contestare...
karl ascolta le canne non uccidono, da sole non uccidono assolutamente nessuno... se le prendi con un insieme di sostanze può essere la goccia che fa traboccare il vaso... visto che
a. non l'ha fumata da solo
b. lo spacciatore da cui ha comprato il fumo sicuramente non l'ha venduto solo a lui... ma è morto SOLO lui
con queste due piccole considerazioni non puoi dire con certezza che le canne uccidono... comunque tra quindici giorni comunque si saprà tutto dall'esame tossicologico...
per spiegare cosa può essere successo mi viene bene facendo una metafora...
immagina una persona che sta correndo, la giornata in cui ha scelto di correre è calda e c'è poco vento, magari non sta molto bene di suo e.. tac malessere, muore...
cos'è allora? stava correndo quindi la corsa uccide?non mi pare.. stesso ragionamento si può applicare a quel ragazzo...
solo che i media hanno usato questo avvenimento per fare una campagna anti canna...
(chissà perchè quando muore uno di 25 anni per overdose di coca esce un trafiletto sul metro di 10 righe, mentre per un ragazzo che muore in concomitanza col aver fumato una canna allora esce anche sul telegiornale nazionale)
detto questo, scusate l'OT
notte a tutti
La data d'iscrizione del camallo genovese e' 12/02/03 14:24.Piu' di quattro
avuto alunni di tale levatura, nè dovuto insegnare niente a cervelli. ..di questo calibro.
E' vero che l'insegnamento e' una missione,ma il martirio proprio no!!!
Quanto a Marco83, il suo riferimento alle canne che i miei alunni si farebbero fuori dell'aula
fa parte di quella cultura della droga che altri propugnano e di cui forse egli medesimo
e' partecipe. O senza forse?
Per il resto non ho bisogno di chiedere alla collega d'Italiano il significato di "fuori tema"-
Per me vuol dire:
2)Sorvolare allegramente sulla "gaffe" gigantesca in cui sono incappati i sinistri
sulla pericolosita' della canna e del suo raddoppio.Chissa' come la pensano in proposito
gli sventurati genitori del ragazzo morto dopo una canna.E adesso sotto con i vostri
miserevoli distinguo.
3)Chiudere gli occhi sul pericolo di una immigrazione indiscriminata,come hanno riconosciuto
Amato e Cofferati ,con onesta' politica assai piu' apprezzabile del vostro disonorevole vassallaggio ideologico.
Insomma su questo Forum l'OT e' diventato il paravento per non sentire ,non vedere e soprattutto
non far parlare.
Insisto ancora :chi ha autorizzato o chi ha perpetrato l'abuso degli archivi del Forum per inviare mail prezzolate,
rendendosi egli stesso parte del vassallaggio di cui sopra?
karl
E' vero che l'insegnamento e' una missione,ma il martirio proprio no!!!
Quanto a Marco83, il suo riferimento alle canne che i miei alunni si farebbero fuori dell'aula
fa parte di quella cultura della droga che altri propugnano e di cui forse egli medesimo
e' partecipe. O senza forse?
Per il resto non ho bisogno di chiedere alla collega d'Italiano il significato di "fuori tema"-
Per me vuol dire:
2)Sorvolare allegramente sulla "gaffe" gigantesca in cui sono incappati i sinistri
sulla pericolosita' della canna e del suo raddoppio.Chissa' come la pensano in proposito
miserevoli distinguo.
3)Chiudere gli occhi sul pericolo di una immigrazione indiscriminata,come hanno riconosciuto
Amato e Cofferati ,con onesta' politica assai piu' apprezzabile del vostro disonorevole vassallaggio ideologico.
Insomma su questo Forum l'OT e' diventato il paravento per non sentire ,non vedere e soprattutto
non far parlare.
Insisto ancora :chi ha autorizzato o chi ha perpetrato l'abuso degli archivi del Forum per inviare mail prezzolate,
rendendosi egli stesso parte del vassallaggio di cui sopra?
karl
"karl":
Noto con piacere che ,con la storiella dei macellai,si giustificano pienamente
i vergognosi guadagni di Micheluzzo ,Pippuzzo e Gianfrancuzzo nostri.
E tuttavia qualcuno si stara' chiedendo se cio' non strida,strida assai, con
la figura di "Homo Sinistrus" che su questo stesso forum si e' voluto idealizzare.
Quell'"homo Sinistrus", bello,immacolato e soprattutto sincero ed onesto (sic!!).
Che,come novello San Giorgio,divide il suo mantello con il povero
e si purifica con l'acqua della bonta'.
Col cavolo !!
Altresì noto,con piacere ancora piu' grande,che la storiella dei macellai ha implicitamente
dato a Micheluzzo nostro la patente ,meritatissima, di " Giornalistus Sinistrus" ...
Era ora che qualcuno lo rivelasse ,sebbene fosse il segreto di Punch !!!
Naturalmente sarebbe un trascurabile dettaglio chiedersi quale attendibilta'
possa avere un personaggio che confeziona "format" televisivi contro Berlusconi
in passato,contro la Chiesa oggi e contro qualsiasi cosa odori ,anche
lontanamente,di destra.Giu' quindi menzogne,calunnie e processi sommari.
