Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Buongiorno, avrei bisogno della traduzione . Grazie
Miglior risposta
Eulogos 1 versione 168 pag 448
A pagina 179 del libro c è La coniugazione perifrastica passiva....in alto a destra Lectio 10 Unità 4
Mi serve sapere di che libro di Latino si tratta....grazie
Soluzioni (258734)
Miglior risposta
Soluzioni
Quanti grammi di C12H22O11 sono necessari per abbassare di 3°C il punto di congelamento dell'acqua.
2) calcola i punti di ebollizione di una soluzione preparata sciogliendo 46g di glicerolo C3H5(OH)3 in 250g di H2O

ciao a tutti!
ho avuto un compito per domani, quello di dare un significato personale alla poesia j. prevert, déjeuner du matin. Voi l'avete analizzata già? su google ho cercato ma non ho trovato nulla. adesso vi posto la poesia e la traduzione in modo che pur leggendola in italiano essa possa evocarvi qualcosa... la trovo molto malinconica ma non so proprio che analisi farne. ecco a voi:
Déjeuner du matin
Il a mis le café
Dans la tasse
Il a mis le lait
Dans la tasse de café
Il ...
Traduzione ex 168 pag 448 grazie!
Miglior risposta
Eulogos 1 pag 448 n ‘ 168
Eulogos 1 versione 168 pag 448
Mythos 1 pag 184 es n 9
Miglior risposta
Cortesemente potreste aiutarmi nelle frasi 11 e 12, grazie in anticipo

Esempio di una norma che ha per oggetto altre norme?
Miglior risposta
Nella gerarchia logica fra norme c'è una norma che ha per oggetto altre norme del nostro ordinamento, quale esempio posso dire? Anche un esempio va bene
Storia inventata tratta da Robin Hood
Miglior risposta
Urgente!! Qualcuno potrebbe per favore inventarmi una storia tratta da Robin Hood (intendo dire tipo le vicende simili). Per favore è molto importante, grazie
Breve storia inventata tratta da Robin Hood
Miglior risposta
Urgente!! Qualcuno potrebbe per favore inventarmi una storia tratta da Robin Hood (intendo dire tipo le vicende simili). Per favore è molto importante, grazie
come faccio a mettere un appunto skuola.net tra i miei preferiti dal pc
Versione per domani (arriva fino alla 3 declinazione)
La versione si trova nella foto allegata
Qduesta è la seconda parte di un dialogo di nome de pompei capite -quid ei accidit cur mihi irascitur? Praemium autem pro beneficio expecto -quid vis? Nonne scis caesarem magni facere inimicos suos? Fortasse suis ipsis manibus pompeium strangulare volebat! -utrum putabatis vos pergratum mihi facere an me terrere studebatis:"cave ne caput amittas"? Adhuc hic es? Visne tu quoque caput ammittere? -memento resalutare ptolemaeum! -pompei,mi gener! Quot annos consumpsi ut te persequerer? Nunc te ...

Scrivi un periodo
1) con una subordinata esplicita, collegata alla principale con la locuzione subordinate -ammesso che-
2)con una subordinata esplicita, collegata a un'altra subordinata attraverso il pronome relativo chi
3)con una subordinata implicita all'infinito collegata alla principale con una preposizione che precede
4) con una subordinata esplicita, espressa da un participio o da un gerundio
Mi servirebbero 10 frasi ipotetiche su Napoleone Bonaparte??
Versione per domani (arriva fino alla 3 declinazione)
La versione si trova nella foto allegata
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Gillias Acragantinus civis. liberalitatis praecordia habebat. Erat enim copiosus et opibus prominebat: non solum divitiis abundabat, sed etiam munificus erat semperque cives adventicios exterarum gentium its liberalitate afficiebat. Eius ("of that") aedes idea munificentiae workshop credebantur: pecunia Gilliae publica monumenta extruebantur, grata populi oculis ...
Traduzione Familia Romana
Miglior risposta
Ragazzi avete per piacere la traduzione del capitolo 32 "CLASSIS ROMANA" del libro "Familia Romana"?
Aggiunto 15 minuti più tardi:
Per favore
Mi serve urgentemente una storia in inglese di 100 parole
Miglior risposta
Mi serve aiuto con inglese! Mi serve una storia in inglese di 100 parole che inizi con la frase "I was glad when my phone started to ring"
MOLTO URGENTE!
Grazie in anticipo :hi
Entro oggi pls
Miglior risposta
Gymnasmata 1 vers. n. 24/25 pag. 87/88
Eulogos 1 ex 7 pag 425
Miglior risposta
Buonasera ,avrei bisogno cortesemente traduzione da eulogos 1 pag 425 n 7. Frasi 1/2/14/15/16/17.grazie in anticipo