Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
livia.battistini20
potete tradurmi l'inizio di questa versione?ad expianda prodigia, quae ex diversis italiae regionibus nuntiabantur.
1
15 ott 2015, 16:46

ilerouv
TRADURRE 3 FRASI! Miglior risposta
AIUTO!FRASI LATINO! potete aiutarmi a tradurre queste 3 frasi? 1) cultri tonsorii metuebantur a dionysio tyranno ex ferro 2) copiae numerose monebuntur Verbis Pompei 3) Bellum pugnatur a populis finitimis contra Gallos
1
15 ott 2015, 15:57

marylacorte666
Ragazzi me la traducete e scrivete i verbi al presente? Grazie mille Ecco le foto http://it.tinypic.com/r/2nlh1yr/8 http://i61.tinypic.com/2ec3vhl.jpg TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione. Buona permanenza nel forum!
1
15 ott 2015, 15:24

maccallscoot
Per favore potete fare in un'unica tavola in assonometria cavaliera di questi tre soli(piramide a base quadrata,prisma a base esagonale e cilindro) sovrapponendo due di questi tre solidi. Grazie mille
1
15 ott 2015, 13:37

_.simo17._
QUALCUNO MI FA QUESTO ESERCIZIO. GRAZIE MILLEEE♥ "A magazine has asked its readers to write a story for the magazine's annual short story competition. The story should end with: WHO WOULD BELIEVE ME?" (120-180 parole)
3
15 ott 2015, 15:15

_.simo17._
BREVE STORIA IN INGLESE Miglior risposta
QUALCUNO MI FA QUESTO ESERCIZIO. GRAZIE MILLEEE♥ "A magazine has asked its readers to write a story for the magazine's annual short story competition. The story should end with: WHO WOULD BELIEVE ME?" (120-180 parole)
1
15 ott 2015, 14:54

Melyssa96
Esercizi sui ratei Miglior risposta
Non ho capito degli esercizi sui ratei
1
12 ott 2015, 14:43

sebastian.grecor
cosa pensava bruno della scienza?
1
14 ott 2015, 16:42

dirittofacile
Non si può far "pubblicità" di questo genere nel sito, però potrebbe iscriversi al nostro sito, sezione ripetizioni, e può se vuole dare ripetizioni registrandosi come tutor. Per ulteriori informazioni potrebbe consultare questo link: - http://ripetizioni.skuola.net/?utm_source=skuola&utm_medium=navbar&utm_campaign=ripetizioni&utm_nooverride=1 Oppure inviare una mail a ripetizioni@skuola.net Ciao Laura!
1
14 ott 2015, 11:02

lmfa.flaiban
Aiuto (212620) Miglior risposta
ciao ragazzi devo fare una descrizione di un mio compagno di classe in inglese usando il comparativo e il superlativo....grazie dovrei scrivere che si chiama Mattia è più alto di me, ha gli occhi azzurri ed i capelli biondi,è più bravo di me in inglese e il più bravo in matematica della classe, è il difensore più bravo della nostra squadra
6
14 ott 2015, 14:43

juma_juli
Che cosa intende il poeta con l'espressione < destaste la mente che dormia> ?
2
13 ott 2015, 22:09

Rebe22
Aiutatemi perfavore. chi mi aiuta con queste domande dandomi risposte corrette: -Che tipo di eroe è Lancillotto? Da quali atteggiamenti emerge la sua virtù guerriera? -L'amore è un'esperienza vissuta serenamente da Lancillotto o è fonte di sensi di colpa? Quale tipo di sentimento lega i due amanti? -Confronta la concezione dell'amore tipica del Medioevo con quella attuale. Quali sono gli elementi comuni a quali quelli discordanti ? Motiva la risposta con opportuni riferimenti al ...
1
13 ott 2015, 16:02

kushinauzumaki
scusate io non ho capito bene come faccio a capire se usare l indicativo o il congiuntivo in francese, potete aiutarmi?
1
14 ott 2015, 17:08

eraus123
The social network sites (also called SNS) are a virtual communities focused on data sharing among users around the world. This service is thought to create new bonds through the exchange of interests, opinions or common ideas tearing down political and geographic boundaries. It is used even for keeping touch with friends, relatives or colleagues who have lost sight. A downside of using these tools is the threat of own privacy. In fact, the new companies are studying social media to find out ...
1
14 ott 2015, 11:31

cavagnarocarola98
HELP MANDELA Miglior risposta
Ciao, ho bisogno di un riassunto in inglese su mandela
3
13 ott 2015, 15:34

jack_cravi8
Per domani dovrei fare una ricerca sulle cimici mi riuscite a trovare dei siti o degli appunti su queste schifose creature??
1
14 ott 2015, 15:08

Luigi230
Ciao a tutti :) Potete gentilmente svolgermi gli esercizi numero 1 e 2 sotto questa versione che ho già tradotto ? Possibilmente entro domani sera. Grazie mille in anticipo!!
1
13 ott 2015, 18:14

Christian Adinolfi
Salve a tutti, chi sarebbe disposto a darmi una mano nel fare un piccolo riassunto, in modo tale che mi venga una mezza facciata del seguente testo? TESTO DA RIASSUMERE Grazie infinite!
1
13 ott 2015, 18:36

Mazzini98
Dare o Avere?!? Miglior risposta
Salve ragazzi, vado dritto al punto: non riesco a fare il ragionamento logico che mi faccia capire quando una cosa deve andare in dare e quando in avere. Se dovessi imparare la scrittura a memoria, nessun problema, il fatto è che se dovessi dimenticarmi qualche scrittura al compito, non riesco ad arrivarci, per l'appunto, tramite il ragionamento logico... mi aiutate a capire? Venerdì ho compito e nonostante io stia imparando le scritture in maniera mnemonica ho paura che io scordi tutto! ;( ...
1
13 ott 2015, 17:54

lopro99
Scusate.Mi potete spiegare i connettivi spaziali e fare un breve esempio di testo descrittivo con esse.Grazie mille
1
13 ott 2015, 17:20