Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
kikko.tricco
per favore mi potete analizzare queste voci verbali; mi servirebbe ch mi scriviaste la persona, il numero, il modo, il tempo, la forma (attiva o passiva), e la traduzione. ferimus-tuleris-feret-ferebar-ferris-tulisti-feramini-tulerat-ferremur-lota sim-ferebas-ferunt-feratur-ferrent GRAZIE MILLE.....AIUTATEMI VI PREGO :))
2
20 mag 2014, 17:21

svevasvevasveva
Ma io potrei chiedere dei riassunti?
7
20 mag 2014, 16:02

Giusylopi
Mi serve per domani..ho allegato la fotografia
4
21 mag 2014, 09:00

Giusylopi
Ho allegato la foto della versione!!
2
21 mag 2014, 09:22

SaraTestai
Potreste farmi un piccolo testo dove esprimete cosa pensate della Globalizzazione in inglese?
1
21 mag 2014, 13:26

vincenzoj
Nelle seguenti frasi scegli la forma corretta fra le due proposte : 1 ) Vostri / vestri amore impulsi, saepe nobis male egistis, 2 ) Filius patri promisit eum / se numquam verum celaturum esse. 3 ) Omnia mei / mea mecum porto. 4 ) Milites ducem hostium ceperunt et eum / se interfecerunt. 5 ) Plurimi existimamus virum eiusque / suaque dona magnificentissima. 6 ) Lucilius cum Seneca philosopho libenter propter eius / suam sapientiam disputabat. 7 ) Marcus semper cum vobis / vosbiscum ...
1
21 mag 2014, 11:44

francesca rubagotti
aiuto in informatica in excel, mi potete aiutare perfavore scrivendomi tutti i passaggi? :)
1
20 mag 2014, 12:45

lunablu86
Salve, volevo gentilmente chiedervi se potreste aiutarmi a svolgere questo esercizio,in parte l'ho già completato ma lo scrivo comunque tutto per verificare che le risposte siano corrette. -Complétez ce texte avec les verbes suivants et conjuguez-les à l'imparfait: (I verbi da inserire e convertire all'imperfetto negli spazi vuoti sono i seguenti:) Faire - aimer - habiter - sembler - manger - manquer - vivre - attendre - venir - remplir - avoir - dévorer - préférer - apporter - connaitre - ...
3
20 mag 2014, 21:36

emilio.mastrota
Qualcuno ha il riassunto dei promessi sposi capito 37 ?? Fatto bene
1
20 mag 2014, 18:08

chiara.saiucortis
Ciao, ho difficoltà nel tradurre una frase piuttosto urgente (mi servirebbe per domani). La frase è: Scipio vero Africanus turpe esse aiebat in re militari dicere "non putaram", videlicet quia exploratio et excusso consilio quae ferro aguntur administrari oportere arbitrabatur. Grazie in anticipo :)
1
20 mag 2014, 18:09

AvidanTaleban
file in allegato vanno bene anche solo le prime 6/7 righe grazie mille in anticipo
1
20 mag 2014, 17:10

Alessiuccian65
De duce eligendo-Etiamsi, patres conscripti,quem Habetis,qui exercitus Mithridas superare posse videatur,tamen,nisi erit idem qui se a pecuniis hostium,qui ab eorum coniugibus ac liberis,qui ab ornamentis fanorum,qui ab auro regio,mantis,oculos,animum cohibere possit,non erit idoneus ut ad bellum Asiaticum mittatur.ideo dignus huius officci mihi tantum Cn. Pompeius videtur. At si de meo iudicio parum assentiri videmini,est vobis auctor ad confirmanda verba mea vir bellorum omnium ...
1
20 mag 2014, 20:25

Antonio393
Da tradurre -Quell'uomo cosi saggio è nato per leggere e scrivere -A chi devo dedicare questo nuovo libro? -Oggi devo partire per atene -Era evidente che gaio fosse tanto desideroso di vedere i suoi amici quando arrivó li -Terminato il combattimento, Cesare dovette ricondurre le legioni oltre il fiume -Tornando a casa incontrai marco -Gli antichi quando dovevano prendere una decisione,consultavano gli oracoli
1
20 mag 2014, 14:44

chiaraparisi
salve, ho dubbi nelle seguenti domande qual'è il numero di elettroni di valenza posseduti dallo ione calcio Ca2+ all'indice, e dallo ione cloro, Cl all'indice? per i seguenti atomi, stabilisci il num. di elettron i persi o acquaistati per raggiungere la configurazione dell'otteto: Li, Mg, N, S, Br premetto che conosco la regola dell'otteto, ma non riesco ad applicarla
2
18 mag 2014, 19:00

shineonmehoran
Quand vous serz bien vieille, au soir, à la chandelle assise auprès du feu, devidant et filant, direz, chantant mes vers, en vous émerveillant: "Ronsard me célébrait, du temps que j'étais belle! lors, vous n'auriez servante oyant telle nouvelle, déjà sous le labeur à demi sommeillant, qui. au bruit de Ronsard, ne s'aille réveillant, bénissant votre nom de louange immortelle. je serai sous la terre,et, fantome sans os, par les ombres myrteux je prendrai mon repos; vous serez au ...
1
19 mag 2014, 13:39

tecla.rubino
vi prego fatemi questa traduzione:après le fauvisme nait en france une autre courent artistique: le cubisme. ce movement continue jusqu'aux buts de la première guerre mondiale.Le mot cubisme vient d'une expression du peintre matisse. Il a défini semblables aux "cubes" les images d'un tableau de braque. Dans les tableraux, l'objet vient décomposé en toutes ses parts ed en meme temps recomposé en une entrelacs de lignes et plans sans prospectives et clair-obscur.
3
20 mag 2014, 17:30

lucaricco
Tradurre all'infinito Miglior risposta
se ti fanno un regalo aprilo davanti a chi te lo ha fatto. Volgere all'infinito i verbi anche modificando la frase
1
20 mag 2014, 15:43

goze
“il materiale in cui si esprime questo simbolo (il denaro) non è affatto indifferente, per quanto diverso esso si presenti storicamente. Insieme al simbolo, lo sviluppo della società elabora anche il materiale a essa sempre più corrispondente” Karl Marx e sua? se non e sua di chi e? urgente grazie
3
20 mag 2014, 14:10

vale_2000_vale
Mi fate un riassunto,in lingua italiana, non più lungo di due pagine word di Charles de Gaulle?
2
20 mag 2014, 17:26

tecla.rubino
mi servirebbe gentilmente un riassunto riguardante l'apartheid da inserire nella tesina.. Grazie mille in anticipo! :D
2
20 mag 2014, 16:52