Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nerdistinto
Ciao a tutti, avrei bisogno di un annuncio scritto in tedesco. Vi faccio un esempio: Wollen Sie fit bleiben? Fitnessstufio TOP FORM machst moglich! Gymnastick fur jung un alt. Bucherstrasse 32 Tel. 8261770 www.topform.de Una cosa del genere Grazie in anticipo
5
19 nov 2014, 21:29

vincenzoj
Versione di latino ? Miglior risposta
Un furto su commissione fortunosamente fallito Dolabella Delum venit. Ibi, ex fano Apollinis religiosissimo noctu clam eripuit signa pulcherrima atque antiquissima eaque in onerariam navem suam conici iussit. Postridie, cum fanum spoliatum viderent incolae, id graviter ferebant; est enim tanta apud eos illius fani religio atque antiquitas ut in eo loco ipsum Apollinem genitum esse putent. Verba tamen non faciebant ne forte ea res ad Dolabellam ipsum pertineret. Tum subito tempestates ...
1
22 nov 2014, 12:51

luca1961
Desidero sapere dove posso trovare informazioni comprensibili sulle categorie di "paesaggio" e "geografia" di Erwin Straus (per fornire una descrizione di aspetti topografici e topologici di una scuola).
1
22 nov 2014, 14:22

Arcangela96
Economia aziendale! Miglior risposta
Determina il valore delle materie utilizzando il metodo Lifo: Anno n: 15/03 Carico di 400 unità al costo unitario di 8 euro 12/04 Scarico di 150 unità 17/04 Carico di 200 unità al costo complessivo di 1800 euro 20/05 Scarico di 300 unità 30/06 Carico di 150 unità al costo unitario di 10 euro 10/09 Carico di 100 unità al costo unitario di 11,5 euro 12/11 Scarico di 60 unità Anno n+1: 1/01 Esistenze inizaili 4/03 Carico di 400 unità al costo unitario di 7 euro 7/07 Scarico di 250 ...
1
19 nov 2014, 17:40

pas9
Analizza e traduci prima come comparativo relativo, poi come comparativo assoluto: feracioris terrae altiorum arborum dulcioribus pomis uberiores saltus similiorem effigiem fervidioris aestatis ornatiorem civitatem velociori equo
7
21 nov 2014, 15:41

Flox722
Potreste tradurmi queste frasi per favore? Entro le 20:00 Grazie anticipatamente :D
2
21 nov 2014, 18:03

stelladimondo
Avrei bisogno che mi controllaste alcune frasi e mi mancherebbero due frasi da tradurre la 2 e la 6 (GRAZIE). 2.Nemo ignorat quanta verborum vi Cicero conatus sit Catilinam a nefarlo consilio removere. 3.Scimus iam Hamilcarem bellum contra Romanos in Italia movere meditatum esse, sed antea in Hispania necatum esse. -Sappiamo che Amilcare aveva già pensato di muovere guerra in Italia contro i Romani ma venne prima ucciso in Spagna 6.Clodius largiendo et blandiendo plebis gratiam ...
1
21 nov 2014, 16:56

paperapapera9802
Philippicae cicerone Miglior risposta
:heart riassunto breve delle philippicae di Cicerone.... aiutooo
1
21 nov 2014, 18:35

Wolfvamp
ricerca sulla ruanda
2
18 nov 2014, 14:13

nikitan
ciao a tutti volevo chiedere a qualcuno se e così gentile da farmi un riassunto di storia su francia e inghilterra nel 600....grazie a tutti in anticipo....
2
21 nov 2014, 16:39

jambi
Help, è urgente!!! Miglior risposta
inferno amoroso di Marino Donna, siam rei di morte. Errasti, errai: di perdon non son degni i nostri errori. Tu, ch'aventasti in me sì fieri ardori; io, che le fiamme a sì bel sol furai. Io, ch'una fera rigida adorai; tu, che fosti sord'aspe a' miei dolori. Tu ne l'ire ostinata, io ne gli amori. Tu pur troppo sdegnasti,io troppo amai. a) Quali sininimi attuali puoi trovare per "rei", "aventasti", "fueai"? b) Chi è e qual'è il significato della metafora "fera rigida"? c) La parola ...
1
21 nov 2014, 14:29

Carmeen13
Mi aiutate a tradurre queste otto frasi da italiano a inglese? Grazie in anticipo :) 1. Il papà di Alice ha un cane. 2. La sorella di Dan ha i capelli lunghi e gli occhi verdi. 3. Hai monete nel tuo portafoglio? 4. Lui è alto e magro, ma sua moglie è bassa. 5. Quella donna ha cinque bambini. 6. Non toccare quel cane! 7. Guarda quella donna... Io la conosco. E' la mamma del mio amico. 8. Hai un cellulare? Chiamami domani.
2
21 nov 2014, 13:15

paperapapera9802
riassunto completo delle opere di cicerone
2
20 nov 2014, 19:15

Pulce03
Dovrei fare una specie di "saggio breve" sulla figura dell'uomo onesto di Giulio Cesare, Claudio di measure for measure, Jago, Othello(personaggio disonesto) e Amleto. Il problema è che non riesco a trovare niente di tutto questo. Se avete degli appunti su questo argomento ve ne sarei davvero grata. Mi serve una mano. Grazie
4
18 nov 2014, 13:06

marcosal
devo fare un tema di letteratura su una pena dell'inferno di dante come gli ignavi i ladri i golosi chi mi aiuta che per me è difficile grazie
3
19 nov 2014, 13:21

graziella.guagliardo.9
Mi servirebbe una relazione di circa 200 parole in inglese del film ''Oliver Twist'' Grazie a chi mi aiuterà,per favore aiutatemi :victory
3
19 nov 2014, 17:47

franky00
2)Pompeius, ne milites oppidum irrumperent, portas obstruit. 3)Arsames, qui Ciliciae praeerat, igni ferroque Ciliciam vastat, ut hosti solitudinem faciat. 4)Caesar has rates ancoris e IV (quattuor, indecl.) angulis destinabat, ne fluctibus moveretur. 5)Caesar portas claudi militesque ex oppido exire iussit, ne quam iniuriam noctu oppidani a militibus acciperent. 6)Post id proelium Pausaniam cum classe Cyprum miserunt, ut e regionibus barbarorum praesidia depelleret. ...
2
20 nov 2014, 18:34

salvopiazz
1)harum gentium atque regionum rex antiquissimus Aeetas fuit
2
20 nov 2014, 17:00

kingvidal
1)longinquitas temporis dolores mollit, eos ipsos qui maxime hominum animos excruciant 2)Amicos habemus firmos et constantes, quorum fidem et amicitiam in multis rebus omnique tempore spectavimus 3)In altis Alpibus nivium candor viatores excaecat,qui oculorum accurate et caute non defendunt 4)idem semper vultus eademque semper facies erat in Socrate, qui magister fuit virtutis et iustitiae et sapientiae 5)diodorus homo quietissimus fuit. is remotissimus erat non modo ab omni facinore, ...
3
19 nov 2014, 15:07

agnese123
mentre stai tranquillamente navigando in rete o giocando al tuo gioco preferito i tuo computer incomincia a dialogare con te e interviene nella vita privata. ScRIVI UN DIALOGO
2
20 nov 2014, 15:52