Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
rob.erta
x favore mi scrivete qualke appunto dettaglato sul primo rinascimento in storia dell'arte.....grazie mille :D
1
20 set 2010, 13:47

Smile ;_)
ciao a tutti! =) ho urgentemente bisogno del riassunto di questo libro.. Se qualcuno l'ha già ftto a scuola o come del genere, prego di passarmelo ^.^ GRZ IN ANTICIPO :)
2
19 set 2010, 17:31

trillina.smile
aiutoooo mi serve urgentemente il riassunto di '' il torneo di ashby '' di walter scott
2
19 set 2010, 16:59

12giorgy12
vorrei sapere il verbo l'analisi grammaticale del verbo passai
1
19 set 2010, 18:46

raffaella98
scusate mika mi potreste fare una mappa concettuale ke parla di kosa sia la letterarura è urgente!!!!!!!
1
19 set 2010, 21:28

mireille.cimarelli
Mi potete controllare la seguente analisi grammaticale delle voci verbali : Se camminerai sul parquet, guarda sempre in giù così non scivolerai. Se ti arrampicherai super un viottolo, guarda per terra altrimenti finirai in un burrone e potrai romperti l’osso del collo. Se poi andrai in vacanza al mare guarda sempre per terra altrimenti arriverà un’onda e ti bagnerà tutto e potrà trascinarti con sé in mare. Nella sua vita non inciampò mai, non scivolò, non si produsse uno strappo, non si ...
3
9 ago 2009, 13:50

EL MOMO de el 1996
De amicitia (52271) Miglior risposta
La natura non ama affatto la l'isolamento.(cioè chi sta da solo)Se 6 d'accordo con questa idea rispondi motivando le tue affermazioni in 12 righe.Quella cn 12 righe miglior risposta.Grazie in anticipo!
1
19 set 2010, 20:18

petitdevil
laio viola la prescrizione di un oracolo me la traducete x favore è urgentissimooooo!!!!!!!!!!!!
1
19 set 2010, 18:47

ikay
esordio
1
19 set 2010, 19:33

raffkj97
vorrei uno schema molto sintetico della riforma di lutero seguendo lo schema cosa(avvenimenti principali) quando dove cause e conseguenze. è urgente aspetto risposte.
2
19 set 2010, 17:47

EL MOMO de el 1996
De amicitia Miglior risposta
Raga,ho bisogno di aiuto!!Domani ho da portare un riassunto del discorso di Lelio in De amicitia,quello ke inizia con:"Di tutti i beni della vita umana l'amicizia è l'unico sulla cui utilità gli uomini siano unanimamente d'accordo ecc...Grazie!
1
19 set 2010, 16:48

ami!
Mi potete dire che cosa sono le precipitazioni meteoriche vi prego :thx Grazie a tutti in anticipo!!xD Grazie :satisfied
1
19 set 2010, 15:47

nina94nina
eccole qua Medicus Pyrrhi ad Fabricium venit promittens veneno se Pyrrhum occisurum esse Suspicionem tuam spero falsam esse Ulixes domi etiam contumelias servorum ancillarumque pertulit, utad id quod cuperet veniret Germani ad Rheni ripas venerunt legiones Romanas castraque oppugnaturi Mendaci homini, ne verum quidem dicenti, credere solemus Rex Antiochus bello quod cum Romanis gerebat filium Scipionis, a militibus suis interceptum, honoratissime excepit regiisque muneribus ...
1
19 set 2010, 16:29

nammy
ke valore ha il che in grammatica?
1
19 set 2010, 16:27

Marììe
raga vi prego mi sapete dire un test d'ingresso italiano prima superiore liceo delle scienze umane con opzione economico sociale??
1
19 set 2010, 14:20

maniu
Sono difficili gli esami invalsi di 3 media? Io vado male in matematica, sono difficili quelli di matematica??? :dontgetit
2
17 set 2010, 16:47

shuwey00
Riuscite a trovare la traduzione di "the sisters" tratto da " a selection from Dubliners" di Joyce??
0
19 set 2010, 15:14

Emanuele_G
Chi mi dice la definizione di forza peso?
1
19 set 2010, 11:09

gio x__x
cosa sono i fattori abiotici
1
19 set 2010, 11:02

Divinissima
Ricerca cerchio di itten qualche aiuto grazie?Tutto quello che sapete informazioni o altro...
1
18 set 2010, 16:04