Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
fatimalalla46
Traduzione di questa frase? Occasu solis dux copias in castra reduxit
1
17 feb 2017, 10:19

fabio rapeti
Ciao ragazzi, gentilmente qualcuno potrebbe farmi la traduzione e l'analisi di questa versione entro domani mattina.. ho allegato la foto della suddetta
1
16 feb 2017, 17:48

fatimalalla46
Aiuto Latino!! Miglior risposta
Traduzione di queste frasi? 1. Tribunus militium pili ictu vulneratus est. 2. Non omnibus aegris cadem remedia conveniunt. 3. Huius potentia magna est, huic omnium salus cara est, hunc boni cives diligunt. 4. Cum militibus suis Leonidas Persarum impetus apud Thermopylas sustinuit. 5. Gallorum dux ante Caesaris genua arma proiecit.
1
16 feb 2017, 21:02

diavolessa2000
In quale punto del dialogo Francesco dimostra che Agostino ha ragione quando lo accusa di non aver amato Laura abbastanza temperatamente
1
16 feb 2017, 20:58

mamo22
potete mandare per favore un appunto sull'assetto territoriale dopo la morte di Clodoveo non troppo lungo
1
16 feb 2017, 16:56

markolino
Ragazzi ho urgentemente bisogno della traduzione di questo brano di Daniel Defoe... I was born in the Year 1632, in the City of York, of a good Family, tho' not of that Country, my Father being a Foreigner of Bremen, who settled first at Hull: He got a good Estate by Merchandise, and leaving off his Trade, lived afterward at York, from whence he had married my Mother, Relations were named Robinson, a very good Family at Country, and from whom I was called Robinson Keutznaer; but by the usual ...
5
3 feb 2008, 20:07

edo.bara
Parafrasi (23044994) Miglior risposta
Ciao ragazzi avete la parafrasi di "la morte di Ettore" verso 317-364 libro "narrami o musa
1
16 feb 2017, 15:17

mariapiascavo
Analisi personaggio Miglior risposta
Analisi psicologica di Tersite dell'Iliade??
1
16 feb 2017, 16:36

..ScoiattolaMarchese..
Ultimi 3 righi di questa versione per domani, grazie in anticipo.
1
15 feb 2017, 17:50

Dofo
Ciao ragazzi, mi aiutate a controllare la corretta traduzione di queste frasi? Grazie!
1
15 feb 2017, 11:31

Mortymare
Paride sceglie Elena Miglior risposta
Ciao! Mi servirebbe questa versione, Grazie! Immagine : http://www.imgur.com/iPmg7pZ
1
14 feb 2017, 12:36

mariapiascavo
Appunti Boccaccio Miglior risposta
Mi potreste dare degli appunti su Boccaccio? Come i temi del Decameron, quello che contesta della sua società, la società in cui viveva, come veniva vista la donna...
1
15 feb 2017, 14:45

barcsaimihaela
carri da guerra e cerimonia
1
14 feb 2017, 19:02

lalladessi05
Urgene Miglior risposta
ungari che modalità di invasione usarono e come si comportavano con i popoli conquistati?
1
14 feb 2017, 18:40

Giogi2812
Esercizio 25 pagina 62 Miglior risposta
Esercizio 25 pagina 62 di Ellenisti 2. Mi servirebbe la traduzione entro stasera. Grazie mille in anticipo.
1
14 feb 2017, 16:12

..ScoiattolaMarchese..
Versione per domani. Urgente! Grazie un anticipo. Fino alla parte segnata
1
14 feb 2017, 15:15

Francescaaa17
Help me Miglior risposta
Potete scegliere l'alternativa corretta e tradurmi le frasi, per favore prima di domani, sono urgenti grazie? Nelle seguenti frasi scegli la forma verbale corretta e traduci: 1)In fabulis Phaedri poetae mutis feris eloquium erat/erit/est. 2)Cras Capuae manebo/manebam 3)cito, fili mi, ad arma cum Amicis tuis vocabaris/vocabimini 4)Iustis viris magna gaudia post mortem a DIS parabitur/parabuntur 5)Diu, dive Auguste imperabis populusque Romanus semper iussis tuis parebis/parabit ...
1
14 feb 2017, 14:48

Francescaaa17
Potete scegliere l'alternativa corretta e tradurmi le frasi, per favore prima di domani, sono urgenti grazie? Nelle seguenti frasi scegli la forma verbale corretta e traduci: 1)In fabulis Phaedri poetae mutis feris eloquium erat/erit/est. 2)Cras Capuae manebo/manebam 3)cito, fili mi, ad arma cum Amicis tuis vocabaris/vocabimini 4)Iustis viris magna gaudia post mortem a DIS parabitur/parabuntur 5)Diu, dive Auguste imperabis populusque Romanus semper iussis tuis parebis/parabit 6)Regina ...
1
14 feb 2017, 14:43

Francescaaa17
Potete scegliere l'alternativa corretta e tradurmi le frasi, per favore prima di domani, sono urgenti grazie? Nelle seguenti frasi scegli la forma verbale corretta e traduci: 1)In fabulis Phaedri poetae mutis feris eloquium erat/erit/est. 2)Cras Capuae manebo/manebam 3)cito, fili mi, ad arma cum Amicis tuis vocabaris/vocabimini 4)Iustis viris magna gaudia post mortem a DIS parabitur/parabuntur 5)Diu, dive Auguste imperabis populusque Romanus semper iussis tuis parebis/parabit 6)Regina ...
1
14 feb 2017, 14:47

Maki97
Ciao a tutti. Vorrei sapere come si procede nello svolgere questo esercizio. Ho già bilanciato la reaione che viene: 3Na2S2O3+8Na2CrO4+17H2O=8Cr (OH)3+10NaOH+6Na2SO4 Grazie
1
12 feb 2017, 14:24