Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
maccallscoot
Completa le frasi sulla base della traduzione fornita;quindi traduci 1. ...(i soldati) paenitet dilatam esse pugnam. 2.Consili nostri ...(noi) paenitendum esse puto. 3.Paene omnia ...(all'oratore) decent. 4.Fefellit me ...(quella cosa) quae fortasse non debuit, sed fefellit. 5.Quid ...(a voi) sacra iuvant? 6.De hac re fugit ...(me) ad te scribere. 7.Nec deum ...(agli occhi) bonae animae cruciatus latuit. grazie
1
2 mag 2016, 14:21

Kumamiki
Riepilogo (219010) Miglior risposta
Buon pomeriggio,potreste aiutarmi a tradurre le frasi 4-5 dell'esercizio n.10 e a scrivere i paradigmi e fare l'analisi delle forme verbali della metà versione I dell'esercizio n.11 a pag 348 del libro "Il Nuovo Latino a Colori Lezioni 1"?(ho segnato la metà della versione I sul libro) In allegato c'è la foto degli esercizi e,se possibilmente rispondermi entro stasera,per favore. Grazie mille.
3
2 mag 2016, 13:09

slevin_19
Tesina maturità Miglior risposta
qualcuno ha qualche appunto o suggerimento per iniziare una tesina con indirizzo informatico?
1
29 apr 2016, 18:55

yly_13_93
:hi Mi serve un testo descrizione di una persona di almeno 10/15 righe in francese. Descrizione fisica e del Carattere (Taglia,occhi,capelli,ecc) grazie in anticipo :hi
2
1 mag 2016, 11:52

Kumamiki
Versione-Frasi Miglior risposta
Buongiorno,potreste aiutarmi a tradurre la versione n.64 e a tradurre le proposizioni dell'esercizio n.62(dalla frase 5 alla frase 8) a pag 270 del libro "Atena Esercizi 1"? In allegato c'è la foto della versione e delle frasi e,se possibilmente entro domani sera,per favore. Vi ringrazio.
2
1 mag 2016, 10:21

Γεωργία
Buon pomeriggio,Non riesco a tradurre queste frasi aiuto per favore!! -Οι γεωγραφοι δεικνυασιτον Ευφρατην ποταμον ταχυν και βαθυν ρουν εχειν. -Οι ποιηται λεγουσιν ως αι Σειρηνες τους αφρονας ναυτας τοις ηδεσι μελεσι διεφθειρον. -Ξερξης, ο των Περδων αρχων, εκαιε το αστυ των Αθηνων κσι τους πρεσβειε εφονευε. -Η μητηρ αμφι τον υιεα κλαιοντα τω λευκω πηχεε εχειτο. - Ο Ευκλειδης εις λιμενα καταβαινων Θεαιτητω ενετυγχανε ηκοντι εκ Κορινθου απο του δτρατοπεδου Αθηναζε ειε το αστυ. Grazie in ...
2
1 mag 2016, 15:41

mangiatordi59
Salve avrei bisogno del vostro aiuto per tradurre una frase di greco.. La frase è questa! εφανη αυτοις μαντις χρεσμους λεγων και ενθεαζον ον ενομιζον μαγον ειναι επι λυμε του στρατου προς πελοποννεσιων απεσταλμενον Grazie
1
1 mag 2016, 14:16

rolfo56
In una trasmissione televisiva si parlava della lucuzione latina " sua sponte " traducibile con autonomamente o di sua spontanea volonta'. Tale locuzione e' stata definita definita come esempio di ablativo assoluto. Ho qualche dubbio. E' corretto considerare la locuzione ablativo assoluto ?
1
1 mag 2016, 15:00

sirio17
Non mi è chiaro come risolvere questo esercizio, mi potreste spiegare come andrebbe svolto? Vengono mescolati 500 mL di acido cloridrico 1,34M con 300mL di acido cloridrico 3,46M. Calcola la concentrazione degli: a) ioni idronio b) ioni idrossido c) ioni cloruro Le soluzioni sono : a)2,14M b)4,7 10^-15 c) 2,14M
1
28 apr 2016, 16:54

alex3ds00lgoptimus
Buon Giorno potete aiutarmi con l'analisi di proposizioni e complementi all'interno di questa versione grazie mille dell'aiuto
1
1 mag 2016, 12:54

Corra96
Ciao a tutti. Volevo chiedere se qualcuno riuscisse a dirmi quali sono i principali discourse makers da utilizzare sia in prove scritte che orali di inglese. Grazie mille per l'aiuto, M.
2
29 apr 2016, 08:22

Kumamiki
Buongiorno,potreste aiutarmi a svolgere gli esercizi n.8(solo sottolineare e analizzare)-9(solo sottolineare e analizzare)-7(solo sottolineare e specificare la funzione) delle pag 335-336-346-347 del libro "Il Nuovo Latino a Colori Lezioni 1"? Dell'esercizio n.8 solo le frasi 1-2-8,dell'esercizio n.9 solo le frasi 2--7-9 e dell'esercizio n.7 solo le frasi 4-5-12. In allegato ci sono le foto dei tre esercizi e,se possibilmente entro stasera,per favore. Vi ringrazio.
2
1 mag 2016, 09:55

valerya00
Urgente!!! Help me!!! Miglior risposta
Salve, mi potete aiutare? Avrei bisogno di una breve relazione sui Promessi Sposi. La prof ha chiesto di parlare cosa insegna questo romanzo. Grazie
1
1 mag 2016, 10:39

banco.martina
MI POTETE FARE UN RIASSUNTO SU LARDERELLO IN TOSCANA
1
30 apr 2016, 15:26

Gracej
Tradurre queste frasi da latino ad italiano. Urgente!
1
1 mag 2016, 00:00

Kumamiki
Buon pomeriggio,ho bisogno di aiuto a tradurre le proposizioni degli esercizi n.53(dalla frase 1 alla 4)-61(dalla frase 1 alla 5)-67(dalla frase 1 alla 5) delle pagine 265-270-272 del libro "Atena Esercizi 1". In allegato potete trovare le foto degli esercizi. Se possibile entro stasera,per favore. Grazie mille.
2
29 apr 2016, 13:45

banco.martina
MI POTETE FARE UNA LETTERA INFORMALE IN SPAGNOLO SU UN AMICO
1
30 apr 2016, 15:24

Alacre
Potete tradurla per favore? Così la correggo Aστρολογος εκαστοτε εσπερας εξηρχετο και τα αστρα επεσκεπτετο. Και δη ποτε την γνωμην ολην προσειχε τω ουρανω και κατεπιπτε εις βοθρον. Όδοιπορος δ' ουν, επει ηκουε τον αστρολογον οδυρεσθαι και βοαν, προσηρχετο τω βοθρω· και επει το εργον εγιγνωσκε προς τον αστρολογον ελεγεν· "Ω μωρε, τα ουρανια βλεπειν πειρα και τα επι της γης ουχ ορας; "Ό λογος αρμοδιος εστι προς τους ανθρωπους οι παραδοξως αλαζονευονται, αλλα μηδε τα κοινα τοις ανθρωποις ...
1
30 apr 2016, 18:10

banco.martina
MI POTETE FARE UNA LETTERA FORMALE E INFORMALE AD UN AMICO
1
30 apr 2016, 15:22

banco.martina
Una relazione Miglior risposta
una relazione su promessi sposi. grazie in anticipo
1
30 apr 2016, 15:11