Basti ricordare quello televisivo confezionato sulla SME,insieme col suo esimio
collega Marco, e finito poi con l'assoluzione di Berlusconi "perche' il fatto non sussiste"
Ed ora la Chiesa,nel tentativo squallido ed inutile di compensare gli effetti
della grande manifestazione di Piazza Navona.
E tutto questo ci e' stato rivelato da uno (pseudo)scacchista che,con una semplice ma
geniale mossa (quella dei "macellai"), si e' dato scacco matto da solo !!!
Alla prossima...
karl
Lo pseudoscacchista è quantomeno imbarazzato dal fiume lerci stornelli propagandistici che sono usciti dalla tua tastiera, specialmente considerando di averti semplicemente ricordato che il fatto che un giornalista sia di sinistra non implica necessariamente che debba svolgere le proprie mansioni venendo retribuito come un garzone qualsiasi.
Che tu ti voglia tenere le balle dei (suoi) media su Berlusconi, questa chiesa medievale e rompic..oni e quant'altro ciarpame che si può trovare in italia da un po' di tempo a questa parte, è una scelta tua. E io, come tanti altri, sono libero e orgoglioso di volermene liberare...
P.S. Travaglio nè di sinistra, ne di centro sinistra...è cosa nota che si è diffuso il vezzo di dire che coloro che sottolineano la caratura criminale dei governanti, siano i famigerati comunisti...
"Cheguevilla":
Tutto ciò che assumo della Chiesa, è dovuto alle mie conoscenze nel campo della teoria delle organizzazioni, dell'economia e della filosofia.
Non faccio quasi nulla per partito preso, anche se ho i miei naturali assiomi, che da buon euclideo cerco di limitare al minimo possibile.
Bene, siamo arrivati al punto. Fine dei miei interventi in questo thread.
P.S.: Per ritornare in topic, consiglio riflessioni su questa notizia.
http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus ... 71875.html
Cordiali saluti.
assai fastidiosi e che bazzicanoSe non ci fosse chi deve imparare, gli insegnanti servirebbero davvero a poco.
questo Forum pur essendo rimasti alle quattro operazioni.
Chi ha una così scarsa considerazione delle persone che devono imparare non può essere un buon insegnate, ancora meno un buon educatore.
D'altra parte si può denotare anche dai toni e dalle idee intolleranti e razziste che trapelano dai suoi inutili interventi che come educatore non è un gran che.
l'ultima volta che ho votato (non alle ultime elezioni), ho votato per la CDLMarco, basta cazzate, sappiamo benissimo che sei comunista!
Chiunque dica qualcosa che contrasti minimamente con ciò che dicono Berlusconi, il Vaticano o karl è e sempre sarà un pericoloso comunista, anzi, un sinistro!
non ti è mai venuto il lontano dubbio di avere fatto la stessa cosa tu nei confronti della Chiesa, cioè di assumere qualcosa di fittizio?L'intelligenza dei consumatori.
Questo è il motivo per cui la maggior parte dei modelli economici (e, purtroppo, sociali) non funzionano.
Tutto ciò che assumo della Chiesa, è dovuto alle mie conoscenze nel campo della teoria delle organizzazioni, dell'economia e della filosofia.
Non faccio quasi nulla per partito preso, anche se ho i miei naturali assiomi, che da buon euclideo cerco di limitare al minimo possibile.
"Cheguevilla":
Di fittizio c'è ciò che stai assumendo, proprio perchè lo stai assumendo tu per giungere alla conclusione a te conveniente.
Vista la frase, arriviamo al punto: non ti è mai venuto il lontano dubbio di avere fatto la stessa cosa tu nei confronti della Chiesa, cioè di assumere qualcosa di fittizio?
Pensateci, Cheguevilla e altri.
Clientelarismo è un vocabolo effettivamente non corretto, in quanto si dovrebbe dire clientelismo. Cio nonostante il succo del discorso non cambia. Resta la tua incapacità di rimanere nel topic discusso, senza divagare. Magari sono un camallo della sinistra (di cui ovviamente faccio parte, dato che l'ultima volta che ho votato (non alle ultime elezioni), ho votato per la CDL...), o magari sono solo una persona che ha piacere di parlare di un tema senza tirarne in ballo altri 25.
In ogni caso il clientelismo in Italia non esiste, ma stiamo scherzando! O forse qualcuno s'è inflitrato nella scuola dove lavora perchè ha un parente dove conta.... e magari ha la coda di paglia... e magari cerca di sviare i discorsi... (ovviamente ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale)
Fai una bella cosa karl: mentre i tuoi studenti si fanno una canna durante l'intervallo, passa dalla prof di italiano e chiedile la definizione di fuori tema; avrai sorprese sconvolgenti.
In ogni caso il clientelismo in Italia non esiste, ma stiamo scherzando! O forse qualcuno s'è inflitrato nella scuola dove lavora perchè ha un parente dove conta.... e magari ha la coda di paglia... e magari cerca di sviare i discorsi... (ovviamente ogni riferimento a fatti o persone realmente esistenti è puramente casuale)
Fai una bella cosa karl: mentre i tuoi studenti si fanno una canna durante l'intervallo, passa dalla prof di italiano e chiedile la definizione di fuori tema; avrai sorprese sconvolgenti.