Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mroxy
ciao a tutti.. Qualcuno mi potrebbe aiutare con la traduzione di una versione di greco intitolata "Gli achei giungono a troia". grazie
2
25 feb 2010, 15:12

anjaaaa
QUALCUNO MI AIUTA A FARE QUESTA VERSIONE DI GRECO X FAVORE? CON L'ANALISI LOGICA CHE è MOLTO IMPORTANTE..ENTRO LE 18:00 SE è POSSIBILE... GRAZIE MILLE UN BACIO.. IL DEMOS NON PUO AMMINISTRARE BENE LA CITTA: Ο δημος βουλεται ουκ ευνομουμενης της πολεως αυτος δουλευειν, αλλ' ελευθερος ειναι και αρχειν, της δε κακονομιας αυτώ ολιγον μελει· ο γαρ συ νομιζεις ουκ ευνομεισθαι αυτος απο τουτου ισχυει ο δημος και ελευθερος εστιν. Ει δ' ευνομιαν ζητεις, πρωτα μεν οψει(VEDRAI) τους τιθεντας αυτοις ...
0
25 feb 2010, 15:34

cosmyx1
scheda di lettura-il conte di montecristo di dumas....... vi preegoo!! grazie mille!!!! baci
1
25 feb 2010, 15:05

GiadaXD
Ciao a Tutti. Sono nuova. Potrei avere questa versione entro e non oltre le ore 15.00 di domani? Vi Prego di aiutarmi. E' molto importante. Ci conto. Grazie infiniteee :) http://i48.tinypic.com/1zzp1xj.jpg -> Cliccate Qui per Vederla ;)
3
24 feb 2010, 19:06

biby11
1.David è piu alto di suo fratello. 2.Entrò un uomo di corporatura robusta. 3.Parlami dei tuoi studi. 4.La tua mente è fertile di trovate. 5.Stamattina sono uscito presto di casa. 6.Pino è originario della calabria ma è torinese di adozione. 7.Siete state per me delle care compagne. 8.sono stato multato di 62 euro. 9.Mia sorella ha comprato un alloggio di settanta metri quadri. 10.Abbiamo lavorato di buona lena. 11.All'ingresso c'è un cancello di due metri.12.Il mio fratellino ha rotto un vaso ...
3
25 feb 2010, 14:17

hilla94
parafrasi il riscatto del corpo di ettore?
1
25 feb 2010, 14:51

manfredi
cadere di mano
3
25 feb 2010, 10:52

.-.Ale.-.
x favore sapete farmi un esatta spiegazione sulla forma affermativa,negativa e interrogativa? grazie in aticipo
4
22 feb 2010, 16:43

lovegreen
osservazioni sulla cellula di cipolla con H2O al microscopio
2
22 feb 2010, 21:42

greg91
Definizioni di eca Miglior risposta
Mi è stato chiesto dalla professoressa di economia aziendale di scrivere qualche riga sulla differenza tra assegno bancario e circolare. Potete darmi una mano?
4
24 feb 2010, 20:36

Firucci
Ti e mai capitato di sentirti immerso in un elemento naturale fino quasi a confonderti con esso(ad esempio,nell'acqua ecc)quali sono state le tue impressioni e sensazioni?quali i tuoi stati d'animo?
1
24 feb 2010, 18:55

stella1996
Devo fare un progetto di ed. tecnica che riguardi l'elettricità o l'energia nucleare...Mi potete dare qualche idea su cosa proporre?
1
25 feb 2010, 11:34

xfranci
chi sa i principi della non-violenza di gandhi e il suo metodo??
2
24 feb 2010, 23:31

lino17
Ragazzi oggi inauguro questo post,facendovi questa domanda: cos'è per voi skuola.net???Per me skuola.net è un luogo dove io trovo moltissimo affetto e tantissimi amici,è il mio rifugio dalle difficoltà di tutti i giorni perchè so che qui mi volete tutti bene,per voi cos'è skuola.net??
6
23 feb 2010, 12:15

blakman
Ragazzi mi serve solo l'analisi(costrutti,proposizioni ed ecc) Interim consilio eius cognito et per mercatores perlato ad Britannos a copluribus eius insulae civitatibus ad eum legati veniunt, qui polliceantur obsides dare atque imperio populi Romani obtemperare. Quibus auditis liberaliter pollicitus hortatusque, ut in ea sententia permanerent, eos domum remittit et cum iis una Commium, quem ipse Atrebatibus superatis regem ibi constituerat, cuius et virtutem et consilium probabat, et quem ...
2
24 feb 2010, 16:17

xfranci
i principi della non-violenza di gandhi -tema-
1
24 feb 2010, 23:23

elena17
ho bisogno di una descrizione di un luogo visitato visitato.....aiutoooooooooooo
2
24 feb 2010, 21:38

attakeryou7
la versione è questa. Grazie mille in ogni caso :D
2
24 feb 2010, 21:37

giulietta_91_test
da diogeno laerzio l'atto d'accusa contro socrate
1
24 feb 2010, 22:03

_klaudia_
guido cavalcanti, dalle rime parafrasi del verso IV: chi è questa che ven, ch'ogn'om la mira, e mena seco Amor, si che parlare null'omo pote,ma ciascuna sospira? o Deo, che sembra quano li occhi gira dical' amor ch'i nol savria contare .... tutto il verso
1
24 feb 2010, 21:47