Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
carlo drugo
temi trattati tre atti commedia "la locandiera"
1
15 dic 2010, 20:53

carlo drugo
significato simbolico della locanda nella commedia la locandiera
1
15 dic 2010, 21:30

damini
il viaggio di parvana
1
15 dic 2010, 23:05

brian91
mi serve un tema gia svolto:nascono spess discussioni sulla libertà che i ragazzi e le ragazze della tua eta vorrebbero e sul fatto che gli adulti non ne concedono abbastanza in generale cosa ne pensi? ritieni sufficiente la liberta che ti danno? a tuo parere ce differenza a questo proposito fra essere maschi e essere femmine? c'e un legame tra liberta e responsabilita? prendi una posizioone riguardo al problema
3
15 dic 2010, 14:41

hellonik
cerco dei temi che hanno come argomento l' integrazione fra razze diverse .
1
16 dic 2010, 03:31

doki
Camerade comento Miglior risposta
mi potete fare il commento prima possibile di camerade ????????????grz in anticipo :thx :thx :thx :victory :xmas auguri Aggiunto 3 giorni più tardi: grz
1
16 dic 2010, 08:15

alexveso1991
tema svolto costituzione italiana
2
16 dic 2010, 10:47

agri
ciaoo.. x dmn dovrei creare una poesia in dialetto sicilano x la letteratura. mi potete aiutaree?? grazie!!!
2
16 dic 2010, 11:40

KIARA....KIA
Allora, io vorrei andare al liceo artistico indirizzo grafica...ma mia mamma dice che dopo i 5 anni devo fare l'università..E' vero? Aggiunto 18 ore 41 minuti più tardi: Ma dopo i 5 anni, posso andare a lavorare?..
1
15 dic 2010, 18:33

magicjordan93
Ho una marea di compiti mi fareste per favore questo esercizio? ** Scegliere la congiunzione che ritieni opportuna tra quelle indicate in parentesi, e traduci. 1) Socrates, (cum / quia / quin) e carcere evadere potuisset, tamen noluit. 2) Galli arcem Capitolii occupavissent, (si / quia / nisi / ut) anseres (oche) custodes e somno excitavissent. 3) Milites Caesaris procedere non poterant, (ut / nisi / dum / quod) nix altissima erat. Aggiunto 1 ore 39 minuti più tardi: Rispondete x ...
2
2 feb 2010, 16:08

-_elisa_-
Ciao a tutti mi servirebbe la versione di greco: "la cerva di Sertorio" è la numero 57 pagina 46 su gymnasion 2...per favore è urgentissima!!! Grazie in anticipo Aggiunto 4 giorni più tardi: Ma questa è di latino a me serviva di greco..vabbè grazie comunque
1
15 dic 2010, 18:32

Tittilove21
CIAO, POTETE TRADURMI QUESTA FRASE? TU USQUE DUM VIVAM ET ULTRA AMABO
2
15 dic 2010, 13:40

vprestan
non riesco a svolgere un esercizio su nos annes college chi può tradurmi il file?
2
13 dic 2010, 22:41

desy salentina
il prossimo anno vorrei prendere il "LICEO DELLE SCENZE UMANE" , posso poi prendere la facoltà di VETERINARIA? fatemi sapere qualcosa... grazie
5
11 dic 2010, 14:35

im angel
sapete un testo con tema "l'ultima volta che ho perso il controllo"
3
14 dic 2010, 14:50

ValeBuh4000
Mi servirebbe la traduzione della versione qui sotto riportata entro il 14 di marzo se è possibile: Achilles,iniuriam ab Agamemnone acceptam oblitus cupidusque mortis amici Patrocli ulciscendae, in proelium rediit atque tanta vi Troianos adortus est, ut ii omnes in urbem confugerint. Unus Hector extra moenia constitit ut Achillem opperiretur. Narrat Homerus Priamum, Troianorum regem, cum filium Hectorem extra moenia vidisset, eum obsecravisse ne cum fortissimo Graecorum viro pugnaret atque ...
1
5 mar 2008, 20:30

lola95
sapete dirmi perchè l'uomo si è evoluto in africa???
2
18 set 2009, 18:30

im angel
dove posso trovare testi gia fatti?
3
14 dic 2010, 14:51

miticali
la scienza: dubbi e paure dello scienziato (rivista divulgativa)
2
14 dic 2010, 17:12

davi99
Mi serve la classificazione in erbivori, carnivori... di questi animali: cane, topo, cavallo, orso, pinguino, squalo, sardina, foca, anguilla, tonno. rondine, passero, aquila, gabbiano, avvoltoio, pipistrello, camaleonte, balena, elefante, zebra, iena, gnu, struzzo, ghepardo, babbuino, rana, trota, gambero, stella marina, polpo. Anche se ne sapete almeno uno mi va bene solo che io non sono sicuro di queste cose quindi mi serve una mano. Il massimo dei voti a chi se lo merita!!! Aggiunto 4 ...
1
15 dic 2010, 17:03