Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mammazucchina
Api versione di greco urgente per domani
1
27 ott 2016, 21:50

ely_ros
Frammento importante Miglior risposta
Frammento di greco molto importante. Grazie mille
1
27 ott 2016, 17:47

Alxxx28
Premettiamo che $x_i =F_x^{-1}(u_i)$ dove $x_i$ è una sequenza di variabili casuali con distribuzione $F_x(x)$, dopo aver definito la variabile casuale u$=F_x($x$)$, dove $F_x(x)$ è la distribuzione della variabile x. Vorrei tradurre la seguente frase: "Note that the numbers $x_i$ are the $u_i$ percentiles of $F_x(x)$" e questo è il mio tentativo: "Notare che i numeri $x_i$ sono i percentili ...
6
3 ott 2013, 09:13

Antonella4567
Salve ragazzi,ho difficoltà con queste frasi di Greco potreste aiutarmi? Sono per domani,grazie in anticipo. Allora della prima immagine mi servono la 1-2-3 invece della seconda immagine solo la terza. Grazie ancora
2
27 ott 2016, 16:28

Mariacarmela_98
Gli obiettivi di Crispi Miglior risposta
Gli obiettivi di Crispi quali erano?
1
27 ott 2016, 13:39

orchidea347
qualcuno può passarmi materiale su D'annunzio ,le cose principali
1
27 ott 2016, 10:09

SuperLoreXD
Mi serve una ricerca sulle case prefabbricate in legno su i principali semilavorati utilizzati e devo descrivere le principali operazioni di montaggio il tema deve essere adatto a uno della 1media
1
26 ott 2016, 17:05

SuperLoreXD
Tecnologia, tema Miglior risposta
Mi serve una ricerca sulle case prefabbricate in legno su i principali semilavorati utilizzati e devo descrivere le principali operazioni di montaggio il tema deve essere adatto a uno della 1media
1
26 ott 2016, 17:06

ely_ros
Versione di greco molto importante!! Grazie mille a tutti
1
26 ott 2016, 15:07

Antonella4567
Salve a tutti,mi serve la traduzione di questa vesione,potreste aiutarmi è per domani TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc." Grazie per la collaborazione
2
26 ott 2016, 16:12

giorgitaesposito
Versione per domani! :( Miglior risposta
Sed ei Melissa, quam uxoris loco habebat, temperato studia non (eius) interpellandi et inediae succurrendi officio dexteram suam necessariis usibus aptabat. Ergo animo tantum modo vita fruebatur, corpore vero quasi alieno et supervacuo circumdatus erat. Idem cum Chrysippo disputaturus elleboro se ante purgabat ad expromendum ingenium suum adtentius et illius refellendum acrius. Quas potiones industria solidae laudis cupidis adpetendas effecit! Potete aiutarmi? La traduzione sui siti è poco ...
1
26 ott 2016, 17:14

Katy03
Ciao, mi è stato assegnato la seguente traccia: "È opinione comune quella che dopo l'11 Settembre 2001 il mondo sia cambiato. Esprimi le tue argomentazioni a riguardo riflettendo sui rapporti tra la cultura occidentale e islamica, sulla paura degli attentati e sulle guerre combattute in medio-oriente." Chiedo se qualcuno mi può aiutare, dandomi alcuni spunti o idee di cosa scrivere perché non so proprio da dove iniziare. :beatin
2
26 ott 2016, 15:39

Antonella4567
Ciao a tutti ragzzi,ho difficoltà con questa versione,potreste aiutarmi? MI serve per domani.Grazie in anticipo. Questa è la versione: Εν Αθήναις νόμος ήν διά τόν τάφον αύξάνειν τό μέγεθος της ακολουθίας τοϋ νέ-κυος μετα γυναικών αΐ έπί μισθώ έκλαιον τόν νεκρόν. Εν ποτε ταύτη πόλει πλουσίου άνθρωπου θυγάτηρ άθεράπευτον νόσον έλάζετο και άπέθνησκε. Ό δέ πατήρ, τη λύπη ταρασσόμενος, τη παιδί μεγάλαςκαί λαμπρός τιμάς παρεσκευαζε, έν αίς και γυναίκας πολλάς έπί μισθώ κλαίουσας. Αι δέ, τήν κόρην ...
2
25 ott 2016, 16:36

giosi90
TESTO ARGOMENTATIVO: LA COOPERAZIONE FRA PARI
1
26 ott 2016, 14:14

Cool8888
Ciao a tutti,sono nuova in questo forum! volendo iniziare la tesi di laurea triennale scienze dell'educazione ho scelto come materia letteratura generale(lettura di opere dal 19°al 21°secolo) solo che non riesco a trovare nessuna bibliografia che colleghi questo ambito da un punto di vista psicologico !! :( se qulcuno può aiutarmi ne sarei molto grata!!
1
25 ott 2016, 23:12

Hellyfaiza
GENTILMENTE MI POTETE AIUTARE IN SENSO MI POTETE FARE UNA MAPPA O UN RIASSUNTO SU: IL SISTEMA IMMUNITARIO. VI PREGO E' MOLTO URGENTE. GRAZIE
1
25 ott 2016, 19:39

Nicolò Santoni
ragazzi la traccia del mio tema è la seguente : Individua le tappe principali dell'unificazione italiana, considerando il contributo dei moderati e democratici. Allora ragazzi io ho scritto questo non riesco ad andare avanti per favore potete aiutarmi a completarlo per favore! Per capire bene a fonda, come sia nata e avvenuta l'Unificazione d'Italia è bene comprendere cosa è accaduto dopo il Congresso di Vienna. Alla fine del congresso, vennero fissati i confini tra gli stati ...
1
25 ott 2016, 16:32

Nicolò Santoni
ragazzi ho bisogno di un aiuto la traccia del mio tema è questa : Individua le tappe principali dell'unificazione Italiana , considerando il contributo dei moderati e democratici. ho scritto questo ma non so come andare avanti potete aiutarmi per favore:. Per capire bene a fondo, come sia nata e avvenuta l'Unificazione d'Italia è bene comprendere cosa è accaduto dopo il Congresso di Vienna. Alla fine del congresso, vennero fissati i confini tra gli stati italiani, tra i quali erano ...
1
25 ott 2016, 16:41

Genia04
globalizzazione,delocalizzazione e multinazionali
1
25 ott 2016, 17:00

salvatorecipolla.ro
Multae erant deae italiae. Italiae incolae magna cum reverentia Minervam, Dianam, Vestam, Iunonem colebant. Minerva, lovis filia, sapientiae dea erat et Athenarum patrona erat. Multae erant arae et statuae Minervae dicatae. Deae hasta et galea erant, quia patrona pugnarum erat. Diana, Latonae filia, venationis dea et ferarum patrona erat. Vitam agebat cum Nymphis in opacis silvis, pharetram sagittarum plenam ferebat,feras sagittabat et necabat. Vesta domenicae vitae et familiae patrona erat. ...
1
25 ott 2016, 18:10