Scuola

Discussioni su temi che riguardano Scuola

Alberghiero

Sezione per aspiranti cuochi, barman, camerieri e tutto ciò che riguarda l'Istituto Alberghiero

Greco

La sezione dedicata alla lingua morta più difficile da scrivere usando la tastiera italiana

Storia dell'arte / Tecnica

Per chi ama l'arte, in particolare il Nascondismo e il Sorpresismo

Storia

Corsi e ricorsi storici: ma se la storia si ripete, che la studiamo a fare?

Spagnolo

A che serve questa sezione? Basta aggiungere le s per parlare spagnolo

Psicologia / Pedagogia

La scienza per chi ama addentrarsi nei meandri della psiche...

Latino

Se pensi che il latino sia una lingua morta...hai ragione! Ma in questa sezione rivive per te. Verba volant... Skuola manet!

Italiano

Nel mezzo del cammin di nostra vita mi ritrovai per una selva oscura che la domenica era ormai finita

Inglese

Du iu spik inglish? Se lo scrivi così, forse hai bisogno di aiuto...

Informatica

La materia preferita da Geek e Nerd

Geografia

"La Macedonia e il Montenegro si trovano in frigo!" Se ricordi così hai bisogno di chiedere aiuto qua

Altre materie

"Chi più ne ha più ne metta", antico proverbio dei superdotati Maori

Francese

La lingua della r moscia e dell'allergia ai termini anglofoni

Filosofia

Chi è l'uomo e perchè esiste? Lo cerchiamo da millenni con la filosofia

Estimo

Come si valuta un bene e di quali strumenti abbiamo bisogno? Per qualsiasi dubbio, chiedi qua

Economia aziendale

Un po' di economia per il proprio business

Discussioni Generali

Sulla skuola, in particolare...

Diritto

Per chi legge la Legge e va dritto al Diritto

Chimica

La sezione dedicata alla scienza delle ampolle e degli incantesimi delle fate

Biologia

E' difficile parlare di queste materie che a volte sono poco amate...ma qualcuno dovrà pur farlo

Tedesco

Eins Zwei Polizei: se il tuo tedesco si ferma qui...

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Fabiana111
Saggio breve su : giolitti , metodi di governo e programmi politici
1
2 feb 2011, 17:10

primularossa
mi servirebbe un piccolo riassunto sul male di vivere in montale
1
2 feb 2011, 16:45

Anonima97
riassunto il vecchio ke leggeva romanzi d'amore di luis sepulveda
1
2 feb 2011, 16:02

crazygurl-91
Nel X Agosto la poesia si apre con il poeta che dice "io"; quali aspettative sono create nel lettore dal pronome personale?
1
2 feb 2011, 15:30

i love jd
un tema clandestino!!!!!!cosa posso mettere?????
1
2 feb 2011, 15:17

katiaguastella
ho bisogno di aiuto in storia.devo essere interrogata giovedi e nn so cm fare.ho bisogno di una sintesi che comprende i feudi e comuni(1100-1348i a l'autunno del medioevo(1348-1492)grazie mille!!
1
1 feb 2011, 11:46

katiaguastella
ho problemi nel memorizzare la storia
1
1 feb 2011, 11:24

IlTerrone
Grazie ho risolto!
1
1 feb 2011, 18:44

Ciccia99
chi fu carlo magno?
3
2 feb 2011, 10:33

frapedro
Ragazzi avrei bisogno di un'aiuto urgente per risolvere questa prova di verifica in preparazione per giovedì. Purtroppo non so rispondere a nulla...ho perso moltissime parti del programma per gravi problemi di salute e ora devo recuperare il trimestre... -Reazione della molecola CH2=CHCH2CH3 con bromo e Ac.Cloridrico -per formare un legame pigreco due orbitali s due orbitali p che si avvicinano frontalmente due orbitali p che si avvicinano lateralmente un orbitale s e uno ...
6
31 gen 2011, 14:24

piccolaballerina
se vado al liceo classico e dopo fare la ballerina professionista di danza classica dove dovrei andare?
2
31 gen 2011, 15:18

I have a dream
il poeta nel proemio accenna a un dio. quale e perchè?
3
1 feb 2011, 20:12

I have a dream
il poeta nel proemio accenna a un dio. quale e perchè?
2
1 feb 2011, 20:12

Carlotta97
Quali sentimenti contrastanti prova Gertrude prima la scelta? In quale drammatica situazione cade alla fine Gertrude? Quali sentimenti prova do0po tale scelta? Come si comporta verso le altre monache? Come si comporta verso le educande?
2
1 feb 2011, 20:33

lily.saes
Adesso finisco di rivederlo e ti lo posso inviare per questo mezzo? è un word. :dozingoff Aggiunto 16 ore 35 minuti più tardi: TANTE GRAZIE!!!! Per ora ho fatto 33 pagine,spedizco una per una? O tutti insieme? :dozingoff Aggiunto 1 giorni più tardi: QUESTO SAREBBE UNA PARTE. Dopo che ti poso inviare quello che adesso sto controllando? TANTISSIME GRAZIE!!!! Benvenuti al nostro nuovo posto 2011 Nel centro della città di Buenos Aries, in piena capitale federale, il Ministero ...
1
2 feb 2011, 02:54

Vale1972
recensione il prato in fondo al mare
1
2 feb 2011, 10:05

coronatesta
il rapporto tra amicizia e amore nel libro bianca come il latte rossa come il sangue
1
2 feb 2011, 10:10

AlMal93
Da che cosa sono rappresentati Ragione e Sentimento nel sonetto "Alla Sera"?
1
2 feb 2011, 13:21

pippo80
Italiano e cultura Miglior risposta
devo descrivere usi costumi culture di un popolo a piacere mi potete aiutare???????? :bgiorno :bemad :bemad :bemad :bemad :bemad :scratch :scratch :scratch :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled :puzzled Aggiunto 21 minuti più tardi: nn saprei magari su un popolo asiatico ..... mi sn deciso::::sugli arabi! Aggiunto 9 minuti più tardi: scusate ma nn ho trovato nessuna informazione k mi potrebbe servire forse meglio cambiare popolo..... i ...
3
2 feb 2011, 13:30

Francoxxx
cm si fa una proiezione di un punto su una retta?
1
30 gen 2011, 15:24