Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
mandol89
ciao mi servirebbe un saggio breve sul futurismo prendendo in particolare l articolo 9 del manifesto... grazie mille per l aiuto!!! p.s urgente!! :)
1
28 feb 2010, 20:48

Principessa54
formazione del past continuous tense
1
28 feb 2010, 20:49

Principessa54
Saggio breve (41866) Miglior risposta
saggio breve sull'amicizia
1
28 feb 2010, 20:39

valee*
ho il compito in classe di inglese ...un questionario e nn lo so fare.. non e ke qualcuno mi può aiutare a capire cm si fanno i questionari????? vale*
2
28 feb 2010, 16:50

Principessa54
Tema (41865) Miglior risposta
tema sanità
1
28 feb 2010, 20:29

SANTOPADRE
palla di sego
2
28 feb 2010, 19:11

_*Maruzza*_
qual è la materia che più odiate??
0
28 feb 2010, 20:24

valee*
mi servono le sensazione ke suscita la poesia dormire di giuseppe ungaretti help meee!
1
28 feb 2010, 16:35

shark
il padre concepisca, per il figlio nato, le più alte speranze su di lui: così diventerà più intelligente fin dagli inizi. E’ infatti falsa la lamentela che a pochissimi uomini sia concessa la capacità di capire le cose che vengono insegnate e i più perdono lavoro e fatica a causa della lentezza d’ingegno. Infatti al contrario, potresti trovare più persone agili nel pensare e pronti ad apprendere. E in effetti, come un uccello nel volo, un cavallo nella corsa, … sevizie alle bestie, così è ...
3
28 feb 2010, 17:29

Sara_divina
Ciao ragazzi, vi dispiacerebbe trovarmi su internet l' analisi testuale di Adelphoe di Terenzio poeta latino ?? Grazie mille ....xD
1
28 feb 2010, 16:11

greenday92erika
prepara l'1 esino(scrivere la reazione)dall 1,2 dicloro esene!!! scrivere la reazione tra il 3 metil 1 pentene e l'acido nitrico(HNO3) scrivere la reazione di idratazione dell'etene aiutooooooooooooo non ho capito.chi mi spiega come si fanno gli esercizi!
1
28 feb 2010, 18:27

stef!
Intanto Iopa chiomato, che Atlante Titano ebbe a maestro,tocca la cetra dorata.E canta le fasi lunari e i moti del sole;l'origine canta degli uomini e dei brutti;come la pioggia,come si formi la folgore e Arturo e le Iadi e i Troiani gemini,perché il sole s'affretti d'inverno tanto all'Oceano o qual sosta freni d'estate le notti che tardano. E i Tiri e Troiani pludiscono al carme. Vi pregooo fate la parafrasi ...mi serve x domani:)
1
28 feb 2010, 17:48

carmen1991
costrutto parattatico
3
28 feb 2010, 16:51

Medde
Salve, ho urgenza di sapere le risposte a questo quesito: Analizza la crisi della Repubblica di Weimar con particolare riferimento ai seguenti punti: 1) debiti di guerra,2) spirale inflazionistica, 3) occupazione francese della ruhr, 4) affermazione della destra eversiva. Grazie a tutti.
4
25 feb 2010, 14:37

diodj
x caso qualcuno sa dove posso trovare un saggio breve svolto sul barocco?
1
28 feb 2010, 18:01

noemiedavide
Versione latino (41846) Miglior risposta
versione latino... Diana e Minerva furono famose dee della Grecia e di Roma. Diana, la figlia di Latona, era la dea e la regina dei boschi e delle vie; errava nelle selve e uccideva con le saette le fiere. Gli abitanti della Grecia e di Roma onoravano la dea con statue d'oro, d'argento e marmoree e placavano l'ira di Diana con molte vittime. Alla dea era sacra la cerva. Minerva al contrario era la dea non solo della sapienza e delle lettere, ma anche delle battaglie e della guerra. La dea ...
1
28 feb 2010, 17:39

imad
mi sapete fare una mappa concettuale di diritto su come nasce un governo?
1
28 feb 2010, 16:29

salvatorres
cosa e la discriminazione e il pregiudizio?
1
28 feb 2010, 17:20

_NaNa_96
mi serve l' analisi e il messaggio che trasmette la poesia di pascoli "la mia sera"!!!!grazie 1000....
1
28 feb 2010, 16:58

stef.95
ciao,ankora io.questa volta xò nn ti chiedo aiuto x greco,ma x un temz adi italiano ke dovrei fare.ho pensato ke dato ke 6 1 prof potevi aiutarmi.andrebbero bene anke poki appunti. il titolo è questo Alla luce della remota e complicata storia del popolo di istraele,relazionando la sua attività sociale ,politica,economica con il resto del mondo fate le vostre riflessioni.. ti prego non so proprio cosa scrivere
2
28 feb 2010, 14:27