Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
gabur
mi servirebbe il tema col soggetto UN SABATO INDIMENTICABILE
7
15 nov 2009, 08:38

-.Milly98.-
Domanda1) Qual è il contenuto dell'art 3 della Costituzione? Però me la potete sintetizzare differenziando i concetti dell'uguaglianza formale e l'uguaglianza sostanziale. Domanda2) Quali sono i principi ed i diritti fondamentali detti in tema di lavoro dalla costituzione italiana? (articoli = 4..,37,38,39 e 40) È urgente per favore rispondere presto!! Grazie in anticipo.:-)
1
1 giu 2015, 19:06

AnninaBelieber
3 FRASI DA TRADURRE Miglior risposta
Qualcuno può aiutarmi in francese? Non riesco a tradurre alcune frasi. Sono in crisi. Eccole: 1. Gli è impossibile supportarla. 2.La Germania deve renderla libera.
1
28 mag 2015, 17:48

ludovica.catapano
Greco terza edizione Miglior risposta
Potete tradurre le prime sette frasi dell'esercizio? Mi servirebbero entro stasera,grazie
1
28 mag 2015, 16:55

inhishugs_
Aiuto !!! urgentissimo Miglior risposta
domani ho un interrogazione su gli organi dello stato, non avreste dei riassunti ?
1
28 mag 2015, 16:56

nick2.0
mi serve una mano con questo esercizio, potete aiutarmi perfavore? grazie, allego l'immagine
1
28 mag 2015, 16:37

mstoitchkov
il brano di cui ho bisogno il riassunto è questo : Unfortunately child labour is not a new phenomenon. In the past children were often used for labour to various degrees. Before the Industrial Revolution most of them had to work in the fields, whereas during the Industrial Revolution they worked in factories in the cities where they had moved with their parents. Their families were extremely poor and had no other alternative. In some cases children started work when they were very ...
1
27 mag 2015, 17:04

giovaneragazzacheamaleggere
qualcuno che mi aiuti con l'arte del cinquecento?

gigel
esame di inglese / tedesco terza media, qualcuno sa dirmi qualcosa?
2
17 giu 2011, 13:50

-.Milly98.-
Un aiutino a diritto? Miglior risposta
Quali sono le caratteristiche del sistema economico misto? Grazie in anticipo .
1
28 mag 2015, 15:40

nick2.0
potete aiutarmi a svolgere questo esercizio sui participi perfetti perfavore? allego l'immagine, grazie a chi mi aiuta e riesce a svolgere l'esercizio
2
28 mag 2015, 11:51

nomecognomeclassedata
Topic chiuso
12
27 mag 2015, 14:14

andriola
Analisi sui David di Michelangelo devo descrivere tutto e dire anche le differenze tra le due opere :gnam :ill :heart :ill :incastrato
3
28 mag 2015, 16:05

fanmattiabriga
esercizio di latino
1
28 mag 2015, 14:21

sebastian.grecor
Vivamus, mea Lesbia, atque amemus, rumoresque senum severiorum omnes unius aestimemus assis. Soles occidere et redire possunt: nobis cum semel occidit brevis lux, nox est perpetua una dormienda. Da mi basia mille, deinde centum, dein mille altera, dein secunda centum, deinde usque altera mille, deinde centum, Dein, cum milia multa fecerimus, conturbabimus illa, ne sciamus, aut ne quis malus invidere possit, cum tantum sciat esse basiorum. Multas per gentes et multa per aequora ...
3
28 mag 2015, 14:01

giu1126
pubertà di munch e futurismo
2
27 mag 2015, 18:29

Amorrosso001
descrivi in un breve testo poetico un momento di perfetta felicità Aiutatemiiiii Deve essere cortooo
1
27 mag 2015, 20:44

brunovonasociamedias
Sto uscendo pazzo. Avendo Na₂SO₃ Come faccio a sapere se devo mettere Solfito o Solfato? Mi spiegate tutti i passaggi? Avendo H₂SO₃ Per trovare nome dobbiamo ricavarlo dall'ossido acido togliamo H₂ e ci rimane SO₃ e facendo il numero di ossidazione non esce 4.... ç.....ç HELP
1
26 mag 2015, 19:55

miki&exo
1 THESEUS , IN INSULA DIA TEMPESTATE RETENTUS , COGITANS SIBI OPPROBRIUM FUTURUM ESSE , SI ARIADNAM IN PATRIAM PORTASSET , IN INSULA DIA DORMIENTEM RELIQUIT ; QUAM LIBER AMANS INDE SIBI IN CONIUGIUM ABDUXIT . THESEUS AUTEM , CUM NAVIGARET , OBLITUS EST ATRA VELA MUTARE ; ITAQUE AEGEUS PATER EIUS , CREDENS THESEUM A MINOTAURO ESSE CONSUMPTUM , IN MARE SE PRAECIPITAVIT , EX QUO AEGEUS PELAGUS EST DISCTUM . ARIADNAE AUTEM SOROREM PHAEDRAM THESEUS DUCIT IN CONIUGIUM 2 TIBERIS ALVEUM EXCESSIT ET ...
2
27 mag 2015, 17:30

miki&exo
1 NULLA GENS TAM FERA EST , CUIUS MENTEM NON IMBUERIT DEORUM OPINIO. 2 URBS CORINTHUS , QUAE ARCHEO FOEDERI FAVISSET , A ROMANIS DELETA EST 3 ERRASSE MIHI VIDEOR , QUI A TE DISCESSERIM . 4 NEMO NOSTRUM IS EST , QUI AUXILIO ALIENO NON EGEAT 5 DUX PRAESIDIA DISPOSUIT , QUAE HOSTIUM ITER IMPEDIRENT GRZ In anticipo
2
27 mag 2015, 16:58