Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Persona.a.caso
Complete the following sentences with the correct form of the verb in brackets. - I wish my husband ................. here now. (to be) - I wish that my friends ................ here yesterday. (to be) - My son wished that he ................ the match the next day. (to win) - Do you wish it .............. (to snow) this weekend? - My Mum wished my brother ................... her earlier. (to call) - I wish you .................. with me. (to agree) - They wished they ...
1
30 nov 2014, 18:24

diego 11
Antologia (199932) Miglior risposta
Mi aiutate x favore con la critica e' l'insegnamento del racconto Ho cominciato a drogarmi a quattordici anni (di Romano Asuni e Lello Gurrado)
1
1 dic 2014, 13:00

mary6000
Ciao a tutti, mi potete dare una mano a tradurre queste frasi? Devo aggiungere il verbo ma non riesco a capire il resto della frase..grazie mille!:) 1) Morbus mortifer miseros oppidi incolas ..... 2) A saviis stultorum verba non ..... 3) Aegrarum fagorum aridi rami ab agricola ..... 4) Populi finitimi Romani imperii potentiam ..... 5) In Amoena villa rustica ..... multi variique incolae
3
30 nov 2014, 15:07

Anthrax606
Non è per me, ma mi servirebbe sapere le differenze strutturali e funzionali tra cellule vegetali e cellule animali. Grazie in anticipo a chiunque si appresterà a rispondere. :D
2
30 nov 2014, 21:12

milito1000
Mi serve aiuto su questo esercizio in cui bisogna fare solo una mappa concettuale(non servono le definizioni).Grazie mille in anticipo!
1
1 dic 2014, 08:36

BoyScout
Ciao ragazzi, potreste per favore aiutarmi a risolvere questi due esercizi di biochimica? avrei bisogno non solo della soluzione, ma di comprendere il procedimento. - Calcolate il seguente rapporto: (velocità di reazione in presenza di un inibitore competitivo/velocità di reazione in assenza di inibitore), per un enzima Michaeliano, quando la concentrazione di inibitore è pari a Ki e quando la concentrazione di substrato è pari a Km. - In soluzione una proteasi idrolizza un tripeptide ...
1
1 dic 2014, 10:43

walterfantauzzifotografia
Scusatemi tutti, sono un fotografo internazionale e avrei bisogno di tradurre questa frase: "Madre Natura è Umana" qualcuno può aiutarmi?
1
30 nov 2014, 16:54

NapoLeonardo99
Ciao a tutti ragazzi, a fine dicembre nella mia scuola ci sarà la settimana dello studente. Nell'ambito dell'istituto abbiamo organizzato molte cose. Io sono rappresentante di classe e vorrei promuovere molte attività interessanti da svolgere in classe. Quali mi consigliate voi?
1
30 nov 2014, 18:12

Mazzini98
Ragazzi, è l' ennesima volta che cerco il vostro aiuto, però ne ho bisogno perché martedì ho compito e diciamo che non è molto chiaro l'argomento. Andiamo al dunque: ho fatto un esercizio ma non sono sicuro di averlo fatto giusto... Potete dargli un' occhiata? Ho dei dubbi su alcune cose: 1. alla data 27/09 ho messo debiti vs fornitori per avere: Ma il debito per l' azienda non aumenta (e quindi non va in dare)? Guardando gli altri esercizi simili ho messo debiti vs fornitori ad avere, ma ...
1
28 nov 2014, 19:13

Persona.a.caso
Complete the sentences with the appropriate form of the conditional tenses. - What a pity he didn't write to us, we certainly (to reply). - They don't have enough spare time, otherwise they (to go out) more often. - Thank God he had the umbrella or he (to get wet). - Sheila is a nice person, she (not to hurt) anybody. - Why don't you buy that dress? You (to look) great in it. - They never (to turn up) without calling if they had know you were ill. - It (to be) better if we filled up the ...
5
30 nov 2014, 18:08

Persona.a.caso
Esercizio con wish Miglior risposta
Express wishes for the following situations. - You painted your room orange and now you find it terrible. - You are annoyed by the fact that your sister squeezers the toothpaste from the middle. - You would like your friend to do what you advised. - You regret not accepting a new job in advertising. - You have seen a cool jacket in a shop but it is too expensive.
1
30 nov 2014, 18:17

Rossella95
Raga mi servirebbe la parafrasi e le figure retoriche della poesia attesa di Vincenzo Cardarelli. Vi prego raga!!!!!!!!:hi:hi:hi:hi:cry:cry:cry:cry:|:|:|:|:|:|:(:(:(:(:(:(:(:thx:thx:thx:thx:thx:love:love:love:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
4
10 mag 2009, 10:43

Anthrax606
Poesia-X Agosto. Miglior risposta
Della seguente poesia, mi servirebbe la risposta alle due domande: San Lorenzo, io lo so perché tanto di stelle per l'aria tranquilla arde e cade, perché si gran pianto nel concavo cielo sfavilla. Ritornava una rondine al tetto: l'uccisero: cadde tra i spini; ella aveva nel becco un insetto: la cena dei suoi rondinini. Ora è là, come in croce, che tende quel verme a quel cielo lontano; e il suo nido è nell'ombra, che attende, che pigola sempre più piano. Anche un uomo tornava al ...
2
30 nov 2014, 14:30

cool98
ciao a tutti :) la prof di inglese ci ha dato da guardare un video per casa e rispondere a 6 domande. Solo che non riesco a capire tanto bene il video. Mi aiutate? Grazie:) LINK VIDEO: http://www.history.com/topics/british-history/stonehenge/videos/true-purpose-of-stonehenge 1. What does Stonehenge consist of? 2. Where do the stones come from? 3. What happened in 2008? 4. Who had been buried there? 5. What could it have been? 6. What was discovered in 2009? 1. It's a ...
2
26 nov 2014, 19:15

adriana.gagliano.31
Esercizi latino aggettivi
1
30 nov 2014, 12:22

MelKiZec
Confrontoo Miglior risposta
Per favore mi potreste confrontare il gattopardo e la signorina felicita?
1
30 nov 2014, 11:58

Saphira_Sev
Ciao a tutti! Molto probabilmente la mia scuola sarà occupata a breve... Io non sono d'accordo con i motivi di questa protesta, quindi se non voglio occupare (anche per non rischiare di finire in guai più seri) come ci si dovrebbe comportare? Il primo giorno si dovrebbe andare o no a scuola? dato che non tutti i piani del nostro istituto saranno occupati, sarà possibile continuare le lezioni o no? Ho sentito dire che se si entra a scuola si viene automaticamente considerati come partecipanti ...
1
30 nov 2014, 12:24

vincenzoj
Scrivi il testo della traccia audio. Grazie
2
30 nov 2014, 08:37

studentedisperatoamaramente
Illud valde non so come tradurlo, aiutatemi! Aggiunto 1 minuto più tardi: La frase intera è Illud valde est necessarium, Brute, te in Italiam cum exercitu venire quam primum
1
29 nov 2014, 13:27

nss
Per favore mi potete aiutare in qst piccolo es. che non riesco a farlo. Lee las situaciones y escribe una frase condicional con ''sì'',como en el ejemplo. es:estas una bocateria con una amiga;solo quedan bocadillios de queso y de jamon serrano: Comete un bocadillo de queso si no te gusta el de jamon. 1.A tu amiga le gusta dormir hasta tarde,pero para ir a la playa teneis que levantaros a las 7.00.Le dices:... 2.Tu madre regresa del trabajo cansada.Ofreces tu ayuda para poner la mesa y ...
1
nss
29 nov 2014, 20:11