Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Come si dice in inglese avere problemi con la droga e con la giustizia.E va bene la frase seguente:If I were a judge I wouldn't accuse a child who has commited a crime?E va bene Parents must learn to their children to respect rules?
Esercizio di francese
Miglior risposta
COMPITO PER DOMANI,LO SO,SONO CIUCCIO IN FRANCESE LA MIA PROF SI ARRABBIA SE NON FACCIO I COMPITI, QUINDI POTETE AIUTARMI CON QUEST'ESERCIZIO CHE IO NON SO? GRAZIE IN ANTICIPO ;)[/b
CONIUGARE I SEGUENTI VERBI NELLA FORMA IMPERFETTA,PRESENTE,FUTURO
Etre,avoir,aller e infine venir
Salve a tutti,sono del IV ginnasio, il mio professore di italiano mi ha fatto leggere 'il giorno della civetta' di Sciascia. Poi mi ha lasciato una consegna: perchè si può definire un giallo e fino a che punto?
Storia: tema su mussolini!!!?
Miglior risposta
ciao a tutti, io per domani devo fare una tema su hitler
Piccolissimissimo tema sull attualita ..sono disperato
Miglior risposta
piccolo. tema di attualità . Aiutoo x domani ho questo tema da fare..traccia:guardando i telegiornali siamo continuamente messi di fronte ad atrocità di ogni genere: distruzioni,bombardamenti,violenze su donne,etc.quali conseguenze priducono su di noi quelle immagini? La visione di orroru e crudeltà ci fa odiare la violenza o ci incita a sostenerla o a praticarla? Esponi le tue opinioni in un tema.. Grazie al migliore
Tema sull attualita ..sono disperato
Miglior risposta
piccolo. tema di attualità . Aiutoo x domani ho questo tema da fare..traccia:guardando i telegiornali siamo continuamente messi di fronte ad atrocità di ogni genere: distruzioni,bombardamenti,violenze su donne,etc.quali conseguenze priducono su di noi quelle immagini? La visione di orroru e crudeltà ci fa odiare la violenza o ci incita a sostenerla o a praticarla? Esponi le tue opinioni in un tema.. Grazie al migliore
Tema per domani..sono disperato
Miglior risposta

Domani ho una verifica di francese per quanto riguarda il rapporto tra turista e operatore di viaggi, più specificamente sul treno, nave e aereo. Tipo l'operatore che chiede informazioni all'operatore e lui lo deve rispondere, tipo sui voli disponibili, le partente, il costo del biglietto, ste cose qua. Qualcuno può darmi un aiutino? Magari non so qualche appunto su come fare
Verbi dall'italiano al latino entro oggi per favoreee
Miglior risposta
Uccidemmo
siamo stati uccisi
uccidono
ucciderete
preparavate
perparerai
essere preparati
accrescerai
sei accresciuto
accrescesti
offrono
offriste
furono offerte
sono state offerte
conducevano
era condotta
è stata condotta
condusse
sarai legato
legai
Saggio breve su Internet (già fatto)
Miglior risposta
oggi ho fatto un saggio breve su Internet, i Social Network e i New Media e vorrei i vostri pareri era più o meno così:
Saggio breve- argomento: Social Network, Internet, New Media
“La rete globale, un’innovazione sociale”
Nonostante Internet e i Social Network siano molto recenti sono considerati parti fondamentali del nostro mondo e della nostra cultura; ha dato avvio a una serie di profondi cambiamenti all’interno della società mondiale che interessano ogni tipo di settore, dalla ...

1.Che giochi preferivi quando eri ragazzino? Mi piacevano i video-games.
2. Piove moltissimo; non posso uscire anzi credo che andrò a casa con la macchina.
3. Mi piacerebbe andare in vacanza e passare un bel weekend a londra.
4.Ti piace leggere? Si, molto e leggo spesso i libro di storia.
5. Quando cominciasti a lavorare? 5 anni fa con mio padre.
vi prego fatele bene che il mio professore è pignolo
Verbi dall'italiano al latino entro oggi per piacere
Miglior risposta
Uccidemmo
siamo stati uccisi
uccidono
ucciderete
preparavate
perparerai
essere preparati
accrescerai
sei accresciuto
accrescesti
offrono
offriste
furono offerte
sono state offerte
conducevano
era condotta
è stata condotta
condusse
sarai legato
legai
Come si assegna il numero di ossidazione ? AIUTATEMI ! NON L'HO PROPRIO CAPITOOOO !!!
kg 3,50 di pane sono valutati 5,25. Qual'è il valore di 450 grammi?
Tema immagina di essere un animale
Miglior risposta
chi mi puoi aiutare in un tema immagina di essere un animale e come regirei con i miei comapagni scuola e con me stesso ?
Tema in vista di un ipotetico diluvio universale
Miglior risposta
tema in vista di un ipotetico diluvio universale immedesimati in noè chi vorresti salvare nel mondo della tecnologia?chi nella vita animale?chi nella vita umana?
sto nella merda!
-Parafrasi-
Miglior risposta
ho una parafrasi da fare per domani chi mi può aiutare?
"l'urlo del terribile achille"
[Achille] si fermò fuori del muro, sopra la fossa, senza mischiarsi ai greci, rispettando il savio consiglio di Teti, sua madre.
fermo in piedi, gridò, e Pallade Atena in disparte
gridò pure:suscitò fra i troiani un tumulto indicibile.
come suona limpida la voce della tromba, quando
i nemici sterminatori assediano una città,
altrettanto limpida suonò la voce di achille.
e quando sentirono la bronzea ...
HELP URGENTE!!!
Miglior risposta
ho bisogno di un breve testo argomentativo sulla seguente argomentazione ;l'educazione dei figli è un fatto naturale:ogni genitore sa istintivamente cosa deve fare posibilmente assertiva