Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Raga! AIUTATEMI! :cry
Per domani abbiamo un tema sulla violenza,io non so proprio cosa scrivere!
Abbiamo trattato della violenaza in generale, dalla pedofilia a quella virtuale!
Aiutatemi!
Grazie anticipato!^_________________^
:hi

quid ergo interest proferantur necne?

Quid ergo interest proferantur necne?

Avarorum animi totius terrae divitiis non satiabuntur
Nulli poetae verba tam stulta tribues
Saepe alius viri vitia videmus,nostra numquam.
Neutrius insulae incolae mercaturam exercebant,sed agros solos colebant
Totius Graeciae templa aeneis et marmoreis simulacris ornata erant
graxie!!!!!!!baci

mi servirebbe il riassunto della "canzone del quarnaro" di gabriele d'annunzio che inizia con siamo trenta d'una sorte,e trentuno con la morte.Eia,l'ultima!Alalà!

aiuto, aiuto!!...c'è qualcuno che per caso (ma proprio per caso) ha letto il libro di Kary Mullis 'Ballando nudi nel campo della mente' e che possa darmi una mano a fare una relazione?..uff..

Avarorum animi totius terrae divitiis non satiabuntur
Nulli poetae verba tam stulta tribues
Saepe alius viri vitia videmus,nostra numquam.
Neutrius insulae incolae mercaturam exercebant,sed agros solos colebant
Totius Graeciae templa aeneis et marmoreis simulacris ornata erant
GRAXIE..BACIOTTI!!!!!!!!

Salve a tutti.
Nn è ke qualcuno mi saprebbe elencare tutti i principali fiumi e laghi dell'Europa??
Grazie in anticipo della risposta!

Cum P. Elvius, eques romanus, a ludis romanis in Apuliam revertebat, in agro Stellati filia eius virgo, dum equo insidet, fulmine icta exanimantaque est; postquam vestimentum deductum est in inguinibus et exserta est lingua, per crures ignis ad os emicuit. Prodigium infamiam virginibus et equestri ordini portendebat, quia equi ornamenta dispersa erant. Virgines Vestales nobiles cum equitibus Romanis incesti poenas pependerunt. Aedes Veneri Verticordiae aedificata est.
Il titolo è Una Strana ...

qui subsidium ferre debuerant sua quisque in castra trepida fuga rediere
cur quaerisquod novisse debebas?
possum persequi permulta oblectamenta rerum rusticarum sed haec ipsa quae dixit sentio fuisse longiora
plane eum inimicum habere nolueram

ciao a tutti, mi servirebbe la versione di Senofonte "confusione dopo la morte di Ciro"..
Vi ringrazio anticipatamente.. ciaooooooooo

traduzione di 9 frasi (urgente è per dmn) grz
1) In pelago nautae caeli sidera observant et itinera sua recte decernunt.
2) Caesaris copiae in hostes impetum faciunt, cruentam proelium committunt, denique in castra recedunt cum multis vulneribus.
3) A civitas legatis mira munera ad regem pro pace praebentur.
4) Cum ver venit, quotannis in procerisarboribus frundae revirescunt prataque florum multitudinemgerunt, pueri puellaeque magno cim clamore ludunt.
5) Honorum immodica cupiditas ...

LIBRO: NOVA OFFICINA (per il biennio) - Pag. 39, n.5
TITOLO: Animali rapaci e animali domestici
INIZIO: antiquitus magna aprorum
FINE: clam pullos eripiunt

averi bisogno di una breve descrizione dell'italia in inglese sui seguenti punti:
industry;
population;
geography
e una descrizone piccola sui paesi confinanti ma sempre in inglese???

le proposizioni dipendenti dal congiuntivo sono
A)quelle rette da un verbo che presenta un punto di vista soggettivo e può esprimere opinione, volontà, desiderio,permesso, timore, divieto, proibizione, stati d'animo
B) quelle rette da verbi o da locuzioni impersonali che esprimono necessità(bisogna, occorre, sembra, è utile)
e bisogna fare 10 frasi per ognuno dei due casi
e trovare locuzione sul vocabolario

potete inviarmi il riass di:pena di vivere cosi???è di pirandello xfavore???grazie..

ciao raga...mi servirebbe un commento in inglese di batter my heart di john donne...grz mille a tutti..:hi:thx:thx

wa ragazzi vorrei fare una ricerca un pò + completa di religione rigardo i miracoli,mi servirebbero curiosità e cose del genere...la prof sarà contentissima.....
ki mi da una mano????
grazie

raga mi serve urgentemente la versione di latino il cui titoloècesare nel territorio dei germani.inizio.......Germanico bello confecto caesar statuit rhenum sibi transgrediedum esse....fine.qui ex omnibus germanis infestissimi romanis erant.gentilmente passatemela al più presto ne ho bisogno