Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao a tutti.. Qualcuno mi potrebbe aiutare con la traduzione di una versione di greco intitolata "Gli achei giungono a troia". grazie

QUALCUNO MI AIUTA A FARE QUESTA VERSIONE DI GRECO X FAVORE? CON L'ANALISI LOGICA CHE è MOLTO IMPORTANTE..ENTRO LE 18:00 SE è POSSIBILE... GRAZIE MILLE UN BACIO..
IL DEMOS NON PUO AMMINISTRARE BENE LA CITTA:
Ο δημος βουλεται ουκ ευνομουμενης της πολεως αυτος δουλευειν, αλλ' ελευθερος ειναι και αρχειν, της δε κακονομιας αυτώ ολιγον μελει· ο γαρ συ νομιζεις ουκ ευνομεισθαι αυτος απο τουτου ισχυει ο δημος και ελευθερος εστιν. Ει δ' ευνομιαν ζητεις, πρωτα μεν οψει(VEDRAI) τους τιθεντας αυτοις ...

scheda di lettura-il conte di montecristo di dumas....... vi preegoo!!
grazie mille!!!! baci
Ciao a Tutti. Sono nuova. Potrei avere questa versione entro e non oltre le ore 15.00 di domani? Vi Prego di aiutarmi. E' molto importante. Ci conto. Grazie infiniteee :)
http://i48.tinypic.com/1zzp1xj.jpg -> Cliccate Qui per Vederla ;)

1.David è piu alto di suo fratello. 2.Entrò un uomo di corporatura robusta. 3.Parlami dei tuoi studi. 4.La tua mente è fertile di trovate. 5.Stamattina sono uscito presto di casa. 6.Pino è originario della calabria ma è torinese di adozione. 7.Siete state per me delle care compagne. 8.sono stato multato di 62 euro. 9.Mia sorella ha comprato un alloggio di settanta metri quadri. 10.Abbiamo lavorato di buona lena. 11.All'ingresso c'è un cancello di due metri.12.Il mio fratellino ha rotto un vaso ...
x favore sapete farmi un esatta spiegazione sulla forma affermativa,negativa e interrogativa? grazie in aticipo
osservazioni sulla cellula di cipolla con H2O al microscopio
Definizioni di eca
Miglior risposta
Mi è stato chiesto dalla professoressa di economia aziendale di scrivere qualche riga sulla differenza tra assegno bancario e circolare.
Potete darmi una mano?
Devo fare un progetto di ed. tecnica che riguardi l'elettricità o l'energia nucleare...Mi potete dare qualche idea su cosa proporre?
chi sa i principi della non-violenza di gandhi e il suo metodo??

Ragazzi oggi inauguro questo post,facendovi questa domanda: cos'è per voi skuola.net???Per me skuola.net è un luogo dove io trovo moltissimo affetto e tantissimi amici,è il mio rifugio dalle difficoltà di tutti i giorni perchè so che qui mi volete tutti bene,per voi cos'è skuola.net??

Ragazzi mi serve solo l'analisi(costrutti,proposizioni ed ecc)
Interim consilio eius cognito et per mercatores perlato ad Britannos a copluribus eius insulae civitatibus ad eum legati veniunt, qui polliceantur obsides dare atque imperio populi Romani obtemperare. Quibus auditis liberaliter pollicitus hortatusque, ut in ea sententia permanerent, eos domum remittit et cum iis una Commium, quem ipse Atrebatibus superatis regem ibi constituerat, cuius et virtutem et consilium probabat, et quem ...
i principi della non-violenza di gandhi -tema-
ho bisogno di una descrizione di un luogo visitato visitato.....aiutoooooooooooo
la versione è questa. Grazie mille in ogni caso :D
da diogeno laerzio l'atto d'accusa contro socrate

guido cavalcanti, dalle rime parafrasi del verso IV:
chi è questa che ven, ch'ogn'om la mira,
e mena seco Amor, si che parlare
null'omo pote,ma ciascuna sospira?
o Deo, che sembra quano li occhi gira
dical' amor ch'i nol savria contare ....
tutto il verso