Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Il comportamento delle api
Miglior risposta
Api versione di greco urgente per domani
Frammento importante
Miglior risposta
Frammento di greco molto importante. Grazie mille

Premettiamo che
$x_i =F_x^{-1}(u_i)$
dove $x_i$ è una sequenza di variabili casuali con distribuzione $F_x(x)$, dopo aver definito la variabile casuale u$=F_x($x$)$, dove $F_x(x)$ è la distribuzione della variabile x.
Vorrei tradurre la seguente frase:
"Note that the numbers $x_i$ are the $u_i$ percentiles of $F_x(x)$" e questo è il mio tentativo:
"Notare che i numeri $x_i$ sono i percentili ...
Frasi di greco libro alfa beta grammata
Miglior risposta
Salve ragazzi,ho difficoltà con queste frasi di Greco potreste aiutarmi?
Sono per domani,grazie in anticipo.
Allora della prima immagine mi servono la 1-2-3 invece della seconda immagine solo la terza.
Grazie ancora
Gli obiettivi di Crispi
Miglior risposta
Gli obiettivi di Crispi quali erano?
Notizie su Gabriele D'Annunzio
Miglior risposta
qualcuno può passarmi materiale su D'annunzio ,le cose principali
Mi serve una ricerca sulle case prefabbricate in legno su i principali semilavorati utilizzati e devo descrivere le principali operazioni di montaggio il tema deve essere adatto a uno della 1media
Tecnologia, tema
Miglior risposta
Mi serve una ricerca sulle case prefabbricate in legno su i principali semilavorati utilizzati e devo descrivere le principali operazioni di montaggio il tema deve essere adatto a uno della 1media
Versionegreco importante!!
Miglior risposta
Versione di greco molto importante!! Grazie mille a tutti
Versione di greco del libro Alfa beta grammata
Miglior risposta
Salve a tutti,mi serve la traduzione di questa vesione,potreste aiutarmi è per domani
TITOLO MODIFICATO CAUSA VIOLAZIONE DEL REGOLAMENTO DEL FORUM
Per il futuro ti invito a non inserire nel titolo del topic parole quali "help, aiuto, per favore, urgente, ecc."
Grazie per la collaborazione

Versione per domani! :(
Miglior risposta
Sed ei Melissa, quam uxoris loco habebat, temperato studia non (eius) interpellandi et inediae succurrendi officio dexteram suam necessariis usibus aptabat. Ergo animo tantum modo vita fruebatur, corpore vero quasi alieno et supervacuo circumdatus erat. Idem cum Chrysippo disputaturus elleboro se ante purgabat ad expromendum ingenium suum adtentius et illius refellendum acrius. Quas potiones industria solidae laudis cupidis adpetendas effecit!
Potete aiutarmi? La traduzione sui siti è poco ...

Tema di italiano sui rapporti tra cultura occidentale e islamica
Miglior risposta
Ciao, mi è stato assegnato la seguente traccia:
"È opinione comune quella che dopo l'11 Settembre 2001 il mondo sia cambiato. Esprimi le tue argomentazioni a riguardo riflettendo sui rapporti tra la cultura occidentale e islamica, sulla paura degli attentati e sulle guerre combattute in medio-oriente."
Chiedo se qualcuno mi può aiutare, dandomi alcuni spunti o idee di cosa scrivere perché non so proprio da dove iniziare. :beatin
Versione di greco urgente Alfa beta grammata
Miglior risposta
Ciao a tutti ragzzi,ho difficoltà con questa versione,potreste aiutarmi? MI serve per domani.Grazie in anticipo.
Questa è la versione:
Εν Αθήναις νόμος ήν διά τόν τάφον αύξάνειν τό μέγεθος της ακολουθίας τοϋ νέ-κυος μετα γυναικών αΐ έπί μισθώ έκλαιον τόν νεκρόν. Εν ποτε ταύτη πόλει πλουσίου άνθρωπου θυγάτηρ άθεράπευτον νόσον έλάζετο και άπέθνησκε. Ό δέ πατήρ, τη λύπη ταρασσόμενος, τη παιδί μεγάλαςκαί λαμπρός τιμάς παρεσκευαζε, έν αίς και γυναίκας πολλάς έπί μισθώ κλαίουσας. Αι δέ, τήν κόρην ...
TESTO ARGOMENTATIVO: LA COOPERAZIONE FRA PARI
Miglior risposta
TESTO ARGOMENTATIVO: LA COOPERAZIONE FRA PARI
Ciao a tutti,sono nuova in questo forum! volendo iniziare la tesi di laurea triennale scienze dell'educazione ho scelto come materia letteratura generale(lettura di opere dal 19°al 21°secolo) solo che non riesco a trovare nessuna bibliografia che colleghi questo ambito da un punto di vista psicologico !! :( se qulcuno può aiutarmi ne sarei molto grata!!
HELPPPPPPP!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Miglior risposta
GENTILMENTE MI POTETE AIUTARE IN SENSO MI POTETE FARE UNA MAPPA O UN RIASSUNTO SU: IL SISTEMA IMMUNITARIO.
VI PREGO E' MOLTO URGENTE.
GRAZIE

ragazzi la traccia del mio tema è la seguente : Individua le tappe principali dell'unificazione italiana, considerando il contributo dei moderati e democratici.
Allora ragazzi io ho scritto questo non riesco ad andare avanti per favore potete aiutarmi a completarlo per favore!
Per capire bene a fonda, come sia nata e avvenuta l'Unificazione d'Italia è bene comprendere cosa è accaduto dopo il Congresso di Vienna. Alla fine del congresso, vennero fissati i confini tra gli stati ...

Tema sull'unificazione italiana
Miglior risposta
ragazzi ho bisogno di un aiuto la traccia del mio tema è questa :
Individua le tappe principali dell'unificazione Italiana , considerando il contributo dei moderati e democratici.
ho scritto questo ma non so come andare avanti potete aiutarmi per favore:.
Per capire bene a fondo, come sia nata e avvenuta l'Unificazione d'Italia è bene comprendere cosa è accaduto dopo il Congresso di Vienna. Alla fine del congresso, vennero fissati i confini tra gli stati italiani, tra i quali erano ...
globalizzazione,delocalizzazione e multinazionali
Multae erant deae italiae. Italiae incolae magna cum reverentia Minervam, Dianam, Vestam, Iunonem colebant. Minerva, lovis filia, sapientiae dea erat et Athenarum patrona erat. Multae erant arae et statuae Minervae dicatae. Deae hasta et galea erant, quia patrona pugnarum erat. Diana, Latonae filia, venationis dea et ferarum patrona erat. Vitam agebat cum Nymphis in opacis silvis, pharetram sagittarum plenam ferebat,feras sagittabat et necabat. Vesta domenicae vitae et familiae patrona erat. ...