Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
simovita
participio latino
2
11 dic 2010, 13:34

scuolahelp
raga mi potete fare una panoramica generela dell'età dell'assolutismo x favore???x favore è urgente help me
4
10 dic 2010, 16:54

@gabriella@
per caso avete delle frasi x far l'analisi logica???sn di seconda media....mi servono assolutamente domani o la verifica!!!!!! Aggiunto 4 giorni più tardi: grazie mille a tt!!!!!!!!!!! mi siete stti d'aiuto....verifica andata abbastanza bn!!!!! grz ancora!!!!
3
10 dic 2010, 16:58

oooooooop
come si chiamava il cavallo di orlando?
2
12 dic 2010, 18:16

crazygirl27
Problemi con Aristotele ...!!! l'ultima interrogazione è stata da 4! anche perchè avevo studiato poco ..ma dopo ho cercato di studiarlo con tanto impegno...ma il risultato è stato deludente...dopo le vacanze di natale mi farà recuperare quella interrogazione...dovrò portagli TUTTO aristotele,sant'agostino e san Tommaso!.. mi viene da piangere!
1
12 dic 2010, 15:24

ibrahimovic1990
avete un tema sulla crisi di crispi???
2
10 dic 2010, 15:36

diego-piego
conflitto in palestina e dialogo religioso
2
10 dic 2010, 15:35

cris44
i fattori della crisi del secolo d' oro
1
10 dic 2010, 15:28

ERIK92
SAGGIO SULLE CAUSE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE Aggiunto 4 minuti più tardi: PFF Aggiunto 41 secondi più tardi: SAGGIO SULLE CAUSE DELLA PRIMA GUERRA MONDIALE
2
12 dic 2010, 11:30

giusys93
aborto
3
10 dic 2010, 15:25

fragolina98
Urgente x domani : mi servirebbe un riassunto ( non parafrasi ) in epica, sulla conquista di Valenza. Grazie
1
13 dic 2010, 08:28

bimba innamorata
perchè l'energia del vento è chiamata eolica?? Aggiunto 34 minuti più tardi: x domani rispondeteeeee baci!!!!!!!!!!!
4
12 dic 2010, 16:45

qwerty95
Ragazzi ho provato in tutti i modi a fare questo tema ma non ci sono riuscito, aiutatemi vi prego =( Entro domano lo devo consegnare.. La traccia è: LA PROTESTA DEGLI STUDENTI CONTRO LA LEGGE GELMINI.ARGOMENTA LE TUE OPINIONI A TAL PROPOSITO TENENDO CONTO DELLE TUE ESPERIENZE PERSONALI. Ragazzi potete inventarmi la qualunque il prof non era con noi xD Spero che mi aiutate! Grazie in anticipo..
2
9 dic 2010, 13:14

__3lee
mi servirebbe un aiutino per impostare un tema sulla violenza negli stadi se qualcuno è disponibile ... grazie in anticipo (;
3
8 dic 2010, 17:07

carmax63
amice cur non servas mea praecepta et
1
12 dic 2010, 16:34

niki 18
In epistula qua de morte Metronactis philosophi querebaris, tamquam et potuisset diutius vivere et debuisset, aequitatem tuam desideravi, quae tibi in omni persona, in omni negotio superest, in una re deest, in qua omnibus: multos inveni aequos adversus homines, adversus deos neminem. Obiurgamus cotidie fatum: 'quare ille in medio cursu raptus est? quare ille non rapitur? quare senectutem et sibi et aliis gravem extendit?' Utrum, obsecro te, aequius iudicas, te naturae an tibi parere naturam? ...
0
12 dic 2010, 11:18

AleAleAle
ragazzi mi servirebbe una spiegazione dell'art 13 dei diritti umani qualcuno sa dirmi qualcosa... anche quanlche sito va bene
2
9 dic 2010, 16:20

Tania96
da chi e come viene neutralizzata Perpetua?
1
11 dic 2010, 13:57

saracicci
Tema simulazione esame su chomsky, i media nella società contemporanea con riferimento al villaggio globale, pluralismo culturale e meccanismi di persuasione. Vi prego aiutatemi a farlo!!!
1
11 dic 2010, 10:45

diego-piego
conflitto in palestina e dialogo religioso
2
10 dic 2010, 14:52