Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
bRuNeLlObFlegiT
Forma verbale coretta.. Miglior risposta
i.......................(sleep) when i..................(see) an angel in my room. she...........................(wear) a long dress. i............... (wake up) suddenly and i...............(see) my mother. she...................(shout)"get up! it's late". it was only a dream completare il testo con la forma verbale...past simple...o past progressive grazie
3
9 nov 2010, 16:05

saracicci
Qualcuno di voi è bravo in tedesco??? SONO ALLE SUPERIORI IO IN V Poi spiego il perchè della mia domanda!!!
2
21 ott 2010, 19:03

crema96
mi sapreste dire la parafrasi del 4 capitolo dei promessi sposi!!! please... Aggiunto 2 minuti più tardi: :dead :wall :cry Aggiunto 12 minuti più tardi: ma la parafrasi... Aggiunto 2 giorni più tardi: il padre cristoforo era un uomo più vicino ai sessanta che ai cinquant'anni. il suo capo era raso, salvo la piccola corona di capelli, che vi girava intorno, secondoil rito cappuccinesco, s' alzava di tempo in tempo, con un movimentoche lasciava traspirare un non so che d'altero e d' ...
5
7 nov 2010, 12:15

pandabearmonster
Beh, questo racconto è MOLTO corto...e la prof vuole che facciamo il riassunto, ma io, più corto di così non posso :cry :cry :cry :cry :cry Un lupo e un agnello, spinti dalla sete, si ritrovarono a bere nello stesso ruscello. Il lupo era più a monte, mentre l'agnello beveva a una certa distanza, verso valle. La fame però spinse il lupo ad attaccar briga e allora disse: "Perché osi intorbidarmi l'acqua?" L'agnello tremando rispose: "Come posso fare questo se l'acqua scorre da te a ...
2
7 nov 2010, 17:14

Alex1
K mi puo dare un breve definizione del razzismo in francese?
1
9 nov 2010, 15:14

aries4
la parafrasi della pentecoste
4
7 nov 2010, 15:52

Tissy
Devo fare un tema sul film di Paolo Borsellino chi mi può aiutare??????? E' per domani...
3
7 nov 2010, 13:12

_Mary_95_
differenze tra la storia di walter scott e manzoni
4
7 nov 2010, 10:18

ciroren 96
greco esercizi 1 pag 47 n 4 carlo campanini soluzioni potete darmi la traduzione xpiacere entro oggi(9/11/10)?
2
9 nov 2010, 18:38

puISA
Cara Teresa, io e la mia famiglia stiamo bene! Mi ha fatto piacere ricevere una tua lettera. Tu come stai? Comunque, per rispondere alla tua domanda, il giorno più bello della mia vita è stato sicuramente il giorno del mio diciottesimo compleanno: è stato davvero fantastico! Già dalla mezzanotte il mio cellulare era pieno di messaggi e chiamate; la mattina, appena uscita di casa per andare a prendere l'autobus, mi sono trovata un cartello con scritto "auguri tesoro"... l'aveva fatto la mia ...
3
8 nov 2010, 19:53

simu
analisi poesia la mia sera Aggiunto 5 minuti più tardi: dove? scusate ma mi sono iscritto adesso
2
8 nov 2010, 19:17

simho
raga x favore ho bisogno la parafrasi dell'ira di giunone dell'eneide!! sareste così gentili da aiutarmi!! sn nuova e nn so ankora cm muovermi qua dentro!! vi prego mi serve aiuto!!! conto su di voi!!! baci!!!
5
21 ott 2008, 20:45

kikkaelella
ivana è un pò triste in questo periodo cercate di consolarla
3
9 nov 2010, 17:20

...ile...
ragazzi mi aiutate .. domani ho un tema sull infanzia .. qualche spunto ?? abbiamo letto delle letture sul lavoro minorile
4
9 nov 2010, 17:20

francesca251098
epica medievale la canzone di rolando
1
9 nov 2010, 17:52

elyge
donne in politica?
3
8 nov 2010, 16:14

dolce.nuvoletta
A)Here are some signs in English outside shops, banks, restaurants. Match the beginnig and endings of the signs. 1)Foreign 2)money 3)Colour films 4)fresh food 5)English 6)...(devo metterlo io) a)Cameras b)English c)..repaired d)here e)lessons f)...(devo mettelo io) B)Now signs like these are often written without the verb be .Write the complete sentences .Put the verb be in the correct form. ex. (English lessons)---->English is spoken here mi aiutate perfavore....
1
28 gen 2009, 16:20

PUCIDDA
Saggio breve (54552) Miglior risposta
saggio breve come si fà?????
1
9 nov 2010, 17:18

Castora
Potete aiutarmi con queste frasi? grazie mille in anticipo :) ^^ 2 Dopo la battaglia di salamina nella quale sconfisse la flotta persiana Temistocle acquistò grande gloria 6 non tutti ammiriamo e amiamo le medesime cose 7 cesare dopo aver sottomesso i belgi partì per l'illirico ma all'improvviso scoppiò in gallia una nuova guerra Aggiunto 23 ore 2 minuti più tardi: Grazie mille ad entrambi :) :hi
2
9 nov 2010, 15:15

Meravigliosa
Aiutatemi!!! Mi potete tradurre queste frasi? 1)Quoniam hieme imbribus flumen crevit, homines ripas muniverunt 2)Marius, clarus dux, in Galliam cum strenuo agmine properavit 3)Oedipus laii filius, propter Iocasten matrem se occidit 4)Nostri milites profligati sunt, quod veritas auspiciorum spreta est. 5)Quod aegrotabas, diu Romae mansisti.
1
9 nov 2010, 15:57