Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
aribuskuola98
giovanna d'arco Aggiunto 48 minuti più tardi: sto facendo una ricerca su giovanna d'arco Aggiunto 2 minuti più tardi: scusami comunque io mi sn appena iscritta xciò nn criticare xchè nn sto pretendendo e poi mi devo ankora capire il meccanismo e nn aspetterti delle scuse capito :fuck :fuck Aggiunto 59 secondi più tardi: adesso mi sn sfogata anke io
1
22 set 2010, 17:38

Ilenia colorito
qual'è il più importante e potente ordine religioso nato nel periodo della controriforma?
1
22 set 2010, 16:21

Alessia Bradascio 1597
io prp nn l'ho letto allora...sn stata a scervellarmi :beatin finkè nn ho trovato qst sitoo grz... :bunny
3
22 set 2010, 14:16

Francylond
classi sociali della rivoluzione francese
2
22 set 2010, 15:08

DariDramaQueen
Ragazzi a me ed a una mia amica servirebbe una mano...Dobbiamo fare un tema su un episodio che ci e capitato..Ci servirebbero due idee....Grazie Aggiunto 5 minuti più tardi: Potete darmi una mano in piu..un introduzione...? :D Aggiunto 1 minuti più tardi: Potete scrivermi qualke introduzione...Grazie scusate per il disturbo ù_ù
3
22 set 2010, 14:52

MARY_ste
ho avuto da fare il riassunto del testo Orfeo e le sirene mi sapete dire qualcosa
1
22 set 2010, 14:43

arancina
ricerca sul punk di una pagina
1
22 set 2010, 12:42

pikkolafarfalla
ANALISI LOGICA DI QUESTO BRANO ...e la colpa è solo delle circostanze, signor giudice istruttore, solo delle circostanze... Ho avuto una sfortuna, una sfortuna nera. Io non sono di quelli che violano le leggi a cuor leggero, eppure... Cosa vuole, a volte ci si trova in situazioni in cui si perde ogni controllo di sè, e allora... cercherò di spiegarmi meglio, forse lei mi sarà riconoscente per aver tolto di mezzo un caso difficile. Lo so, in tribunale non piacciono i casi che bisogna ...
1
22 set 2010, 07:39

Smile ;_)
USE THE WORD BELOW TO ELP YOU TELL THE STORY USING THE PAST SIMPLE. praticamente devo legare una parola con un'altra x formare una frase di senso compiuto. - on the train - notice - two large man - feel frightened - come up to him - give bag! - knife in hand - give bag - take bag - open it - Slippy's head pop out - help! - snake! - run towards door - train - stop - next station - jump off train - run away - feel happy - proud GRZ MILLE IN ANTICIPO!! :D
1
21 set 2010, 13:58

pikkolafarfalla
Significato di questi termini: *Lettere *storia della letteratura *contestualizzazione
2
22 set 2010, 09:41

ali123
women' hair styles traduzione testo
1
20 set 2010, 14:24

pagma95
the oval portrait
2
21 set 2010, 16:13

pagma95
the oval portrait
2
21 set 2010, 16:13

chiunque tu vuoi che io sia
avete un'analisi metrica e retorica della poesia "amor è un desio che ven da core"?
2
21 set 2010, 18:36

myandmy_97@live.it
Mi serve l'analisi grammaticale di... :corridoi,alunni,conversazioni,ragazzi,camere,famiglia,paure,parole,conversazioni ,ragazzi,case,camere,famiglieragazzo,michele,segreto,banco,alessio.leopardi.bob dylan,sedie bar,
3
19 set 2010, 17:01

sumeyye
come si fa poesia
1
21 set 2010, 18:15

chiunque tu vuoi che io sia
mi servirebbe l'analisi metrica e retorica della poesia "amor è un desio che ven da core" di Jacopo da Lentini. grazie
1
21 set 2010, 18:25

.bambolina000.
tema sulla pace
1
21 set 2010, 19:30

Blondchristian
1950 in lettere in francese
1
20 set 2010, 20:07

Piccina :D
Tema: se dovrestivincereun viaggio dove andresti e perchè?
1
21 set 2010, 21:04