Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Bilbo99
Come si dice in inglese avere problemi con la droga e con la giustizia.E va bene la frase seguente:If I were a judge I wouldn't accuse a child who has commited a crime?E va bene Parents must learn to their children to respect rules?
2
14 mar 2014, 13:34

TonyBitrix
Esercizio di francese Miglior risposta
COMPITO PER DOMANI,LO SO,SONO CIUCCIO IN FRANCESE LA MIA PROF SI ARRABBIA SE NON FACCIO I COMPITI, QUINDI POTETE AIUTARMI CON QUEST'ESERCIZIO CHE IO NON SO? GRAZIE IN ANTICIPO ;)[/b
2
14 mar 2014, 16:18

TonyBitrix
CONIUGARE I SEGUENTI VERBI NELLA FORMA IMPERFETTA,PRESENTE,FUTURO Etre,avoir,aller e infine venir
2
14 mar 2014, 15:58

NADIA1999
Salve a tutti,sono del IV ginnasio, il mio professore di italiano mi ha fatto leggere 'il giorno della civetta' di Sciascia. Poi mi ha lasciato una consegna: perchè si può definire un giallo e fino a che punto?
2
14 mar 2014, 15:33

gollo99
ciao a tutti, io per domani devo fare una tema su hitler
1
14 mar 2014, 16:15

raffaele12
piccolo. tema di attualità . Aiutoo x domani ho questo tema da fare..traccia:guardando i telegiornali siamo continuamente messi di fronte ad atrocità di ogni genere: distruzioni,bombardamenti,violenze su donne,etc.quali conseguenze priducono su di noi quelle immagini? La visione di orroru e crudeltà ci fa odiare la violenza o ci incita a sostenerla o a praticarla? Esponi le tue opinioni in un tema.. Grazie al migliore
1
14 mar 2014, 16:48

raffaele12
piccolo. tema di attualità . Aiutoo x domani ho questo tema da fare..traccia:guardando i telegiornali siamo continuamente messi di fronte ad atrocità di ogni genere: distruzioni,bombardamenti,violenze su donne,etc.quali conseguenze priducono su di noi quelle immagini? La visione di orroru e crudeltà ci fa odiare la violenza o ci incita a sostenerla o a praticarla? Esponi le tue opinioni in un tema.. Grazie al migliore
1
14 mar 2014, 16:51

raffaele12
1
14 mar 2014, 16:52

ClarkKent
Domani ho una verifica di francese per quanto riguarda il rapporto tra turista e operatore di viaggi, più specificamente sul treno, nave e aereo. Tipo l'operatore che chiede informazioni all'operatore e lui lo deve rispondere, tipo sui voli disponibili, le partente, il costo del biglietto, ste cose qua. Qualcuno può darmi un aiutino? Magari non so qualche appunto su come fare
2
14 mar 2014, 12:22

cobello
Uccidemmo siamo stati uccisi uccidono ucciderete preparavate perparerai essere preparati accrescerai sei accresciuto accrescesti offrono offriste furono offerte sono state offerte conducevano era condotta è stata condotta condusse sarai legato legai
1
14 mar 2014, 12:42

dekix2014
oggi ho fatto un saggio breve su Internet, i Social Network e i New Media e vorrei i vostri pareri era più o meno così: Saggio breve- argomento: Social Network, Internet, New Media “La rete globale, un’innovazione sociale” Nonostante Internet e i Social Network siano molto recenti sono considerati parti fondamentali del nostro mondo e della nostra cultura; ha dato avvio a una serie di profondi cambiamenti all’interno della società mondiale che interessano ogni tipo di settore, dalla ...
1
14 mar 2014, 09:48

antonioforzanapoli
1.Che giochi preferivi quando eri ragazzino? Mi piacevano i video-games. 2. Piove moltissimo; non posso uscire anzi credo che andrò a casa con la macchina. 3. Mi piacerebbe andare in vacanza e passare un bel weekend a londra. 4.Ti piace leggere? Si, molto e leggo spesso i libro di storia. 5. Quando cominciasti a lavorare? 5 anni fa con mio padre. vi prego fatele bene che il mio professore è pignolo
4
13 mar 2014, 14:30

cobello
Uccidemmo siamo stati uccisi uccidono ucciderete preparavate perparerai essere preparati accrescerai sei accresciuto accrescesti offrono offriste furono offerte sono state offerte conducevano era condotta è stata condotta condusse sarai legato legai
1
14 mar 2014, 12:41

!Mario1998!
Come si assegna il numero di ossidazione ? AIUTATEMI ! NON L'HO PROPRIO CAPITOOOO !!!
2
13 mar 2014, 17:36

chiaraparisi
kg 3,50 di pane sono valutati 5,25. Qual'è il valore di 450 grammi?
4
9 mar 2014, 23:54

^?=
chi mi puoi aiutare in un tema immagina di essere un animale e come regirei con i miei comapagni scuola e con me stesso ?
1
^?=
13 mar 2014, 20:38

^?=
tema in vista di un ipotetico diluvio universale immedesimati in noè chi vorresti salvare nel mondo della tecnologia?chi nella vita animale?chi nella vita umana?
1
^?=
13 mar 2014, 20:52

ccaammiillaa123
-Parafrasi- Miglior risposta
ho una parafrasi da fare per domani chi mi può aiutare? "l'urlo del terribile achille" [Achille] si fermò fuori del muro, sopra la fossa, senza mischiarsi ai greci, rispettando il savio consiglio di Teti, sua madre. fermo in piedi, gridò, e Pallade Atena in disparte gridò pure:suscitò fra i troiani un tumulto indicibile. come suona limpida la voce della tromba, quando i nemici sterminatori assediano una città, altrettanto limpida suonò la voce di achille. e quando sentirono la bronzea ...
1
13 mar 2014, 16:31

pammaz
HELP URGENTE!!! Miglior risposta
ho bisogno di un breve testo argomentativo sulla seguente argomentazione ;l'educazione dei figli è un fatto naturale:ogni genitore sa istintivamente cosa deve fare posibilmente assertiva
1
13 mar 2014, 14:41