Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
valeelav_03
Avrei bisogno di un tema su Mattarella entro domani. Vi prego aiutatemi! 2* liceo!
2
9 feb 2015, 10:23

diego 11
x cortesia mi date un occhiata a questa traduzione in Spagnolo ...grazie 1000 Tiziano Ferro è un cantautore e produttore discografico italiano. Nel corso della sua carriera ha cantato anche in spagnolo, inglese, francese e portoghese. Le sue pubblicazioni certificate ammontano ad oltre 8 milioni di copie, vendute prevalentemente in Europa e in America Latina e nella sua carriera decennale, ha ottenuto numerosi premi, candidature e riconoscimenti tra i più importanti a livello nazionale ed ...
1
9 feb 2015, 08:04

oanac99
Ciao a tutti domani ho la verifica di verbi latini, attivi, passivi, deponenti, di tutti i modi e tempi a parte gerundio e gerundivo! Avrei bisogno di un elenco di verbi da tradurre dal latino al italiano e viceversa. Qualcosa di abbastanza difficile. Grazie mille!
3
8 feb 2015, 12:10

dbnscm
ciao ragazzi ho urgente bisogno di risposte a queste domande vi ringrazio in anticipo per il vostro aiuto 1-a quale genere letterario appartiene il principe ? qual'è il suo contenuto ?in cosa si differenzia dagli analoghi testi umanistici ? 2-qual'è il rapporto tra morale e politica individuato da macchiaveli? 3-indica le caratteristiche e i temi principali dei ricordi di guicciardini ? 4-confronto della concezione della storia in Machiavelli e in guicciardini. 5-i temi ...
3
8 feb 2015, 20:30

Francesco1945
ki mi puo tradurre questo dialogo' Aggiunto 13 secondi più tardi: Amar:what's the matter with Rob, Rebecca? he looks really miserable Rebecca:i don't know, but i don't think he and Emily are together any more. Amar:oh! that's a shame. they're both so nice. Rebecca:yes, but they're totally different if you think about it.Emily's outgoing and really optimistic. she's a really good laugh! Amar: And what's rob like? i don't know him very well. Rebecca:well, he's very quiet and probably a ...
1
8 feb 2015, 12:52

workent95
Ciao a tutti mi servirebbe entro lunedi questo lavoro, ma non so nemmeno da dove cominciare :( qualche buona anima che mi aiuti? grazie mille in anticipo a chi lo fa!
1
7 feb 2015, 16:48

Gnomo.98
Pronuncia in inglese Miglior risposta
Ciao a tutti! :hi Sapreste dirmi dei modi per migliorare la mia pronuncia ed anche il mio speaking in inglese? Navigando in rete ho trovato che è molto efficace vedere film in lingua inglese e poi ascoltare canzoni. A proposito di queste, sapreste indicarmi cantanti e gruppi inglesi che hanno un' ottima pronuncia inglese briannico, per favore? Ovviamente se avete altri metodi adatti al mio caso sono curiosa di conoscerli!!! Grazie in anticipo :)
1
8 feb 2015, 10:03

Francesco1945
Amar:what's the matter with Rob, Rebecca? he looks really miserable Rebecca:i don't know, but i don't think he and Emily are together any more. Amar:oh! that's a shame. they're both so nice. Rebecca:yes, but they're totally different if you think about it.Emily's outgoing and really optimistic. she's a really good laugh! Amar: And what's rob like? i don't know him very well. Rebecca:well, he's very quiet and probably a bit too sensitive for Emily. I don't know. Sometimes he's a bit shy ...
1
8 feb 2015, 12:46

blabla0000
non trovo gli appunti sul moto di rotazione e quello di rivoluzione terestri. grazie a chi mi aiuterà
2
8 feb 2015, 15:50

Arcangela96
Articoli Miglior risposta
Mi potreste dire gentilmente quali sono gli articoli del codice civile che fanno riferimento alla nota integrativa? Grazie in anticipo.
1
8 feb 2015, 15:33

Jlover
Ciao, :hi Qualcuno potrebbe per favore spiegarmi come mai durante una trasfusione di sangue errata, il pericolo sta nel ricevere antigeni estranei e non anticorpi estranei, perché ho le idee un po' confuse. Grazie in anticipo!
4
7 feb 2015, 10:17

Francesca420
Posto lo svolgimento di questi due esercizi che è probabilemente errato. "Si calcoli la variazione standard di entalpia connessa con il processo di idrogenazione dell'etino C2H2 a etano C2H6.Sono noti i valori delle variazioni standard di entalpia di combustione dell'etino DH°c=-310.5 kcal/mol, dell'etano DH°c=-372.8 kcal/mol e dell'idrogeno DH°c=-68.3 kcal/mol" Allora ho scritto la reazione: C2H2+2H2-->C2H6 DH°reazione=DH°c prodotti-DH°c reagenti giusto?devo fare la sommatoria ...
1
5 feb 2015, 21:10

marigio007
Dialogo latino 901latin Miglior risposta
tradurre 1 A veni mecum ad campum martium! nam video te consumptum defectu exercitationis! B certe!nam semper domi sum,in vincula coniectus! 1 A ecce septem romanorum regum statuas:romulus,numa,tullus,ancus,tarquinius superbus,brutus...hercle,octo sunt!rationon constat! 3 B sosia!brutus non fuit rex! A ignosce,cai!compertam non habeo historiam romanam... 4 B at...marcum tullum ciceronem video!certe nobis rem explicabit! A hercle!cum cicerone est molo rhodiensis,illustris ...
3
5 feb 2015, 14:20

diego 11
Gentilmente potreste aiutarmi a tradurre questo in Spagnolo ? ne ho bisogno x un concorso di Musica .... Laura Pausini è una cantante italiana. Ha iniziato la sua carriera nel 1993, vincendo il Festival di Sanremo nella sezione Novità con il brano La solitudine. Ha raggiunto il mercato discografico internazionale, soprattutto in numerosi paesi dell'Europa e dell'America Latina, incidendo brani in spagnolo, portoghese, inglese, francese e catalano Ha una voce potente, calda, corposa, ben ...
1
8 feb 2015, 07:16

anonymous51
Scrivi il testo contenuto nella seguente traccia audio. Grazie.
1
7 feb 2015, 14:20

Francesco1945
e' a paggina 54 del libro new horizons 2 per la seconda superiore (what's the weather like in london?)
4
8 feb 2015, 10:56

elisabetta140500
Entro oggi per favore Miglior risposta
mi potete inviare il commento della quarta sequenza , del primo capitolo, dei promessi sposi?
1
8 feb 2015, 11:39

southclover1997
mi servirebbe l'analisi metrica dei primi sei canti del purgatorio (dettagliata), potreste aiutarmi?
1
8 feb 2015, 10:34

Amorrosso001
mi aiutate a fare questa lettera???
2
6 feb 2015, 19:04

Salvo2102
Mi serve il vostro aiuto: mi potreste dire l'economia, la storia e la popolazione dell'Africa? Grazie a chi risponderà
1
8 feb 2015, 09:21