Scuola
Discussioni su temi che riguardano Scuola
Alberghiero
Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero
Greco
La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana
Storia dell'arte / Tecnica
Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo
Storia
Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?
Spagnolo
A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo
Psicologia / Pedagogia
La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...
Latino
Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!
Italiano
Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita
Inglese
Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...
Informatica
La materia preferita da Geek e Nerd
Geografia
"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua
Altre materie
"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori
Francese
La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni
Filosofia
Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia
Estimo
Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua
Economia aziendale
Un po' di economia per il proprio business
Discussioni Generali
Sulla skuola, in particolare...
Diritto
Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto
Chimica
La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate
Biologia
E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo
Tedesco
Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
raga mi potete fare una panoramica generela dell'età dell'assolutismo x favore???x favore è urgente help me

per caso avete delle frasi x far l'analisi logica???sn di seconda media....mi servono assolutamente domani o la verifica!!!!!!
Aggiunto 4 giorni più tardi:
grazie mille a tt!!!!!!!!!!!
mi siete stti d'aiuto....verifica andata abbastanza bn!!!!!
grz ancora!!!!
Problemi con Aristotele ...!!!
l'ultima interrogazione è stata da 4! anche perchè avevo studiato poco ..ma dopo ho cercato di studiarlo con tanto impegno...ma il risultato è stato deludente...dopo le vacanze di natale mi farà recuperare quella interrogazione...dovrò portagli TUTTO aristotele,sant'agostino e san Tommaso!.. mi viene da piangere!
avete un tema sulla crisi di crispi???
conflitto in palestina e dialogo religioso
i fattori della crisi del secolo d' oro
SAGGIO SULLE CAUSE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE
Aggiunto 4 minuti più tardi:
PFF
Aggiunto 41 secondi più tardi:
SAGGIO SULLE CAUSE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE

Urgente x domani : mi servirebbe un riassunto ( non parafrasi ) in epica, sulla conquista di Valenza. Grazie

perchè l'energia del vento è chiamata eolica??
Aggiunto 34 minuti più tardi:
x domani rispondeteeeee baci!!!!!!!!!!!
Ragazzi ho provato in tutti i modi a fare questo tema ma non ci sono riuscito, aiutatemi vi prego =( Entro domano lo devo consegnare..
La traccia è:
LA PROTESTA DEGLI STUDENTI CONTRO LA LEGGE GELMINI.ARGOMENTA LE TUE OPINIONI A TAL PROPOSITO TENENDO CONTO DELLE TUE ESPERIENZE PERSONALI.
Ragazzi potete inventarmi la qualunque il prof non era con noi xD Spero che mi aiutate! Grazie in anticipo..

mi servirebbe un aiutino per impostare un tema sulla violenza negli stadi
se qualcuno è disponibile ...
grazie in anticipo (;
In epistula qua de morte Metronactis philosophi querebaris, tamquam et potuisset diutius vivere et debuisset, aequitatem tuam desideravi, quae tibi in omni persona, in omni negotio superest, in una re deest, in qua omnibus: multos inveni aequos adversus homines, adversus deos neminem. Obiurgamus cotidie fatum: 'quare ille in medio cursu raptus est? quare ille non rapitur? quare senectutem et sibi et aliis gravem extendit?' Utrum, obsecro te, aequius iudicas, te naturae an tibi parere naturam? ...
ragazzi mi servirebbe una spiegazione dell'art 13 dei diritti umani qualcuno sa dirmi qualcosa... anche quanlche sito va bene
da chi e come viene neutralizzata Perpetua?

Tema simulazione esame su chomsky, i media nella società contemporanea con riferimento al villaggio globale, pluralismo culturale e meccanismi di persuasione.
Vi prego aiutatemi a farlo!!!
conflitto in palestina e dialogo religioso