Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Persona.a.caso
Il compito dice: Timori ed ansie di Agnese e Lucia in attesa della venuta di fra Cristoforo. (dialogo di 5 battute a testa). Aggiunto 23 minuti più tardi: (bisogna inventarlo)
1
3 nov 2014, 18:47

nicola merola
forma interrogativa francese
2
3 nov 2014, 17:23

marylacorte
Potete tradurmi queste frasi di greco? La numero 7 e 9
1
3 nov 2014, 17:32

marylacorte
Potete tradurmi queste frasi di greco? La numero 2 e 4
1
3 nov 2014, 17:29

marylacorte
Potete tradurmi queste frasi di greco? la numero 7 e 8
1
3 nov 2014, 17:27

Anthrax606
Bisognerebbe rispondere alla domanda (in foto) riferita al testo allegato. http://oi61.tinypic.com/r9ho2v.jpg Grazie in anticipo a chiunque si appresterà a rispondere. :D
3
3 nov 2014, 16:34

ignoranza
Mi servirebbero degli appunti completi su Machiavelli, qualcuno può aiutarmi?
2
3 nov 2014, 15:29

simona.caccamo.319
Che differenza c'è tra Monet e Manet (caratteristiche piittoriche)

Memizzeri
2 frasi per stasera! Miglior risposta
1)Saluberrima est vita agrestis. 2)Nella grecia antica Atene fu una bellissima città. grazie a tutti :)
1
3 nov 2014, 16:56

melania.castucci.1
ciao a tutti, non riesco a tradurre questa versione,mi aiutereste? mi servirebbe entro stasera graziee in anticipo!!
2
3 nov 2014, 10:52

imespinosa
Latino! POCHE FRASI Miglior risposta
SONO POCHE FRASI GRAZIE IN ANTICIPO AREAM PURGAT ET SAEPE MAGNAE VILLAE AULAM FLORIBUS ORNAT LANAM TRAHIT ET TELAS PINGIT. CUM SERVIS FARINAM BONAM FACIT ET AMPLEAE FEMILIAE SEMPER LAUTAM CENAM PRAEBET. GRAZIE!
1
3 nov 2014, 14:23

imespinosa
SONO POCHE FRASI GRAZIE IN ANTICIPO AREAM PURGAT ET SAEPE MAGNAE VILLAE AULAM FLORIBUS ORNAT LANAM TRAHIT ET TELAS PINGIT. CUM SERVIS FARINAM BONAM FACIT ET AMPLEAE FEMILIAE SEMPER LAUTAM CENAM PRAEBET. GRAZIE!
1
3 nov 2014, 14:24

anonymous51
Frasi di latino ? Miglior risposta
Traduci le seguenti frasi. 1 ) In hanc urbem totius Persidis opes congesserant barbari. ( Curz. ) 2 ) Non idem omnibus mortalibus natura tribuit ingenium. ( Sen. ) 3 ) Ego tua magnifica verba istasque tuas magnas minas non pluris facio quam ancillam meam quae latrinam lavat. ( da Pl. ) 4 ) Est nobis is animus ut nullius ( = di nessuno ) audaciae cedamus. ( da Cic. ) 5 ) Ille omne illud tempus litteris sermonique Persarum se dedit. ( Nep. ) 6 ) Idem consul, cum illa incredibilis ...
3
2 nov 2014, 20:32

ace.portuguese.56
qualcuno può farmi una pagina di diario iniziando con caro diario oggi ho avuto molta paura.....
5
3 nov 2014, 09:55

MagicOblivion
Di seguito spiego perche la "teoria di Darwin" è una BAGGIANATA e invito CHIUNQUE a confutare quanto scrivo in merito... queste CRETINATE devono FINIRE... *********************************************************************************************** perche mai GOULD avrebbe sviluppato la nuova "fantastica" teoria degli Equilibri punteggiati? che recita cosi: "Essa consiste, sostanzialmente, nell’interpretare le testimonianze fossili in modo da dimostrare che le varie specie siano ...
2
30 ott 2014, 14:34

sasapiens
urgente, il proemi, la peste, lira. risposte alle domande: 1 la funzione del proemio. quali informazioni vengono fornite nel proemio e quale rapporto si stabilisce tra il poeta e la musa? 2: l'ira. nel testo tre personaggi si abbandonano all'ira: apollo, agamennone e achille. indica per ciascuno la causa che scatena lo sdegno, le conseguenze che tale sdegno produce e il modo in cui viene placato 3-la peste. come viene rappresentata la diffusione della peste nel campo greco? 4 criseide. ...
2
2 nov 2014, 10:38

Jlover
Bonjour, :hi volevo chiedere se l'uso del pronome relativo in questa frase è giusto. Mon copain dont le père est prof de maths obtient toujours des résultats excellent dans cette matière. Non sono sicurissima se "dont" possa andare bene, quindi gradirei mi poteste chiarire i dubbi. Grazie mille!
4
2 nov 2014, 17:53

CreedAnimal
Salve, fra due giorni ho il compito d'inglese... Frequento il II Scientifico e in inglese me la cavo bene ma qualche tempo fa ricordo che la prof accennò una regola che in quel momento non capii bene, o forse non stetti attento. Ricordo questa frase "I love english but Paolo do love it". La regola dunque riguarda quel "DO love" che penso sia un rafforzativo. Potreste spiegarmela dettegliatamente? Grazie in anticipo! :hi
1
2 nov 2014, 18:17

Peppe_97
Ragazzi devo fare un saggio breve su Machiavelli ma non riesco a farlo e non ho nemmeno il tempo materiale. Se per favore potreste aiutarmi voi mi salvereste da un bel 2!! Grazie in anticipo a tutti!!! :)
1
2 nov 2014, 16:25

mcclain sisters
il colore piu scuro tranne il nero?