Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
topspeed
Salve, mi servirebbe una traduzione velocissima, ovvero la seguente: -Cappella dei maledetti- "Qui giacciono i senza nome, uniti nelle tenebre lontano dai vivi" Grazie
1
11 nov 2015, 12:23

puffetto
Mi servirebbero dei link a dei documentari sulla nascita di Roma, possibilmente di lunga durata, grazie in anticipo
1
10 nov 2015, 14:03

paola______rubino
salve, un campione contiene 1,0*10^23 atomi di zolfo. Quante moli di atomi ci sono? Svolgimento: 6,022*10^23:32,065=1,0*10^23:x 5,32 *10^46 moli di atomi, va bene?
2
6 nov 2015, 20:11

vivi1
mi servirebbe il riassunto molto breve del sesto capitolo dei promessi spos!! Urgenteeeeee!!
1
10 nov 2015, 17:56

Annarè_87
Ragazzi buongiorno, devo fare uno schema su qst 3 pag ma non riesco a fare uno schema chiaro breve e che mi serva x ricordare. Mi aiutate? io mi occupo del riassunto. Grazie
2
9 nov 2015, 09:33

Iphone10
Greco frasi nuove
1
9 nov 2015, 21:16

Pinolo13
FRASI quinta ginnasio Miglior risposta
Frasi Greco Secondo Libro
1
9 nov 2015, 20:51

ledzepp.
Quarta ginnasio, FRASI? Miglior risposta
Ciao a tutti, Qualcuno Mi potrebbe aiutare con queste frasi? 1) αι κοραι Ηραν , την των θεων βασιλειαν , σεβουσιν. 2) Η κακια λυπην και μεριμναν παρεχει. 3) Ουκ εστι ευδαιμονια ανευ δικαιοσυνης 4) Η ρωμη της θυελλης την θαλασσαν ταρασσει 5) Εν μαχη η ανδρεια σωτηριαν φερει. Grazie mille, Buona serata.
1
9 nov 2015, 19:16

imma01
allora domani ho una verifica sul sistema solare e l'universo e non riesco a memorizzarlo
2
10 nov 2015, 10:42

paola______rubino
Salve, devo fare il laboratorio di chimica, precisamente devo verificare reazioni con sivluppo di gas, io porto le lenti a contatto graduate perchè non sopporto gli occhiali da vista. Posso indossarle nel laboratorio le lenti a contatto?
5
8 nov 2015, 18:57

Eminayassi07
Comprensione del testo ira di Achille dal verso320 al350
1
8 nov 2015, 19:59

gianluca 2000
Allora Raga mi serve una ricerca sull'affermazione del cristianesimo ... non riesco a trovare nulla... Devo essere interrogato proprio su questo argomento dopo domani . Grazie in anticipo
1
9 nov 2015, 17:57

paolosilvester
Ciao a tutti! Come ho scritto nel titolo vorrei fare un'indagine, per un progetto che ho in mente, sulle motivazioni per cui servirebbero insegnanti giovani all'interno delle scuole! Grazie a tutti coloro che parteciperanno!
1
9 nov 2015, 14:27

the catching fire
Problemi sul PH Miglior risposta
mi potete spiegare come si eseguono questi problemi?
1
8 nov 2015, 10:58

pietrodiegocairella
Mi potete fare un riassunto sulle Mutazione Genetiche! Facile per poi essere spiegate oralmente?
2
6 nov 2015, 13:30

Twily
1) cupidus multa cognoscendi 2) veni videndae urbis causa 3) ad carmina scribenda natus 4) ad narrandum natus 5) cupidus historiae cognoscendae 6) ad captivos redimendos venerunt 7) Audiendo praeceptores utilia discimus 8) veni petendi auxilium causa 9) parati sumus ad amicos adiuvandum 10) alios adiuvando nos ipsos adiuvamus 11) magnum est gaudium amicas revisendi 12) mentem exercendo semper iuvenis manebis
2
9 nov 2015, 15:40

Kekko20012001
AIUTO!!!LATINO!!! Miglior risposta
mi servirebbe una mappa di tutte le declinazioni e tutte le coniugazioni
1
9 nov 2015, 17:30

Insideme
Versione di Senofonte Miglior risposta
mi potreste tradurre questa verione di greco perfavore!? TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione. Buona permanenza nel forum!
1
9 nov 2015, 14:23

Insideme
Versione di Senofonte Miglior risposta
mi potreste tradurre questa versione per favore. TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO FORUM Per il futuro evita di inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione. Buona permanenza nel forum!
1
9 nov 2015, 14:18

cella2001
potete farmi un tema sulla difficolta di farsi accettare dagli altri e rimanere allo stesso tempo se stessi.con uso della maschera..tutto circa una pagina
1
9 nov 2015, 17:09