Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Per favore aiutatemi!!Come reagirono i tedeschi e i repubblichini contro la lotta partigiana? (220067)
Miglior risposta
per favore aiutatemi a sta domanda!!!
Come reagirono i tedeschi e i repubblichini contro la lotta partigiana?
Con due 4 in scienze della terra e geografia si viene bocciati??
scienze leggi di mendel e ereditarietà dei caratteri
me li potete spiegare ho verifica e non ho capito niente soprattutto le malattie genetiche, quando un individuo è eterozigote o omozigote
Leggi di mendel !!
Miglior risposta
qualcuno mispiega le leggi di mendel?

Molto probabilmente sono state modificate in alcuni punti dal professore
Grazie mille a chi risponderà!
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "aiuto, help, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione
Ciao ragazzi! Mi servirebbe un breve riassunto, diciamo, del concetto Io-Dio-Mondo di Cartesio. Poche parole per spiegare questo passaggio... Potreste aiutarmi? Ve ne sarei molto grato!
Frase di greco da versione su Edipo
Miglior risposta
Aiutoo!
Λαιον μεν ουν θαπτει βασιλευς Πλαταιεων Δαμασιστρατος, την δε βασιλείαν Κρεων ο Μενοικεως παραλαμβανει.
Grazie!
quando sono arrivati in Australia gli aborigeni?
Allora ora vi posto il testo in latino e la sua traduzione! A me serve analisi logica, del periodo e varie particolarità che ci sono! Grazie mille davvero a chi lo fa:
Versione in latino:
In omni Gallia eorum hominum, qui aliquo sunt numero atque honore, genera sunt duo. Nam plebes paene servorum habetur loco, quae nihil audet per se, nullo adhibetur consilio. Plerique, cum aut aere alieno aut magnitudine tributorum aut iniuria potentiorum premuntur, sese in servitutem dicant nobilibus: in ...
Frasi (220008)
Miglior risposta
Buongiorno a tutti,potreste aiutarmi a tradurre queste frasi e,scrivere da dove vengono i verbi,per favore?Grazie.
Pezzo di Versione per domani
Miglior risposta
Servus rettulit Achillem Polyxenam uxorem ducere velle iuravisseque se cum suis myrmidonibus domum rediturum esse, nuptiis imperatis. Pro certo habebat achillis,se absente,ceteros quoque idem facturos esse.Hecuba respondit se velle,et,dum ipsa cum priamo agit, Servum redire iubet
Figure Retoriche "Differenza"
Miglior risposta
Mi servono urgente le figure retoriche presenti nella "differenza" di guido gozzano...grazie....perfavore domani ho un interrogazione

Buonasera
Cosa è la polarità magnetixa normale o inversa di un fondo oceanico?
Grazie mille

Semplici frasi di greco
Miglior risposta
Ciao a tutti sono molto incasinata con i compiti e mi serve aiuti con queste frasi di greco con perfetto e piuccheperfetto medio passivo .. se qualcuno mi può aiutare ne sarei contentissima !!
1.Κύρος τω (ι sottoscritto) Κλεαρχω (ι sottoscritto) εβοα:"Εάν το μεσον των πολεμιων νικωμεν, πάντα ημίν πεποιηται".
2.Θεογνις ο ποιητής περί ουδενός άλλου η περί αρετής και κακιας του ανθρώπου λόγον πεποιηται.
3.Πολλαι δημοκρατιαι καταλελυνται υπό των δημαγωγων.
4.Το σώμα του κροκοδειλου ...

Versione sull'egemonia di Atene
Miglior risposta
Ciao! Mi servirebbe questa versione! Sono due immagini perché era divisa in due.
Prima parte : http://www.imgur.com/5jELr9t
Seconda parte : http://www.imgur.com/MLbgtY5
Giornale Ephemeris traduzione
Miglior risposta
Manfredus Betz adulescentium nimiam vigilationem etiam eo explicavit, quod illi nimium consumerent mediamina1 iisdemque nimis maturê esset surgendum ad institutionem scholarem participandam: Illos, cum indole suâ biologicâ possent diutius vigilare, studere animum avertere sophophono2 et computatro mobili3. Iisdem etiam magis fatigari. Etiam eo quod multis in scholis – aliter ac aliis in terris – institutio iam incoharetur hora octava, facultatem discipulorum praestatoriam* deminui. Ergo ...
Mi aiutate a fare queste frasi? Grazie
Miglior risposta
Mi aiutate a tradurre queste frasi? -Adup rivi ripam puer magnum caprum conspicit -Vallum magnum fodiebatur circa castra quod Germanorum copiae properabant -Divitias cupiunt multi, pauci vitam laetam
In questa frase qual'è la particolarità di mi?
- Amice mi,cape equum meum et curre

Tre semplici frasi dall'italiano al latino
Miglior risposta
Ciao a tutti mi servirebbero queste frasi di latino dall'italiano con il dativo, se potete aiutatemi
1.Mi dedicherò (vaco) agli studi quando mi allontaneró dai miei doveri pubblici.
2.Il saggio prevede (provideo) le sventure così da poterle sostenere più facilmente.
3.Il sovrano deve guardarsi (caveo) dagli adulatori per non commettere errori.
Sono solo queste 3 frasi se avete voglia aiutatemi.. Lunedì devo andare all'interrogazione e ci ha assegnato 21 frasi per questo ho chiesto .. ...