Tema : Urgente!!!!!!!
ciao qualcuno mi puo aiutare a scrivere un tema sull'adolescenza
La prof ci dato questa traccia:
Ho trovato una vecchia foto. Come sono cambiato da allora?Quali nuovi interessi ho maturato?Quali esperienze ho fatto? Che cosa mi rende felice?Che cosa mi preoccupa?
Non so come iniziare mi aiutate?
La prof ci dato questa traccia:
Ho trovato una vecchia foto. Come sono cambiato da allora?Quali nuovi interessi ho maturato?Quali esperienze ho fatto? Che cosa mi rende felice?Che cosa mi preoccupa?
Non so come iniziare mi aiutate?
Miglior risposta
ieri stavo guardando delle vecchie foto e ne ho trovata una che definirei incredibile: all'inizio quasi non mi riconoscevo, sono così cambiata. considerando che non sono passati poi così tanti anni è davvero paradossale. sono rimasta così stupita da quella foto che sono rimasta a fissarla per un tempo infinito. per caso giro la foto e vedo che sul retro c'è una data: il mio compleanno di ... anni fa. ero ancora una bambina e se penso a come ero allora e a come sono adesso mi rendo conto che sto davvero crescendo. fisicamente i cambiamenti sono ovviamente moltissimi, ma quello che davvero mi fa riflettere sono i cambiamenti delle mie opinioni...
Miglior risposta
Risposte
Grazie
Guardando la mia vecchia foto mi sono emozionati,mi sono ricordata la mia infanzia,ah quant'era bella!!! Mi rendo conto che sono cambiata molto d'allora,ho cambiato le idee,i pensieri,sono diventata insomma più responsabile e adulta......
Continua tu se no dimmi che te lo continuo io
Continua tu se no dimmi che te lo continuo io