Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Salve a tutti.
Qualcuno esperto in inglese mi potrebbe dare una controllata a questo testo in inglese?
Grazie mille a chi mi aiuterà.

rischio la bocciatura? ho 5 insufficienze...
6- chimica
5.6 matematica
5.5 fisica
dal 5+ al 6- in informatica( dipende dal vto delle interrogazioni)
5 inglese
riesco a cavarmela anche con 3 debiti, lievi o non?
Aggiunto 1 minuto più tardi:
aggiungo che anche inglese non so bene il voto, ma non oltre il 5.5
Aggiunto 26 minuti più tardi:
so che bastano 4 insufficienze x essere bocciati, ma non ho capito se bocciano seduta stante o cercano di aiutarti e bocciano solo se nonostante tutto ...

Tesina di terza media sulla droga
Miglior risposta
Tesina di terza media sulla droga per tecnologia su "ESTRAZIONE DI PRINCIPI ATTIVI TERAPEUTICI" non deve essere troppo lunga e deve essere semplice da ripetere

MI Fate il riassunto di questo testo è per gli ESAMI
One night,an English child called Emmeline was in bed.Her parents went into the bedroom to say goodnight.Emmeline didn't open her eyes,so they thought she was sleeping.Her father said:"What a pity she isn't a boy".Emmeline understoond from his words that in society men were more important that women,although both her parents believed in votes for women.
Many years later,in 1879,Emmeline married Richard Pankurst.She was 20 years ...

Articolo di giornale universitario
Miglior risposta
domani martedì 19/06/2014 qualcuno può scrivermi un articolo di giornale, per l'università!

Nelson Mandela in inglese
Miglior risposta
Salve ragazzi! qualcuno potrebbe gentilmente fornirmi un breve riassunto di Nelson Mandela in inglese, successivo alla morte? grazie mille in anticipo! mi serve per una mappa concettuale Sudafrica! esami di Terza Media

CAMPI DI CONCENTRAMENTO E DI STERMINIO HO BISOGNO DI AIUTO
Miglior risposta
scusate avrei bisogno di un aiuto per storia sui i campi di concentramento e di sterminio .. qualcuno mi può aiutare? ho l' esame e non so proprio come partire a parlare dei campi dei lager non so come stendere il racconto insomma

Urgente!!!!
Miglior risposta
Qualcuno mi sa spiegare cos'è la proposizione relativa latina, con opportuni esempi? help me! :stopit
Italia: secondo dopoguerra,situazione politica
Miglior risposta
Ciao a tutti... Ho estremo bisogno di aiuto. Sto facendo la tesina per la maturità e in storia porto l'argomento "secondo dopoguerra italiano"... mi servirebbe un riassunto fatto bene per quanto riguarda la politica italiana dal 1945 (da Parri) fino all'inchiesta "mani pulite" o tangentopoli... Sono disperato a causa di una malattia che mi ha tenuto lontano da i libri per molto tempo

Vi capita mai di pensare di aver sbagliato tutto e che avreste dovuto studiare altro?

DIARIO (194117)
Miglior risposta
Mi potreste aiutare nel tema: racconta sotto forma di diario le esperienze positive e le esperienze negative di questi tre anni di scuola media che hanno contribuito a farmi maturare. Grazie.
Help! riassunto
Miglior risposta
ciao
allora vorei bisogno del riassunto del testo di dario fo il paese dai tetti di cioccolata vi prg mi serve ho provato a fare il riassunto ma nn mi viene se avete bisogno delle foto del testo ditemelo

Fumo - tema francese
Miglior risposta
:wall Avete per caso un brevissimo riassunto del fumo in lingua francese???
Grazie mille!!!

APPUNTI SU "THE AGE OF ANXIETY"?
Miglior risposta
Qualcuno ha degli appunti su "the Age of anxiety"?

Mi servirebbe cortesemente un commento alla poesia Ballata Dei Tre Fiumi di Garcia Lorca

cos'è l'interpolazione fittizia con riguardo all'evasione fiscale?

Sono di terza media, quindi esami, come studiare tutto il programma in una settimana e mezza?(faccio il razzismo)