Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Sapete tradurmi l'inizio di questa versione? grazie in anticipo!
Miglior risposta
potete tradurmi l'inizio di questa versione?ad expianda prodigia, quae ex diversis italiae regionibus nuntiabantur.

TRADURRE 3 FRASI!
Miglior risposta
AIUTO!FRASI LATINO! potete aiutarmi a tradurre queste 3 frasi? 1) cultri tonsorii metuebantur a dionysio tyranno ex ferro 2) copiae numerose monebuntur Verbis Pompei 3) Bellum pugnatur a populis finitimis contra Gallos

Versione di greco sul futuro
Miglior risposta
Ragazzi me la traducete e scrivete i verbi al presente? Grazie mille
Ecco le foto
http://it.tinypic.com/r/2nlh1yr/8
http://i61.tinypic.com/2ec3vhl.jpg
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM
Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione.
Buona permanenza nel forum!

Tavola Assonometria Cavaliera entro stasera
Miglior risposta
Per favore potete fare in un'unica tavola in assonometria cavaliera di questi tre soli(piramide a base quadrata,prisma a base esagonale e cilindro)
sovrapponendo due di questi tre solidi. Grazie mille

BREVE STORIA IN INGLESE (212659)
Miglior risposta
QUALCUNO MI FA QUESTO ESERCIZIO. GRAZIE MILLEEE♥
"A magazine has asked its readers to write a story for the magazine's annual short story competition. The story should end with: WHO WOULD BELIEVE ME?" (120-180 parole)

BREVE STORIA IN INGLESE
Miglior risposta
QUALCUNO MI FA QUESTO ESERCIZIO. GRAZIE MILLEEE♥
"A magazine has asked its readers to write a story for the magazine's annual short story competition. The story should end with: WHO WOULD BELIEVE ME?" (120-180 parole)

Esercizi sui ratei
Miglior risposta
Non ho capito degli esercizi sui ratei

Cosa pensava bruno della scienza?
Miglior risposta
cosa pensava bruno della scienza?

Non si può far "pubblicità" di questo genere nel sito, però potrebbe iscriversi al nostro sito, sezione ripetizioni, e può se vuole dare ripetizioni registrandosi come tutor.
Per ulteriori informazioni potrebbe consultare questo link:
- http://ripetizioni.skuola.net/?utm_source=skuola&utm_medium=navbar&utm_campaign=ripetizioni&utm_nooverride=1
Oppure inviare una mail a ripetizioni@skuola.net
Ciao Laura!

Aiuto (212620)
Miglior risposta
ciao ragazzi devo fare una descrizione di un mio compagno di classe in inglese usando il comparativo e il superlativo....grazie
dovrei scrivere che si chiama Mattia è più alto di me, ha gli occhi azzurri ed i capelli biondi,è più bravo di me in inglese e il più bravo in matematica della classe, è il difensore più bravo della nostra squadra

Che cosa intende il poeta con l'espressione < destaste la mente che dormia> ?

Lancillotto e Ginevra letteratura
Miglior risposta
Aiutatemi perfavore.
chi mi aiuta con queste domande dandomi risposte corrette:
-Che tipo di eroe è Lancillotto? Da quali atteggiamenti emerge la sua virtù guerriera?
-L'amore è un'esperienza vissuta serenamente da Lancillotto o è fonte di sensi di colpa? Quale tipo di sentimento lega i due amanti?
-Confronta la concezione dell'amore tipica del Medioevo con quella attuale. Quali sono gli elementi comuni a quali quelli discordanti ? Motiva la risposta con opportuni riferimenti al ...

Aiuto grammatica francese
Miglior risposta
scusate io non ho capito bene come faccio a capire se usare l indicativo o il congiuntivo in francese, potete aiutarmi?

Mi potete correggere questo breve testo? Grazie mille.
Miglior risposta
The social network sites (also called SNS) are a virtual communities focused on data sharing among users around the world. This service is thought to create new bonds through the exchange of interests, opinions or common ideas tearing down political and geographic boundaries. It is used even for keeping touch with friends, relatives or colleagues who have lost sight. A downside of using these tools is the threat of own privacy. In fact, the new companies are studying social media to find out ...

HELP MANDELA
Miglior risposta
Ciao, ho bisogno di un riassunto in inglese su mandela

Appunti per la ricerca delle Cimici
Miglior risposta
Per domani dovrei fare una ricerca sulle cimici mi riuscite a trovare dei siti o degli appunti su queste schifose creature??

Esercizi da svolgere su una versione già tradotta
Miglior risposta
Ciao a tutti :)
Potete gentilmente svolgermi gli esercizi numero 1 e 2 sotto questa versione che ho già tradotto ? Possibilmente entro domani sera. Grazie mille in anticipo!!

Salve a tutti, chi sarebbe disposto a darmi una mano nel fare un piccolo riassunto, in modo tale che mi venga una mezza facciata del seguente testo?
TESTO DA RIASSUMERE
Grazie infinite!

Dare o Avere?!?
Miglior risposta
Salve ragazzi, vado dritto al punto: non riesco a fare il ragionamento logico che mi faccia capire quando una cosa deve andare in dare e quando in avere. Se dovessi imparare la scrittura a memoria, nessun problema, il fatto è che se dovessi dimenticarmi qualche scrittura al compito, non riesco ad arrivarci, per l'appunto, tramite il ragionamento logico... mi aiutate a capire? Venerdì ho compito e nonostante io stia imparando le scritture in maniera mnemonica ho paura che io scordi tutto! ;( ...

Potreste spiegarmi i connettivi spaziali
Miglior risposta
Scusate.Mi potete spiegare i connettivi spaziali e fare un breve esempio di testo descrittivo con esse.Grazie mille