Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao mi servirebbe un saggio breve sul futurismo prendendo in particolare l articolo 9 del manifesto... grazie mille per l aiuto!!! p.s urgente!! :)
Grammatica inglese past continuos
Miglior risposta
formazione del past continuous tense
Saggio breve (41866)
Miglior risposta
saggio breve sull'amicizia

ho il compito in classe di inglese ...un questionario e nn lo so fare.. non e ke qualcuno mi può aiutare a capire cm si fanno i questionari?????
vale*
qual è la materia che più odiate??

mi servono le sensazione ke suscita la poesia dormire di giuseppe ungaretti
help meee!

il padre concepisca, per il figlio nato, le più alte speranze su di lui: così diventerà più intelligente fin dagli inizi. E’ infatti falsa la lamentela che a pochissimi uomini sia concessa la capacità di capire le cose che vengono insegnate e i più perdono lavoro e fatica a causa della lentezza d’ingegno. Infatti al contrario, potresti trovare più persone agili nel pensare e pronti ad apprendere. E in effetti, come un uccello nel volo, un cavallo nella corsa, … sevizie alle bestie, così è ...
Ciao ragazzi,
vi dispiacerebbe trovarmi su internet l' analisi testuale di Adelphoe di Terenzio poeta latino ??
Grazie mille ....xD

prepara l'1 esino(scrivere la reazione)dall 1,2 dicloro esene!!!
scrivere la reazione tra il 3 metil 1 pentene e l'acido nitrico(HNO3)
scrivere la reazione di idratazione dell'etene
aiutooooooooooooo non ho capito.chi mi spiega come si fanno gli esercizi!
Intanto Iopa chiomato,
che Atlante Titano ebbe a maestro,tocca
la cetra dorata.E canta le fasi lunari e i moti del sole;l'origine canta degli uomini e dei brutti;come la pioggia,come si formi la folgore e Arturo e le Iadi e i Troiani gemini,perché il sole s'affretti d'inverno tanto all'Oceano o qual sosta freni d'estate le notti che tardano.
E i Tiri e Troiani pludiscono al carme.
Vi pregooo fate la parafrasi ...mi serve x domani:)

Salve, ho urgenza di sapere le risposte a questo quesito:
Analizza la crisi della Repubblica di Weimar con particolare riferimento ai seguenti punti: 1) debiti di guerra,2) spirale inflazionistica, 3) occupazione francese della ruhr, 4) affermazione della destra eversiva.
Grazie a tutti.
x caso qualcuno sa dove posso trovare un saggio breve svolto sul barocco?
Versione latino (41846)
Miglior risposta
versione latino...
Diana e Minerva furono famose dee della Grecia e di Roma. Diana, la figlia di Latona, era la dea e la regina dei boschi e delle vie; errava nelle selve e uccideva con le saette le fiere. Gli abitanti della Grecia e di Roma onoravano la dea con statue d'oro, d'argento e marmoree e placavano l'ira di Diana con molte vittime. Alla dea era sacra la cerva. Minerva al contrario era la dea non solo della sapienza e delle lettere, ma anche delle battaglie e della guerra. La dea ...
mi sapete fare una mappa concettuale di diritto su come nasce un governo?
Cosa e la discriminazione e il pregiudizio?
Miglior risposta
cosa e la discriminazione e il pregiudizio?

mi serve l' analisi e il messaggio che trasmette la poesia di pascoli "la mia sera"!!!!grazie 1000....
ciao,ankora io.questa volta xò nn ti chiedo aiuto x greco,ma x un temz adi italiano ke dovrei fare.ho pensato ke dato ke 6 1 prof potevi aiutarmi.andrebbero bene anke poki appunti.
il titolo è questo
Alla luce della remota e complicata storia del popolo di istraele,relazionando la sua attività sociale ,politica,economica con il resto del mondo fate le vostre riflessioni..
ti prego non so proprio cosa scrivere