Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Iside65
Eulogos 1 versione 168 pag 448
1
24 feb 2019, 07:05

dany15121
A pagina 179 del libro c è La coniugazione perifrastica passiva....in alto a destra Lectio 10 Unità 4 Mi serve sapere di che libro di Latino si tratta....grazie
2
16 feb 2019, 19:58

niccolo01
Soluzioni (258734) Miglior risposta
Soluzioni Quanti grammi di C12H22O11 sono necessari per abbassare di 3°C il punto di congelamento dell'acqua. 2) calcola i punti di ebollizione di una soluzione preparata sciogliendo 46g di glicerolo C3H5(OH)3 in 250g di H2O
1
17 feb 2019, 13:52

HelenaDarko
ciao a tutti! ho avuto un compito per domani, quello di dare un significato personale alla poesia j. prevert, déjeuner du matin. Voi l'avete analizzata già? su google ho cercato ma non ho trovato nulla. adesso vi posto la poesia e la traduzione in modo che pur leggendola in italiano essa possa evocarvi qualcosa... la trovo molto malinconica ma non so proprio che analisi farne. ecco a voi: Déjeuner du matin Il a mis le café Dans la tasse Il a mis le lait Dans la tasse de café Il ...
5
14 apr 2010, 15:42

Iside65
Eulogos 1 pag 448 n ‘ 168
1
14 feb 2019, 14:05

Iside65
Eulogos 1 versione 168 pag 448
1
14 feb 2019, 13:57

samabay04
Mythos 1 pag 184 es n 9 Miglior risposta
Cortesemente potreste aiutarmi nelle frasi 11 e 12, grazie in anticipo
1
13 feb 2019, 18:41

gohan22
Nella gerarchia logica fra norme c'è una norma che ha per oggetto altre norme del nostro ordinamento, quale esempio posso dire? Anche un esempio va bene
1
13 feb 2019, 21:03

Cilla005
Urgente!! Qualcuno potrebbe per favore inventarmi una storia tratta da Robin Hood (intendo dire tipo le vicende simili). Per favore è molto importante, grazie
1
13 feb 2019, 17:05

Cilla005
Urgente!! Qualcuno potrebbe per favore inventarmi una storia tratta da Robin Hood (intendo dire tipo le vicende simili). Per favore è molto importante, grazie
1
13 feb 2019, 17:07

matti_spola
come faccio a mettere un appunto skuola.net tra i miei preferiti dal pc
2
10 gen 2019, 14:03

Studentum
Versione per domani (arriva fino alla 3 declinazione) La versione si trova nella foto allegata
1
12 feb 2019, 14:33

francesco.aversano21
Qduesta è la seconda parte di un dialogo di nome de pompei capite -quid ei accidit cur mihi irascitur? Praemium autem pro beneficio expecto -quid vis? Nonne scis caesarem magni facere inimicos suos? Fortasse suis ipsis manibus pompeium strangulare volebat! -utrum putabatis vos pergratum mihi facere an me terrere studebatis:"cave ne caput amittas"? Adhuc hic es? Visne tu quoque caput ammittere? -memento resalutare ptolemaeum! -pompei,mi gener! Quot annos consumpsi ut te persequerer? Nunc te ...
1
12 feb 2019, 16:01

Annarè_87
Scrivi un periodo 1) con una subordinata esplicita, collegata alla principale con la locuzione subordinate -ammesso che- 2)con una subordinata esplicita, collegata a un'altra subordinata attraverso il pronome relativo chi 3)con una subordinata implicita all'infinito collegata alla principale con una preposizione che precede 4) con una subordinata esplicita, espressa da un participio o da un gerundio
0
13 feb 2019, 11:04

joaracozzolino
Mi servirebbero 10 frasi ipotetiche su Napoleone Bonaparte??
2
11 feb 2019, 15:14

Studentum
Versione per domani (arriva fino alla 3 declinazione) La versione si trova nella foto allegata Aggiunto 2 minuti più tardi: Gillias Acragantinus civis. liberalitatis praecordia habebat. Erat enim copiosus et opibus prominebat: non solum divitiis abundabat, sed etiam munificus erat semperque cives adventicios exterarum gentium its liberalitate afficiebat. Eius ("of that") aedes idea munificentiae workshop credebantur: pecunia Gilliae publica monumenta extruebantur, grata populi oculis ...
0
12 feb 2019, 14:33

Entony02
Ragazzi avete per piacere la traduzione del capitolo 32 "CLASSIS ROMANA" del libro "Familia Romana"? Aggiunto 15 minuti più tardi: Per favore
1
11 feb 2019, 18:05

carlottaa.09
Mi serve aiuto con inglese! Mi serve una storia in inglese di 100 parole che inizi con la frase "I was glad when my phone started to ring" MOLTO URGENTE! Grazie in anticipo :hi
1
11 feb 2019, 17:28

AceG.
Entro oggi pls Miglior risposta
Gymnasmata 1 vers. n. 24/25 pag. 87/88
1
16 feb 2019, 05:46

Iside65
Eulogos 1 ex 7 pag 425 Miglior risposta
Buonasera ,avrei bisogno cortesemente traduzione da eulogos 1 pag 425 n 7. Frasi 1/2/14/15/16/17.grazie in anticipo
1
16 feb 2019, 05:34