Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
sofifiori
The prioress domande
1
1 mar 2016, 17:33

sofifiori
Saggio breve bullismo??
6
5 mar 2016, 23:07

sofifiori
Saggio breve bullismo Miglior risposta
Saggio breve bullismo??
1
1 mar 2016, 21:47

sofifiori
Mi servono urgentemente queste domande grazie a chi risponde
2
1 mar 2016, 17:37

Czr1003
salve, scusate il disturbo ma ho bisogno di un testo in inglese sul'italia con le informazioni generali:localizzazione geografica, montagne, fiumi, laghi, spiagge importanti, città, attrazioni turistiche, fatti interessanti e se ci sono parchi nozionali. grazie mille!
1
1 mar 2016, 15:53

Stella0075
Olim gallus et canis iter faciebant. Sub vesperum, itineris labore fessi, consistere statuunt. Gallus in arborem ascendit et in alto ramo considit, canis in ima arbore accumbit, itaque totam noctem placidi quiescunt. Prima luce gallus, ut ei mos est, canit. Statim vulpes, quae in locis propinquis cubile habebat, accurri et galli animus blandis verbis sollicitat:. Sed gallus falsis laudibus in errorem non inducitur et vulpis insidias vitat. Sic enim respondet: . Tum vulpes, periculi ignara, ...
1
1 mar 2016, 15:19

dogi99
Help me!!! Miglior risposta
mi serve un riassunto di tutto di mendel cioè le leggi, alleli dominante,recessivo. omozigoti eterozigoti. ma anche cosa e la codominanza e dominanza.
3
29 feb 2016, 15:24

Elisaa!
Gli argomenti sono: contabilità industriale,i vari tipi di costi,direct e full costing,BEP,programmazione e controllo in azienda, scostamenti. Sapete dove potrei esercitarmi? grazie!
1
29 feb 2016, 16:48

pollypic
Ragazzi è URGENTISSIMO. Mi servono le ultime cinque frasi dell' esercizio n. 21 pag 199, del libro lingua e civiltà di greco EDIZIONE GIALLA. VI PREGO RISPONDETE
1
29 feb 2016, 18:08

Ilking
Mi servirebbe urgentemente la traduzione di pag. 117, qualcuno mi farebbe un favore immenso caricandomela...
1
29 feb 2016, 17:56

Kumamiki
Buon pomeriggio,ho bisogno di aiuto a tradurre le proposizioni degli esercizi n.22-23 di pag 194 del libro "Atena Esercizi 1". Nel numero 22 bisogna tradurre solo le prime 10 frasi,nel numero 23 solo le prime 5 frasi. In allegato potete trovare la foto degli esercizi. Se possibile entro stasera,per favore. Grazie mille.
1
29 feb 2016, 13:57

Calipse001
Testo con altre parole Miglior risposta
Potreste scrivermi questo testo con altre parole
2
29 feb 2016, 20:44

Zayet
Traduzione ballate Miglior risposta
Ciao potreste aiutarmi a tradurre questo breve brano in inglese? Le ballate trattano i temi di eroismo e lealtà ed era una tradizione essenzialmente popolare delle persone non colte. Le ballate generalmente usavano una lingua semplice ed erano composte da STROFE BREVI di 2 o 4 versi che di solito rimavano in un certo modo. Le ballate tendono ad essere ripetitive e questa caratteristica aiuta a chi le tramanda, di ricordarle meglio. Le storie sono di solito tragiche e spesso hanno un senso ...
1
29 feb 2016, 14:19

Zayet
Ciao potete tradurmi questo brano su Geoffrey Chaucer in inglese? Geoffrey Chaucer nacque a Londra o nel 1343 o nel 1344, figlio di un mercante divino. Dall’età di 26 anni frequentò importanti missioni diplomatiche sia in Inghilterra sia all’Estero. In alcuni casi era come un vero agente segreto. Fu mandato in Italia dove probabilmente incontrò Petrarca a Firenze e divenne familiare con le opere di Boccaccio e Dante. Morì nel 1400. Ci sono tre periodi: il periodo francese, il periodo ...
1
29 feb 2016, 15:41

StefanoSPV
Salve, avrei una domandina semplice semplice. Dalle mie personali conoscenze, una frase corretta è la seguente: "Lo stile e la professionalità si sono successivamente tramandati da padre in figlio. " Stando al parere di un mio amico, la frase corretta invece è così formulata: "Lo stile e la professionalità si sono successivamente tramandate da padre in figlio. " Potreste gentilmente indicarci l'espressione corretta tra le due? Saluti e grazie in anticipo. Stefano
2
29 feb 2016, 18:20

NikkyBabbans
Le frasi sono quelle segnate con la x (12/17) È una fotocopia dataci dal prof, non so che libro sia. Grazie mille a chi risponderà! :D
2
28 feb 2016, 16:37

twdahs
Ciao, frequento il primo anno del liceo classico ed oggi ho fatto il compito di latino, una versione su Pirro e sui romani. La versione inizia così: Pyrrhus rex in Italia erat.Ho fatto due errori:il primo è stato tradurre la prima frase Pirro era re in Italia invece di tradurre il re Pirro era in Italia e poi un altro errore di interpretazione in cui la frase: gli italici si erano schierati dalla parte del re l'ho tradotta: gli italici si erano ribellati al re.. Come può considerare questi ...
2
29 feb 2016, 17:24

marycero
Mi date degli approfondimenti sui brani: -Polifemo -Odisseo e Nausicaa -il proemio Dell'Odissea
1
29 feb 2016, 14:43

pontislorenzo
ricerca induismo
2
29 feb 2016, 15:36

giovyanto911
esempio ,spiegazione su come si svolge un articolo di giornale per affrontare la maturita. con una spiegazione in maniera semplice. grazie!
1
29 feb 2016, 15:54